Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    14/04/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stringo immediatamente mio figlio fra le braccia. Il mio bambino... cosa sai fare? Non sono stupida, il mio è un potere potente e desiderabile perciò... Oddio Andreiw! No i volturi non lo avranno mai. Potrebbero usarlo come ricatto per costringermi a unirmi a loro o potrebbero volerlo sfruttare.
-Mamma? che c'è?-.
-Nulla tesoro, è solo che volevo abbracciarti- forse sto esagerando comportandomi come una mamma isterica... ma meglio non rischiare.
-Jason, loro non devono saperlo-.
-è inutile, prima o poi Aro lo scoprirà-.
-Basta che per il momento non lo sappiano, Quando sarà grande non potranno nulla-.
-ci proveremo-.
Annuisco. 
Il giorno passa troppo velocemente tra sguardi preoccupati e silenzi carichi di tensioni. 
Poi quando scende la sera Alice si mobilizza -Rosalie, Emmett portate di sopra Nessi e AJ. Stanno arrivando-.
La coppia mi strappa dalle braccia Andreiw e sparisce insieme a Renesme.
Mi stringo a Jason. Ho paura, so che cercheranno di raggirarci.
Alcune figure sbucano dagli alberi. Puntuali come la morte..
Senza troppe cerimonie entrano in casa e noto Aro sorridente.
Mi faccio avanti -Volevo ringraziarvi per la vostra generosa offerta. Ci ho riflettuto molto ma temo che dovremo rifiutare. Nostro figlio crescerà con i Cullen-.
L'uomo si mostra triste e ciò mi preoccupa -ooh, non puoi immaginare quanto questo ci rattrista... Non vuoi il meglio per Andeiw? Non vuoi che venga cresciuto come un principe?-.
-sì, voglio il meglio per lui- dico ferma.
Lui ci guarda strano -hai preso la tua decisione dunque-.
-sì-.
-beh vorrà dire che torneremo... per farvi una visita- ci dice Caius prima di sparire.
-Arrivederci amici- anche Aro sparisce seguito dalle guardie.
Noi rimaniamo per diversi attimi impietriti.
è Edward ha interrompere il silenzio -ve l'avevo detto che non era una buona idea, che ci avrebbe portato guai-.
-Andreiw fa parte della famiglia adesso, e noi proteggiamo la famiglia- lo riprende arrabbiata Bella -altrimenti anch'io non sarei qui adesso-.
-è completamente diverso!-.
-no, non lo è. Rosalie ama AJ-.
Edward sbuffa sconfitto e sparisce. 
-mi dispiace- dico improvvisamente -non pensavo di procurarvi dei problemi-.
-Tu non ha nessuna colpa- mi rassicura Carlisle -Alice, quanto tempo abbiamo?-.
-pochi mesi-.
-dobbiamo radunare di nuovo i nostri amici. Stavolta però temo che uno scontro sarà inevitabile-. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso