Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Payne    14/04/2013    11 recensioni
Io mi voltai e andai per la mia strada ma mentre stavo camminando pensierosa un ragazzo molto bello mi venne addosso.
Io: Ehi stai attento!
X: Scusa...
Il ragazzo alzò la testa e io rimasi paralizzata. Il mio povero cuoricino si era fermato.
Io: T-tu!?!
La mia vita era R-O-V-I-N-A-T-A
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 52

 

-Beh, l'amavo davvero, era simpatica carina.. Insomma, per me era perfetta.. Il problema è sorto quando iniziò a vedersi con un tipo.. Non ti so dire il nome, con cui usciva quasi tutti i giorni e mi mise in secondo piano. Io ero geloso, le parlai chiaro, ma lei mi disse soltanto che le seriviva come tutor e basta. Io ci credetti, ma poi un giorno, il giorno in cui ci lasciammo, l'andai a trovare a casa e vidi che aveva delle valigie e, per farla breve, stava traslocando.-
Mi inziai preoccupare seriamente. Liam mentre parlava non mi guardava, fissava il pavimento.
-Ah..- non riuscivo a dire altro.
-Beh, io le chiesi spiegazioni, lei non si aspettava che arrivassi a farle una sorpresa per cui fu costretta a dirmi la verità, che partiva per circa due anni e che sarebbe andata in America per imparare non so che cosa. Mi salutò senza problemi, non le dispiaceva affatto lasciarmi e per questo capii che avevo buttato al vento quasi due anni della mia vita. Da quel giorno decisi che non mi sarei più innamorato. Alla fine della seconda superiore mi trasferii anche io, qua a Londra però, dove mi rifeci una vita e grazie a Zayn, Louis, Harry e Niall tornai a sorridere-
Non ci potevo credere. Mi aveva raccontato la cosa più brutta che potesse mai accadere a qualcuno. 
Senza pensarci due volte lo abbracciai fortissimo e lui ricambiò.
Mentre eravamo ancora abbracciati mi finii di spiegare.
-Ecco, io ci rimasi malissimo, praaticamente caddi in depressione per colpa sua.. Vuoi che la dica tutta? Con lei ho dato il primo vero bacio, è stata la mia prima vera ragazza ed è anche stata la mia prima volta- rimasi a dir poco scioccata -E ora, sicuramente, la rivedrò stasera, domani e dopodomani- concluse staccandosi da me.
Mi piegai leggermente per vederlo in faccia. Non lo avevo mai visto così serio e così triste. Sembrava sul punto di piangere ma si vede che non voleva.
-Liam..- iniziai non sapendo che dire.
-Mh?- 
-Non so che dire.. Solo che ti capisco, davvero te lo giuro.. Ti capisco e non sai quanto.. Mi dispiace, giuro che farò di tutto stasera e nei prossimi giorni per farla stare alla larga, ti giuro che farò il possibile- gli sorrisi confortante.
-Grazie Sam, davvero.. Solo non capisco come possa essere stato così stupido..-
-Liam non è essere stupidi, è amare.. Come credi che sia stata io quando ho saputo che Zayn mi aveva tradito con Veronica? Sono arrivata anche ad autolesionarmi se non ti ricordi- gli dissi per dimostrargli che lo capivo.
-Sisi hai ragione.. Ma Zayn comunque ha capito i suoi errori, ti amava davvero e ti ama, invece Carrie ha finto per tutto il tempo-
Io non sapevo che dire.. Annuii.
-Mh.. Ci voglio proprio parlare con quella troietta, davvero! Voglio sentire perchè è stata così cogliona da lasciarti andare!- gli dissi per farlo sorridere.
Lui rise scuotendo la testa e poi guardò il cellulare. Rimase a fissarlo per un poì, dopo di chè si alzò dal letto tornando sorridente.
-Bene, signorina sono le 19:05, se vuole venire alla festa con moi, ne sarei onorato- mi porse una mano che gli presi tirandomi su.
Lo abbracciai.
-Grazie Sam-
-Non è nulla in confronto a quello che hai fatto tu per me-
 
Percorremmo tutto il corridoio e arrivammo nel salone a braccetto.
Entrammo con assoluta calma, praticamente c'erano già tutti..
Liam si continuava a guardare attorno.
-Leeyum stai calmo..-
-Fosse facile, spero non mi riconosca neanche- sospirò.
-Come fa a non riconoscerti?! Scusa mica è mongola.. Sarà troia ma non mongola, no?- gli chiesi ridendo.
-Ahahah no Sam, è che ho fatto un radicale cambio di look da quando sono qua a Londra- si spiegò.
-Uhhh.. Mi fai vedere com'eri prima?- gli chiesi curiosa.
-Okkay okkay- tirò fuori il cellulare e si mise a cercare una sua foto.
-Ecco- mi annunciò porgendomi il suo iphone.
-WOW- mi lasciai sfuggire. Era davvero cambiato!!
Guardai la foto e poi lui. Di nuovo lui e poi la foto.
-Ti sei rasato i capelli completamente!!-
-No guardaa!- disse tra le risate per la mia espressione.
Riprese il cellulare e se lo rimise in tasca.
-Allora entriamo?- in effetti eravamo ancora fuori dal salone.
Io annuii.
Ci trovammo di fronte un nerd con occhiali e mingherlino.. Insomma il solito secchione affiancato da una figa assurda. Capelli mossi scuri, occhi chiari.
-Ciao!- esordì lei.
-Ciao..- mi sentivo fuori posto.
-Benvenuti, voi siete?- chiese il nerd.
-Liam Payne e Samantha Carson- disse per me il mio accompagnatore.
-Uhm.. 17 anni giusto?- chiese sempre il quattrocchi.
-Si esatto- annuii io.
-Perfetto, grazie per essere venuti!- ci accolse la tipa mentre ci lasciava entrare.
-Che gente strana- ridacchiò Liam.
-Strana? Si lui, ma lei era figa non negarlo- gli dissi sospirando.
-Figa? Bho.. Bella si-
Rimasi a bocca aperta, ma poi non ebbi il tempo di ribattere che mi trovai di fronte dei tizi di circa la mia età che non conoscevo.
-Liam Payne?- chiese il piu alto dei tre.
-Si- rispose lui sicuro.
Capico dalla sua espressione che non era affatto felice di aver incontrato quei tre tipi.
-Come sei cambiato!- constatò uno di loro.
Mannò dai?! Si è solo rasato i capelli .-.
Lui fece una risatina forzata.
-E lei?- mi indicò il primo.
-Eh? Ah lei è Samantha- mi presentò.
Io porsi la mano sorridendo ma nessuno dei tre ragazzi la prese in considerazione.
-William- disse il primo.
-John- il secondo.
-Robert- l'ultimo cioè il terzo.
-Piacere..- dissi timidamente.
Liam mi strinse una mano sulle spalle.
-Siete fidanzati giusto?- chiese Wil.. William.
Liam mi guardò. Poi ci mettemmo a ridere.
-Nono! Siamo solo migliori amici- spiegò lui.
-Ah.. E una bella ragazza come te non ce l'ha il fidanzato?- sfacciato il signorino Robert!!
-Si ma no- risposi.
Tutti mi guardarono straniti.
Ebbene, non lo sapevo neanche io.
-No- conclusi.
-Okkay.. Tu Liam?- chiese ancora John.
-Niente, non c'è nessuna- fece spallucce.
-Carrie?- chiese William.
Eccheppaleee!!! Ma il mondo gira attorno a quella?! No c'è voglio capire!!
-Che cosa c'entra?- chiese Liam freddo.
-No nulla.. Eravamo in tema di ragazze..- si spiegò sempre lui.
-Non la vedo da quando ci siamo lasciati, cioè da quando mi sono trasferito qua a Londra- concluse.
-Ehm.. Scusate eh! Noi dovremmo andare dai nostri amici se permettetee!- mi intromisi io.
Mi ero stancata di quella inutile situazione. Uff.
Loro non dissero nulla cosi tirai per un braccio Liam e ce ne andammo.
 
-Chi. Cazzo. Erano?!- gli chiesi appena fummo abbastanza lontani.
-Ex compagni di liceo- spiegò.
-Ma il mondo gira attorno a quella Carrie? Cioè spiegami!- mi misi le mani sui fianchi facendo la parte dell'incazzata.
-Ahahah tranquilla Sam, non ne voglio parlare- fece una pausa e il suo sguardo andò oltre la mia testa -Guarda chi c'è! Harry e Lou con le loro accompagnatrici.. Andiamo?- mi chiese sorridente.
Io acconsentii e sempre a braccetto ci avviammo in mezzo alla gente.
-Styles!- lo richiamò Leeyum.
Lui si voltò mostrando le sue adorabili fossette. Anche Louis si girò e quando arrivammo da loro li abbracciai entrambi.
-Wow come sei bella Sam!- si complimentò Harry.
-Sese lascia stare va- gli feci l'occhiolino.
-Io tanto ti avevo gia vista- mi sorrise Louis.
-Ahahah si vero vero.. Beh.. Non mi presentate le ragazze?- chiesi amichevole.

ORA PARLO IO :c
Ehi.. Vi prego non ammazzatemi!
Il mio pc non mi faceva usare l'editor.. Per cui non potevo aggiornare..
Ma ora.. SONO QUAAAAAA :D
Yeah.
Quindi sono tornata con un altro capitolo che spero possa essere leggibile (?)
Non voglio scocciarvi oltre, quindi vi saluto e vi chiedo di recensire come sempre <3
Un besone a tutti/e
Lullu c:
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Payne