Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    14/04/2013    1 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ilary's point of view:

Ero capitata in stanza con una specie di spacciatore assassino. In quel momento speravo solo di fare un brutto sogno,o che gli altri ragazzi non fossero come lui. Avevo paura che potesse violentarmi,o qualcosa del genere,o persino,uccidermi. 

Justin's point of view:
Vidi Ilary rabbrividire dopo averle detto cos'ero e chi ero,provai una sensazione di piacere,non so,era il mio scopo spaventarla,ed aveva ragione ad avere paura. La vidi che pensava ad altro,allora cominciai a stringerle di più la mano,facendola tornare sul nostro pianeta con la mente,si girò verso di me con uno scatto:
"Ahi! Mi fai male! Allenta la presa,coso!" mi disse.
"Questo 'coso' ha un nome,e ti consiglierei di portarmi rispetto."
"Mh. Come vuoi." Si girò.
Provavo un senso di rabbia che penso avrei potuto uccidere chiunque mi stesse intorno,ma decisi di controllarmi:eravamo in pubblico.
Una volta arrivati alla piccola villetta,aprii la porta,era a due piani.

Ilary's point of view:
Appena entrai,cercai di togliermi la mia mano da quella di Justin,ma strinse la presa. 
"Tu resti attaccata a me finchè non lo dico io,hai capito?" Mi sussurra vicino all'orecchio,come se volesse nfarsi sentire a stento da me. Rabbrividii,avevo sempre più paura.
Annuii.
Cominciò a trasportarmi da una parte all'altra della stanza: Sul piano terra,c'erano due bagni,un salotto,una cucina ed una stanza,mentre al piano di sopra c'erano tre stanze ed un unico bagno,ed una camera di 'svago'. Guardai Justin impaurita,dicendo: "J-Justin...posso vedere le stanze per capire quale sarebbe meglio per me..??" Annuì ridendo,appena mi lasciò il polso lo guardai confusa.
"Perchè ridi? Che c'è di così divertente??"
"Tu!" disse.
"...Scusa??"
"Nel senso che mi hai chiesto di lasciarti la mano e tisi leggeva la paura negli occhi,oddio." Continuò a ridere.
Mi voltai evitando discussioni. Entrai nella prima stanza: Tutta grigia,non mi piaceva. La seconda: Un letto enorme,bellissima,ma sapevo già che l'avrebbe presa Justin,quindi lasciai perdere.
La terza sul piano sempre sul piano di sopra: Mh,carina,adatta a me,ma vediamo quella al piano di sotto... entrai,era bellissima,pareti colorate,soffitto viola,letto singolo,molto spaziosa,un comodino,un armadio...come le altre,ma era più vivace,mi piaceva,avevo scelto. Tentai di uscire dalla villetta per andare a riprendere la mia valigia,che avevo lasciato in classe,ma purtroppo,quella cazzo di mano mi riprese il polso sinistro. Merda. Che palle. 
"Ah,non puoi.." Mi girò verso di lui,mi prese il mento con l'indice,alzandomi il viso verso di lui,che era qualche cm più alto di me,mentre l'altra mano la posò delicatamente sul mio fianco. "Non puoi non farti vedere con me,dolcezza." Sorrise sarcasticamente,lo odio. Ma è perfetto,cazzo. Quei suoi occhi color nocciola,quei capelli pettinati verso l'alto così perfetti. Tralasciando il suo aspetto fisico,era un gran pezzo di merda. "Pft,okay." Dissi,alzando gli occhi al cielo.
Sorrise e mi prese nuovamente per mano,incrociando le mie dita alle sue.
"Dove mi porti,baby?" Arrossii per il nomignolo. 
"In classe. Devo prendere la valigia,l'ho lasciata lì." Dissi. 
"Mh,okay." 
Arrivati alla classe,prima di entrare,Justin mi rigirò verso di lui,mettendomi entramente le mani sui fianchi,come se mi stesse abbracciando.
"Baby,non scappare,eh." Disse.
Annuii arrossendo nuovamente per la posa che avevamo assunto.
Entrai in classe,presi la valigia ed uscii dalla classe,per poi riprendere la mano a Justin e tornare in dietro.
Mi fissa. "Vedo che impari in fretta."
"Beh,se non l'avessi fatto io,tu mi avresto preso la mano con forza,e mi avresti fatto male,perciò!" Gli faci l'occhiolino.

Justin's point of view:
"E' in gamba la ragazza." Pensai. "Mi piace." 
Tornammo nella villetta e sinceramente non so perchè,ma ci rimasi male nel vedere che lei scelse la stanza al piano terra,mentre io ero al piano di sopra. Una cosa era certa: Cupido non poteva venirmi a rompermi i coglioni adesso. Però devo dirlo: era bella. "No." Pensai. "Non mi innamorerei mai di lei." 
Così le voltai le spalle andando nella mia stanza,chiudendo a chiave e dopo aver sistemato la mia roba,mi misi a guardare la televisione. Mi accorsi che era quasi ora si cena,scesi e sentii la televisione del salotto,sul divano c'erano seduti tutti de tre: Ilary,Chaz e Christian. Mi schiarii la gola in modo da farmi sentire chiaro e tondo da loro. Si voltò Christian. "Justin!" Disse. "Vieni con noi,su!" Annuii e mi misi seduto vicino a lui,a guardare la tv.
Ilary si alzò indirizzata verso la cucina,era ovvio,essendo una femmina,andava a cucinare qualcosa per la cena. Bene,avevo fame.

Ilary's point of view:

Mi avviai verso la cucina,cominciando a preparare dell'insalata e le spinacine per cena,gnam.
"Aspetta." Pensai,mentre apparecchiavo. "Quando Justin è arrivato,si è seduto vicino a Christian,ed ha cominciato a parlare con Chaz,con una certa confidenza.
Ero nella merda,si conoscevano.
Le mie speranze andarono dritte nel cesso.
Ero nella villetta con tre assassini.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl