Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lily_and_Angie    14/04/2013    2 recensioni
salveeeee!! la storia parla di 5 ragazze apparentemente normali che quando tt compieranno 17 anni scopriranno di avere dei poteri!! nn dico altro leggete e recensite!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

stavo facendo un sogno fantastico! Ero in un bosco come Biancaneve e parlavo con gli animali! Finchè una scimmia nn saltò nel letto!!

-svegliaaaaaaaa angelllllllll- ecco sta scimmia che sbraita pure!!!!!! santa pazienza

-è meglio se scendi mi sa che se si alza t uccide- mel mel mel ti amooooo!!

-già... io scendo a preparare la colazione!- colazione???

mi alzo e scendo di corsa x raggiongere luna che sta preparando la colazione! Mi siedo x prrima a tavola! Dietro avevo mel che rideva!!

-roxy attenta questa la paghi!- dissi indicandola mentre l'altra sbuffava...

mentre mangiavamo scendeva miss mondo dalle scale!! all'ultimo gradino imbalza e cade col culo!

Tutte a scoppiare a ridere mentre sam si alza e si massaggia il culo entrando!

Era incazzata dalla faccia che aveva!! in un secondo il rubinetto si aprì e l'acqua ci colpiva tutte e 4 tranne sam che guardava sbalordita!!

-saaaaam chiudi quel cazzo di rubinettoo!- wow luna e la sua finezza...

 

sam si rilassò e il rubinetto si spense e noi bagnate fradice la guardavamo incazzate!

-scusate rga nn sapevo potessi fare qualcosa del genere!- sam dispiaciuta!

 

Era incredibile quello che era appena successo in cucina! Eravamo tutte riunite in salotto!

-raga facciamo una prova! Se davvero il suo potere è l'acqua facciamo una prova! Io vado a prendere un bicchiera d'aqua e tu sam fai qualcosa!- dissi decisa

sam mi guardava titubante!

-em... raga è meglio di no e se allago casa???-disse sam impaurita

in effetti nn potevamo nn eliminare questa opzione! Forse è meglio lasciar stare! Mi risedetti sul divano!

 

Eravamo in silenzio finchè nn sentimmo un rumore di bicchieri rompersi dalla cucina! Ci guardamo eravamo tutte li quindi chi poteva essere??? un ladro??

mi alzai e andai a sbirciare dalla porta della cucina! Nn cera nessuno!

Avanzai e vidi dei bicchieri rotti e sulla tavola un'altra lettera!

Che due palle sta storia delle lettere!!!

 

raggiunsi le ragazze con la busta in mano!

-nooo ancora sta lettera??- mel aveva ragione eravamo stanche!

-leggi dai- sam mi spronò a iniziare!

Cera scritto:

bene bene bene! Vedo che il primo potere è stato rivelatoin circostanze che nn speravo! Brava Sam! Ora che un potere è stato scoperto posso raccontarti qualcosa mia cara sam!

Tu sei la figlia del mare! Quando tocchi l'acqua ,sempre secondo la tua volontà, puoi trasformarti in una sirena! T consiglio se vuoi provare di farlo in bagno! Al mare potrebbero vederti! Sn orgoglioso di te ora vado a presto pupette!

Croods!

 

 

HALOAAA!! ecco il primo potere della nostra piccola sam! Nel prossimo capitolo ne aggiungerò 2 di poteri! Aspetto le recensioni! Intanto ringrazio Jingle x recensire! Baci baci! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lily_and_Angie