Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    03/11/2007    1 recensioni
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi... Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Sasuke si era rifugiato all'interno di un deposito abbandonato. Si trattava di una vecchia industria di tessuti...l'odore di muffa che aveva intaccato i vecchi abiti ormai lacerati, gli penetrava nelle narici...era pungente, acre...
" Non è possibile...che io stia forse impazzendo? Di chi diavolo è questa voce? "
" Sono l'altra parte della tua anima...quella malvagia, quella che eseguirà l'altra metà del compito che ti è stato affidato... "
" Che cosa sei? No...Vattene via...Va via!!!! "
Il ragazzo si piegò su se stesso, accasciandosi a terra si sentì avvampare la pelle, era come se qualcosa si stesse dipingendo sul suo corpo, epandendosi come una macchia d'olio...
Si abbassò il collo della maglietta per scoprire la spalla e vide che su di essa era comparso un segno...tre petali disposti in circolo...
Perse i sensi...Quella che si svegliò era una persona diversa...e quando l'altra parte di Sasuke avrebbe ripreso conoscenza si sarebbe reso conto di aver commesso azioni che mi avrebbe compiuto...

Passeggiava, di nuovo all'aria aperta, di nuovo sotto il sole colui che di Sasuke aveva le sembianze e che costituiva la parte malvagia della sua anima...
Il giorno in cui Sasuke aveva incontrato l'essere misterioso, del quale ancora ignorava l'identità, la sua anima era stata scissa, divisa in due parti, ad una era stato affidato il compito di trovare Naruto, all'altra quello di eliminare gli ostacoli che gli si sarebbero parati di fronte...
Era come se in lui adesso albergassero due identità l'una agli antipodi dell'altra...Ed entrambe facevano parte del suo perfido disegno...

Si incamminò verso la parte alta della città, proprio attraverso quella zona della città vecchia che aveva appena abbandonato correndo...
Percorse passo dopo passo i vicoli finchè non giunse di fronte allo sperone roccioso sul quale si abbarbicava una stradina stretta...
Decise che non avrebbe percorso la via direttamente perchè temeva di essere scoperto da colui che doveva eliminare, così si avviò attraverso un percorso accidentato arrampicandosi sul lato meno pericoloso della roccia.
Sulla sommità di questo ostacolo naturale era situata un'abitazione...nulla a che vedere con i grattacieli che costituivano la periferia della città, dalla quale proveniva, ma non era neanche simile alle case del centro città...
Si trattava di una villa estesa tutta su un unico piano e tanto grande da occupare quasi tutta la spianata in cima alla roccia...
Era la casa di una delle più antiche famiglie del luogo legata ad alcune leggende popolari che avevano caratterizzato la storia del Paese dai primordi fino all'epoca in cui si trovavano a vivere...
Da tempo ormai erano stati allontanati dalla ricca società cittadina a causa del loro passato legato a non si sapeva quali pratiche magico-religiose...
Durante l'epoca medievale, la famiglia Akimichi aveva preparato in gran segreto una serie di tonici, i quali erano stati utilizzati dagli antichi abitanti della città per respingere un nemico ben al di sopra delle loro forze...

" Itachi...non credo sia stato prudente portare qui Naruto..."
" Non avevo alternative, era il posto più sicuro e più facile da raggiungere dal centro città... "
" Spero che nessuno ti abbia seguito, lo sai, non dobbiamo essere scoperti... "
" Credi forse che non lo sappia Chouji? Purtroppo però credo anche che la nostra vera identità sia stata individuata...Lui...ha mandato un altro angelo... "
" Un altro angelo? Ma era dai tempi di.. "
" Si può sapere di che state parlando? Sono stufo di essere tenuto sempre all'oscuro di tutto...mi volete dire che sta succedendo? "
Naruto era piombato nella stanza in cui Chouji e Itachi stavano discutendo già da qualche minuto, il ragazzo era seriamente preoccupato, da anni ormai non usciva più di casa da solo, era sempre accompagnato da uno di " Loro " "perchè dobbiamo proteggerti" gli dicevano, senza mai spiegargli il motivo...
Nonostante ciò il giovane era convinto che la causa di tutto fosse lo strano sigillo che portava sull'addome...una spirale...
Ricordava di possederlo da sempre e probabilmente ce lo aveva da quando era nato, tuttavia, non avrebbe potuto chiedere conferma ai suoi genitori, morti in un incidente quando lui aveva solo tre anni...
" Mi dispiace Naruto...ma non è ancora possibile... "
" Non è possibile Naruto...Non adesso Naruto...Non puoi capire Naruto... Basta...Non voglio più essere trattato come un moccioso, ormai sono grande abbastanza per sapere quello che mi riguarda, non voglio più che siate voi a prendere decisioni che in realtà credo spettino solo a me... "
Itachi lanciò a Chouji uno sguardo interrogativo, si poteva leggere chiaramente dai suoi occhi che non era d'accordo...non voleva rivelare al ragazzo la verità...lo avrebbe solo intimorito, preoccupato...
Ma Chouji fece cenno di assenso, per lui era arrivato il momento...
" D'accordo Naruto ma dobbamo essere tutti...stasera chiamerò anche gli altri...tornate pure domani...quando il sole tramonterà domani notte per te inizierà una nuova vita... "
Naruto sospirò ma presto si convinse delle parole di Chouji...
" Allora a domani sera...noi torniamo a casa... "
Itachi e Naruto si congedarono dall'Akimichi che rientrò in fretta in casa...

Ormai solo il tappeto di stelle che li guardava dal cielo illuminava la via del ritorno...
Naruto avrebbe avuto tante domande da porre ma aveva paura di farsi avanti perchè temeva che come sempe Itachi gli avrebbe dato una risposta vaga oppure una talmente sibillina da risultare incomprensibile... Si chiedeva come mai, nonostante lo conoscesse ormai da molti anni, non si era mai comportato con affetto nei suoi confronti, eppure lo proteggeva da sempre evitandogli qualsiasi pericolo...
" Itachi...quando oggi abbiamo incrociato quel ragazzo...beh, ecco, lui ti somiglia molto... "
" Quel ragazzo Naruto...è mio fratello o meglio quello che ne è rimasto..."
" Che significa? " chiese arrestando improvvisamente la sua camminata e voltandosi per guardarlo negli occhi...
" N.. "
" Ho capito...ho capito...non puoi dirmelo...ma allora non li iniziare per niente i discorsi...Sei odioso... "
"..."
Come al solito l'altro resto imperturbabile...non un accenno di emozione riusciva a trasparire da quello sguardo che per Naruto era sempre enigmatico...
Poi un tocco leggero sulla testa...una mano grande che accarezzava i suoi capelli biondi...Una bocca arcuata in un quasi impercettibile sorriso...
Gli occhi di Naruto si gonfiarono per lo stupore...era felice...riprese a camminare in avanti senza più voltarsi...non voleva rovinare quel momento con parole o gesti superflui...aveva capito che Itachi nutriva affetto per lui e questo gli bastava, almeno per ora...

" Non mi aspettavo che Naruto fosse così insistente...è necessario ormai spiegargli tutto...cerca di essere qui domani sera e avverti anche Neji... "
Chouji stava parlando al telefono quando venne distratto dal passaggio di un'ombra che furtiva si muoveva alle sue spalle, fuori dall'abitazione...
" Un altro angelo è stato inviato "...
" Un altro? Ma... "
" Scusami...ma credo che presto saprò dirti qualcosa di più... "
" Chouji...Chouji non riagganciare, che vuoi far... "

" Maledizione ha riagganciato... che faccio adesso? "

" Sinceramente non credo che sopravviverai per informare il tuo amico su di me... "
Chouji si voltò...senza che se ne accorgesse Sasuke era già dietro di lui...poteva sentire il suo repiro sul collo, la sua aurea maligna invadeva l'intera abitazione...
" E così...sei davvero potente...non mi aspettavo un altro angelo proprio adesso..."
" Male...mai farsi trovare impreparati... "
" Chi ti dice che sono impreparato... "
Il ragazzo afferrò un lungo bastone che teneva a portata di mano e cercò con esso di colpire Sasuke...
Il giovane Uchiha però riuscì subito a bloccare il colpo sfoderando la sua arma...
" Vedo che ti servi del rokushakubo, vediamo se sai utilizzarlo..."
Disse mentre sfoderava con la mano destra il suo Nodachi posato sul dorso con l'impugnatura a sinistra...
Fece un passo indietro mentre la lama sfavillante fuoriusciva dalla custodia dove per troppo tempo era stata tenuta prigioniera...
" E così...di nuovo quella spada... "
" Vediamo se stavolta l'esito dello scontro sarà diverso... "


***
Ciao a tutti!
Spero vi piaccia il capitolo!
Ringrazio tutti per le letture e i commenti!
^__^ Un grande abbraccio
tsu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22