Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmeinwonderland    14/04/2013    3 recensioni
Iniziò tutto con una presentazione,in una noiosa e monotona giornata di scuola.
"Piacere Jasmine,Jasmine Parks."
"Piacere Harry,Harry Styles"
Pian piano la loro amicizia si trasformò in amore.
Ma,lo sanno tutti,l'amore è fatto per sbocciare e,come è nato, può benissimo distruggersi e ferire una persona.
Il sogno di una vita di Harry,porterà a spezzare il cuore di Jasmine.
-------------------------------------------------
SPERO DI AVERVI INCURIOSITO ALMENO UN PO'.PASSATE E RECENSITE? :)
Lucry_90
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                        'Oh,sculato'
 

<< Dove andiamo per pranzo? >>Chiesi appena usciti dalla scuola.

<< Mh…Andiamo da Chupmanks >> Harry mi guardò come per approvare la sua decisione.
<< Da Chup cosa? >> Il nome era strano e già me lo ero dimenticata. Poi non sapevo cosa diamine era quel Chup…Chup…
<< Da Chupmanks >> Mi ripeté Harry. Ah si,Chupmanks.
<< E cosa sarebbe? >> Harry si portò una mano sulla fronte.
<<Un negozio di abbigliamento >> Mi rispose con una faccia di chi sta per prendere per culo una persona. Io ,ovviamente,a quella faccia non feci caso. Diciamo che neanche me ne accorsi.
<< E cosa dobbiamo farci in un negozio d’abbigliamento se è ora di pranzo? >> Chiesi. Harry si portò di nuovo la mano sulla fronte.
<< Ero ironico prima… Appunto,Chupmanks è una pizzeria. >> Mi rispose. Ora collegavo tutto.
<< Ora ho capito >>
<< Era ora. >> Si,ok. Non facciamo caso al suo modo di fare.
<< Mi accompagni a casa per prendere i soldi? >> Chiesi. Lo vidi annuire e insieme ci avviammo verso casa mia. Arrivati al portone,mi abbassai e sollevai il tappeto. Vidi solo una busta con scritto sopra il mio nome. La presi e l’aprii.
<< I miei mi hanno lasciato 20 sterline. Lo sanno che devo pranzare in una pizzeria a due isolati? Mica devo prendere un taxi e pranzare nel posto più popolato di Londra…! >> Dissi sbalordita. Un pranzo non costerà neanche 5 sterline.
<< I tuoi ti hanno lasciato i soldi davanti casa!? E se li rubano? >>
<< E’ quello che gli ho detto. Ma chi lo sa quello che passa per la testa a quei due… >>Risposi ridendo. Harry annuì sorridendo e insieme andammo da Chupmanks.
<< Eccola lì >> mi avvisò Harry,indicando un edificio con la scritta ‘Chupmanks’ in legno scuro,posta sopra una porta di vetro. Ci avviammo verso la pizzeria e Harry spinse la porta. Il locale dentro non era male. I riscaldamenti erano a palla,facevano si e no una trentina di gradi,calcolando che era ottobre e che quindi,come minimo,eravamo a 5 gradi all’aperto. Appunto,come minimo.
Harry si avvicinò ad una cameriera e chiese un tavolo per due. La ragazza ci portò ad un tavolo infondo al locale,dove ci sedemmo.
<< Tra poco passerò con le ordinazioni. Intanto ecco il menù >> La cameriera ci diede due menù e se ne andò. Guardai quel piccolo libricino e subito pensai il perché del nome ‘menù’
<< Chissà perché lo hanno chiamato ‘menù’ >> Dissi guardando Harry,il quale fece una faccia abbastanza strana.
<< Ma tu le domande te le prepari la sera o ti vengono in mente da un momento all’altro!? >>
<< Me le preparo la sera,problemi!? >>
<< Oh no,nessun problema. Il punto è che se ti vengono in mente da un momento all’altro bisogna preoccuparsi >>Disse.
<< Perché!? >>Non capivo. Dopotutto la mia era una normale riflessione.
<< Perché sono veramente pessime >> Iniziò a ridere. Una persona che ride alla sua stessa affermazione? Quel ragazzo era… uguale a me. Iniziai a ridere anch’io mentre nel locale tutti ci fissavano.
Arrivò la cameriera << Cosa vi porto? >>
<< Mi scusi ma ancora dobbiamo scegliere.. >>Rispose Harry,riprendendo il menù dal tavolo e consultandolo come se fosse un libro da studiare. La cameriera ci sorrise e se andò.
<< Allora? Cosa prendiamo? >> Domandò Harry. Lessi il menù: Margherita,Americana,Londinese,Prosciutto Cotto,Regina Elisabetta 2°.. Mi soffermai su quel nome: Bizzarro chiamare una pizza ‘Regina Elisabetta 2°’. Sotto c’era scritto ‘Inimitabile’. Quando scrivono così è per non svelare gli ingredienti. Decisi di chiede ad Harry.
<< Con che cos’è la pizza ‘Regina Elisabetta 2°’? >>
<< Con i funghi e non so cos’altro >>
<< Ah,peccato che a me i funghi non piacciono. Questa pizza mi attira..! >>Harry rise.
Beh,magari le battute mi venivano in quel momento e,secondo il mio ragazzo, in poche parole dovevo farmi curare.
<< Beh,allora prendo ‘Londinese’. Tu!? >> La pizza ‘Londinese’ era con la frittata e wurstel.
<< Io anche >>Harry chiuse il menù e proprio in quel momento arrivò la cameriera.
<< Cosa vi porto,ragazzi? >>
<< Due londinesi >>Rispose Harry.
<< Mezz’ora per decidere che pizza prendere,poi ci vorrà un’altra mezz’ora per cucinarla.. Che barba…O in questo caso dovrei dire: Che pizza!! >>Dissi. Harry scosse la testa in segno di rassegnazione e io risi,divertita dal suo gesto e dalla mia stramba affermazione.
<< Oggi nell’ora di architettura il professore ci ha assegnato un compito da fare in coppia. Io dovrò lavorare con Lucas >> Dissi. Harry fece le spallucce e poi mi disse
<< Lucas è mio amico,non mi preoccupo >>
<< A proposito di Lucas. Oggi in classe mi ha detto di fare attenzione a te. Mi ha detto che io non ti conosco e che troppe ragazze,invece,ti conoscono. Cosa vuol dire? >>Domandai,non staccando gli occhi da Harry.
<< Lascialo stare >>
<< Harry,io sono la tua ragazza? >> Harry mi guardò con una faccia strana,come per dire ‘Questa scherza? Ovvio che scherza,mi fa questa stupida domanda’ Io invece ero seria. A dirla tutta non sapevo neanche il motivo della mia domanda.
<< SI >>
<< Perché non mi dici la verità!? Lucas è tuo amico e per aver detto quelle cose avrà le sue ragioni. Io non credo che le cose se le inventa. >>
<< Si,beh… >>Proprio in quel momento arrivò la cameriera con le nostre pizze. ‘Oh,sculato’ pensai
<< Ecco a voi,ragazzi. >> Ci sorrise e se ne andò.
Presi il coltello,la forchetta e iniziai a tagliare la pizza. Ne presi una fetta e,lanciando un gridolino, la ributtai bruscamente sul piatto. Harry mi guardò stranito e,vedendo che mi soffiavo le mani,iniziò a ridere.
<< Che ridi? Mi sono scottata! >> Dissi scuotendo la mano con la quale avevo preso la fetta di pizza.
<< Dimmi: a New York la pizza te la portavano fredda? >> Harry iniziò a ridere e io non potei fare a meno di unirmi,iniziando in una sonora risata.
<< Harry basta,ci guardano tutti >>
<< E’ perché sono bello >>
<< Ah! Modesto il ragazzo >>
<< In effetti… >> Da qui iniziammo a ridere di nuovo. Dio solo sapeva farci smettere. Riuscimmo a finire la pizza tra risate e occhiatacce dei clienti.
                                                       
                                                                        ***
<< Ma hai visto come ci guardavano le persone in quel locale!? >>Mi disse Harry,continuando a ridere. Annuii. Andammo a sederci in una panchina del parco vicini alla pizzeria. Harry,ancora immerso nelle risate,si portò una mano sulla pancia dicendo << E dopo questa,non riderò per molto tempo >>
<< Sono divertente io. Se stai con me le risate sono assicurate >> Dissi convinta.
Harry mi guardò tipo ‘Sei sicura?’,poi scoppiò a ridere.
<< Non mi divertivo così da non so quanto tempo >> Aggiunse Harry,finendo finalmente di ridere.
<< Non cambiare discorso ora e non provare a scappare: dimmi perché Lucas mi ha detto quelle cose su di te oggi. >>Dissi. Harry abbassò la testa.
<< Vuoi davvero sapere il motivo? >> La voce non apparteneva a Harry.
Mi alzai dalla panchina e mi girai. Come previsto, la voce apparteneva a…





Ehi baby!
Avrei dovuto aggiornare prima ma,sono andata al campo scuola e quindi non ho potuto.
Spero che vi piaccia il capitolo.
RECENSITE RECENSITE RECENSITE!
Inoltre, vorrei ringraziare due ragazze che recensiscono sempre,Love you.
E altre due che hanno appena iniziato a leggere questa storia e le loro recensioni mi hanno resa felicissima!! asdfghjkl
Poi ringrazio anche tutti gli altri,ovvio.

A presto babeeee.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmeinwonderland