Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Temari    03/11/2007    1 recensioni
"Cos'è l'affetto...? Cos'è il dolore...? Chi è Gaara...?"
Queste, alcune delle domande che il nostro Tanuki preferito si pone.... riuscirà a cambiare la sua visione tetra del mondo che lo circonda?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara cap.2 Helloooo!!! ^___^

Eccomi qua cn la 2' parte di qst poesia ke ha cm protagonista Gaara, ricordo ke è ambientata dopo il rapimento e la "ressurrezione" del rosso ^____^ spero ke vi piaccia anke qst....!!

Volevo ringraziare Talpina Pensierosa x aver recensito il cap. precedente: THANKS!!!! ^_____________^

Mah, nn ho nulla di speciale da dire, quindi vi lascio alla fic!!



---------------------------------------------------------



« GAARA »






Cos'è l'affetto...? Penso di saperlo.
Ora, che non seguo più il volere di mia madre, credo d'aver compreso le parole che mi furono dette...
Ciò che mi disse Yashamaru..... e ciò che mi ha detto Naruto, quando ci siamo combattuti.
L'affetto riesce a guarire le ferite più profonde, riesce a far scordare i momenti più brutti;
questo sentimento rende più forti, fa superare qualsiasi ostacolo per il bene di chi hai intorno.
Se adesso riesco a provare affetto, devo in un certo senso ringraziare il mio passato.

Cos'è il dolore...? Ora lo so.
La sofferenza della mia infanzia, mi ha portato in quel villaggio...
dove ho trovato chi, inconsciamente, è stato in grado di guarirmi nel modo più strano: ferendomi.
Aver provato per la prima volta dolore fisico, è stato scioccante, per me...
ma credo di dover davvero ringraziare Lee, grazie a lui so che la sabbia non è invincibile;
non ho più bisogno di chiedermi cosa si prova ad essere feriti, perchè lo so.

Sono vivo...? Probabilmente si.
A volte, ho ancora dei dubbi... so che è sembra stupido,
ma dopo ciò che è successo con Alba, nelle notti in cui l'insonnia torna a farsi sentire,
tutto ciò che mi circonda somiglia ad un sogno... in cui io non sono che uno spettatore esterno.
Poi, però, rivolgendo lo sguardo al cielo limpido che sovrasta il mio villaggio,
mi tornano in mente tutti i cambiamenti: solo i vivi hanno la possibilità di cambiare le cose, combattendo.

Sono umano...? Assolutamente si.
E lo ero anche prima. Lo sono sempre stato. L'odio verso gli altri e il mio tormento erano sentimenti umani.
Avevo solo bisogno di qualcuno che me lo facesse capire, qualcuno che mi costringesse a vedere.
Non potrò mai ringraziare abbastanza Naruto. E' grazie a lui, se ora sono ciò che sono.
Lui mi ha fatto capire che ci sono cose, e persone, per cui vale la pena soffrire e per cui vale la pena gioire.
Provare emozioni e condividerle con chi ci sta a cuore... questo è ciò che rende umani.

Qualcuno tiene a me...? Si.
I miei fratelli non mi temono più, ora mi vedono solo come il loro fratello minore, da difendere e supportare.
Il mio villaggio, ora, mi vede solo come colui che si è votato a proteggerlo;
certo, c'è ancora chi non si fida del tutto di me, ma continuerò a fare del mio meglio per far cambiare loro idea.
A Konoha, poi, c'è soprattutto Naruto; ogni volta che mi vede, non fa che sorridere,
e devo dire che anche io sono sempre felice di vederlo: lo considero il mio migliore amico.

Cos'è Shukaku...? Il ricordo di un incubo.
Un incubo durato 15 anni, da cui finalmente mi sono svegliato... a costo della vita.
Quando, in quel campo, ho riaperto gli occhi, sentivo che qualcosa era diverso...
mi ci è voluto un pò per capire cosa fosse, ma poi la soluzione si è presentata: il silenzio.
Nella mia mente, niente più richieste di morte e sangue... solo la quiete della mia anima.
La mia e basta.

Chi è Gaara...? Penso a quello che mi ha detto Naruto...
¨Gaara è Gaara, chiaro e semplice: nessuno può dire ad altri ciò che sono.
Gaara è un ninja formidabile.
Gaara è il Kazekage del Villaggio della Sabbia.
Gaara è un ragazzo che sta facendo del suo meglio per rimediare agli errori del passato.
Gaara è il mio miglior amico!¨









---------------------------------------------------
Ok, finita ^__-
Grazie a ki legge e a ki vorrà lasciare 1 commento....!!

BYE BYE, TEMARI  ^____________________________^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari