Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: mlousty    14/04/2013    10 recensioni
La ragazza camminava spensierata per le buie vie di Londra. Non aveva paura di andare in giro da sola, neanche quando fuori era un freddo assurdo e persino quando era buio pesto. Non aveva paura.
Se fosse successo qualcosa, si sarebbe saputa difendere. Aveva tenuto un corso di karate l'autunno scorso, perciò sapeva come far secco chiunque gli avesse dato fastidio.
Ma forse il destino non voleva che Savannah non provasse il brivido della paura. Forse era già tutto scritto.
Savannah quella sera avrebbe avuto paura.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
this girl-1

 

 

This Girl.

(1)

During the night.

 

 

 

 

 

 

 

La ragazza camminava spensierata per le buie vie di Londra. Non aveva paura di andare in giro da sola, neanche quando fuori era un freddo assurdo e persino quando era buio pesto. Non aveva paura.
Se fosse successo qualcosa, si sarebbe saputa difendere. Aveva tenuto un corso di karate l'autunno scorso, perciò sapeva come far secco chiunque gli avesse dato fastidio.
Ma forse il destino non voleva che Savannah non provasse il brivido della paura. Forse era già tutto scritto. Savannah quella sera avrebbe avuto paura.

Per metterci meno tempo, la ragazza imboccò un vicolo che l'avrebbe subito portata sulla strada del suo quartiere. Dopo una decina di passi, vide sbucare da una via secondaria un ragazzo alto e magro. Si voltò, e cominciò a camminare velocemente per uscire da quel vicolo.
Non aveva paura, solo non voleva crearsi problemi.
Il ragazzo, ubriaco, la seguì. Poi un rumore, un farfugliamento, un richiamo.
"Ehi, tu!", sentì una voce. La ragazza accellerò ancora di più il passo, ma questo non bastò. Il ragazzo la raggiunse, e la fermò prendendola per un polso.
"Ehi, bellezza! Ti avevo detto di fermarti!", disse con voce impastata.
Puzzava, e Savannah si disgustò a tal punto da tirarsi via dalla stretta del giovane.
Il ragazzo si arrabbiò, e con violenza riprese a stringere molto forte il polso di Savannah.
"Mi fai male, lasciami!", tentò la ragazza.
"No, non ti lascio. Ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi stasera. E tu sembri quella giusta!", con voce maliziosa, il ragazzo si avvicinò alla bocca della mora, pretendendo da lei un bacio. Savannah non glielo diede, e ciò fece infuriare ancor di più la ragazza.
"Eh no! Ti ho detto che mi servi, stasera!", e violentemente la trascinò in un vicolo buio.
Il ragazzo la sbattè contro il muro, prendendole i polsi con una mano e portandoglieli dietro alla schiena. Poi infilò una coscia fra le gambe della ragazza, in modo da fargliele tenere divaricate. Prese a baciarla violentemente, e quando vide che la ragazza cercava di dimenarsi dalla sua stretta, le diede uno schiaffo.
Savannah cadde a terra. Il ragazzo le aveva appena dato un forte ceffone, e lei aveva sbattuto la testa contro il muro. Non capiva più niente, sapeva solo di avere paura. Una volta a terra, Savannah sentì il ragazzo ridere di gusto, e di farfugliare una frase del tipo: "Ora va più che bene!".
Dopo pochi minuti, si sentì denudare completamente. Era nuda sotto lo sguardo di un ragazzo sconosciuto e che le stava facendo del male. Sentiva il gelo di Dicembre invaderla, e poco dopo anche un corpo estraneo la invase, penetrandola bruscamente. Si sentì dilaniare internamente dal dolore. Era la prima volta che qualcosa di estraneo venisse introdotto in lei attraverso quella fessura, e ciò la fece urlare. Un urlo che venne immediatamente richiuso dalla bocca del giovane. "Buona bambina, è solo una scopata!", sussurrò sulle sue labbra sorridendo.
Il ragazzo continuò a spingere forte, finchè non venne, e Savannah si sentì  bagnare dal liquido del ragazzo.
Il giovane si alzò da sopra di lei, facendola investire nuovamente dalla brezza gelida invernale. Durante tutta la violenza, Savannah aveva tenuto gli occhi chiusi, ma quando il ragazzo si spostò da lei li aprì leggermente, solo per riuscire a notare dei luinosi occhi azzurri. Due occhi di ghiaccio che le avevano, per la prima volta, fatto provare paura. Lo seguì con lo sguardo andare via, lasciandola lì nuda.
Ormai si sentiva una nullità. Si sentiva qualcuno a cui era stato portato via il pudore, la dignità. Quel ragazzo, con la sua meschinità, l'aveva ridotta ad essere nessuno.
Non era più niente, non si sentiva più niente.

 

 

 

 

My Space:

Saaaaaaaaalve!
Eccomi con una nuova storia sul nostro caro e adorato Conor.
Non vi anticipo niente di più di ciò che già spiega questa sorta di prologo. Spero vi abbia incuriosito almeno un po’.. e beh, in tal caso fatemelo sapere attraverso una recensione.
Ditemi se devo andare avanti o meno, ok?
Confido su di voi bellezze ;)

Un bacioneeeeeee Mayniacs,
Marialuisa ♥

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: mlousty