Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ela_69    14/04/2013    0 recensioni
Carlotta Montallo. Ragazza semplice, solare, faceva amicizia facilmente grazie a quel sorriso sulle sue labbra. Ma non è tutto come sembra. Quella ragazza tanto spensierata nascondeva in lei un lato buio che nessuno conosceva. Soffriva di autolesionismo. Lei voleva morire, ma non sapeva che stava aspettava solo qualcuno che la potesse salvare da quell'incubo che chiamava "vita".
Tutte le sere, davanti al pc prendeva una lametta e incideva segni sul suo corpo. L'unica che l'ha sempre sostenuta e non l'ha mai abbandonata era la Musica...
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13- Maledetto orgoglio.

Z- Hey Carly! Hai visto Niall? Lo stiamo cercando da tutte le parti ma non lo riusciamo a trovare.
C- No. Non l'ho visto.- Dissi con un sorriso finto stampato in faccia.
Z- Ok. Se lo vedi gli dici che lo stiamo cercando?
C- Certo.- Detto questo andai dietro al bancone e iniziai ad aiutare Sabry.
Dopo una manciata di minuti vidi Harry arrivare ridendo a crepa pelle con Niall.
Lo- Amico, che succede?- Disse mettendo una mano su Harry che continuava a ridere.
H- AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH! Niall AHAHAHAHAHAHAHHAHA!-
L- Brò, ci spieghi tu visto che lui lo abbiamo perso?- Disse a Niall.
N- Non sò perchè ride.- Disse fulminandomi con i suoi occhi color del mare.
H- Aspè, ci sono. HAHAHAHAHAHAAH Ho trovato Niall attaccato con due paia di manette al muro e tutta la camicia fuori dai pantaloni che chiedeva aiuto. HAAHAHHAHAHAHAHA.
Detto questo tutti scoppiarono in una risata assurda. Tranne Niall che continuava a fissarmi arrabbiato.
N- Carly? Sei tornata. Dove stavi?- Disse facendo voltare tutti verso di me.
C- Nel retro.
N- Strano, perchè prima ci sono passato e non c'eri.- Che bastardo!
C- Ti sarai confuso.
N- Sicura? E sai la cosa ancora più strana? Tu sei tornata appena hanno finito lo spettacolo, te lo sei perso.- No, non puoi farmi questo.
C- Ormai lo sò a memoria per tutte le volte che l'ho visto.
Z- Devi presentarmi la cubista con il completo nero e rosso. Era una bomba!
N- Si Carly. Presentagli quella ballerina.
S- Ormai se ne sarà andata a casa. Ma guarda che ore sono? E ora di andare. Noi andiamo a cambiarci. A dopo.
Detto questo mi prese per un braccio e mi trascino nei camerini.
S- Ma che è successo???
Gli spiegai tutto nei dettagli quello accaduto poco tempo prima e dopo uscimmo. I ragazzi mi accompagnarono a casa, ed appena arrivata mi buttai sul letto e mi addormentai subito. E stata una lunga giornata.
9:00 Mi svegliai. Quella mattina non avevo lezione e potevo prendermela con comodo. Andai in cucina presi una vaschetta di gelato ed un cucchiaio, mi sdraiai sul divano e accesi la televisione. Misi su Mtv, c'era 100% music amo quel programma. C'era Scream and Shout di Britney Spears e Will i am. Misi a tutto volume la musica e iniziai a saltare sul divano continuando a mangiare gelato quando sentì qualcuno bussare. Ci cazz era alle 10:30 della mattina?
Posai il mio ottimo gelato e mi diressi verso la porta. La aprì e rimasi scioccata. Era Niall. Appena mi vide si fiondò sulle mie labbra. Fu un bacio lento e molto lungo. Ci staccammo dopo svariati minuti.
C- E questo?- chiesi alzando il sopracciglio destro
Non rispose e si fiondò nuovamente sulle mie labbra. Non riuscivo a staccarmi, come se quel bacio mi avesse immobilizzata.
N- Ti amo.
Detto questo lo allontanai immediatamente.
C- Ehh?- Chiesi quasi urlando.
Prese le mie mani le portò alla sua bocca dandogli un dolce bacio. 
N- Ho detto che ti amo. - disse con un sorriso che solo lui poteva fare. Oddio, quando sorrideva sembrava un angelo.
C- Non puoi piombare a casa mia baciarmi e dirmi che mi ami dopo tutto quello che è successo tra di noi.
N- Ormai sono passati 2 anni.
C- Cazzo Niall. Io ti amavo! Mi hai fatto soffrire. Non posso dimenticare. Per colpa tua mi sono trasferita a Londra. Per favore vattene.-
N- Ma come? Ti ho appena detto che ti amo e tu mi cacci da casa tua?
C- Si perchè io no. - Dissi mentre i miei occhi iniziavano a pizzicare.
N- Cosa?- Disse indietreggiando fino a toccare il muro.
C- Si Niall. Hai capito bene. Io non ti amo più.
N- Oh. Allora. Forse... Emh... Ciao Carlotta.- Disse dandomi un dolce bacio a stampo sulle labbra.
C- Ciao Niall. - Dissi cercando di non far vedere le mie lacrime scendere dai miei occhi.

Chiuse la porta e se ne andò. Andai in camera mia e iniziai a piangere ininterrottamente. Cosa avevo fatto? L'unica persona di cui ero davvero innamorata l'avevo mandata via dalla mia vita. Perchè sono così sbagliata? Perchè sono stupida? Perchè il mio fottutissimo orgoglio mi ha fatto dire cazzate? Io lo amavo ancora, cazzo se lo amavo. Ma ormai era troppo tardi. Non potevo più tornare indietro. Ancora una volta ho allontanato l'amore della mia vita. Avevo allontanato Niall. Con quale coraggio potevo farmi vedere in giro? Forse la cosa giusta da fare sarebbe rincorrerlo e dirgli che non era vero niente e che lo amo anche io, ma non posso. Odio il mio orgoglio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ela_69