Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_NLZHL    14/04/2013    0 recensioni
"So che sembro stupida ma a te io ci tenevo e quel che è peggio è che tu non te ne sei nemmeno reso conto!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò ancora sul letto d’ospedale e avrebbe dovuto rimanere li per ancora qualche giorno. Accese il cellulare e vide 4 messaggi: 1 di Josh, 1 di Niall, 1 di Vicky e 1 da un numero sconosciuto! Aprì per ultimo questo messaggio dopo aver risposto agli altri; il messaggio era così “Sei contenta? Mi sei scappata di nuovo! Ma vedrai che ti troverò e se non vorrai venire assieme a me in Italia ti ucciderò!” Iniziò a piangere e chiamò Josh per chiedergli di venire in ospedale, lui disse di si e in 5 minuti arrivò: quando entrò la vide in lacrime. “Ehi cosa è successo?” chiese, lei rispose “Guarda il telefono!” lui afferrò il telefono e lesse il messaggio. Paura e orrore si dipinsero sulla sua faccia. Lei gli raccontò tutta la sua storia e quando finì, Josh, impaurito da ciò che Andrea potesse fare, disse “Questo è pazzo! Dobbiamo chiamare la polizia!” “Il fatto è che se noi la chiamiamo lui si arrabbierà di più!” “Quello deve essere rinchiuso in un manicomio!” “Già…” Josh uscì dalla stanza e chiamò Niall, Vicky e altre. In poco tempo arrivarono Niall e gli altri e poi arrivarono Vicky, Mili, Chiara, Betta e Mela! Josh iniziò a parlare “Ehm.. Vale è in guai seri e c’è un tizio che la vuole morta..” Tutti si spaventarono e Niall volle entrare ma fu fermato da Josh. “È meglio se non entri adesso!” “Josh ti prego fammi entrare! Devo vederla!” “Ok, Niall! Ma non dirle ciò che ti ho detto! Aspetta che se lo senta di dirtelo! Vi ho avvisati perché è una cosa seria!” . Niall gli rispose “Ok, grazie Josh!” e si precipitò nella stanza, all’interno della quale vide Vale piangere. “Ehi… che succede?” chiese, lei rispose “Niall devo dirti una cosa! Ehm…” Gli raccontò tutto e gli chiese di non arrabbiarsi, ma fu tutto inutile perché Niall arrabbiato uscì dalla stanza e corse dalla polizia per denunciare Andrea! Quando corse via dall’ospedale, era tanto arrabbiato che non si accorse di aver spinto per sbaglio un ragazzo. Disse “Ops scusa, sono sovrappensiero! Non ti avevo visto!” il ragazzo gli rispose “Niall Horan? Wow il famoso Niall Horan!” “Si.. ehm.. scusami ma ho fretta e devo andare!”Niall disse e il ragazzo rispose “Certo, ciao ciao” Niall era talmente arrabbiato che non si accorse del bigliettino che il ragazzo gli aveva infilato nella tasca della felpa! Quando arrivò alla polizia, chiese se poteva denunciare Andrea e loro gli risposero “Il ragazzo che lei vuole denunciare è già stato denunciato da altre 3 persone per aggressione e rapimento! Lo stiamo cercando e adesso lei ci ha aiutato molto dicendoci che lui attualmente è a Londra! Lo cercheremo e manderemo una guardia del corpo per la sua ragazza” “Certo, grazie! Potrei vedere una sua foto?” chiese Niall. Mostrarono una foto di Andrea ed era uguale al ragazzo che aveva appena incontrato! Infilò la mano nella tasca della felpa per prendere il cellulare e avvisare gli altri, ma prese il bigliettino e lo lesse “Salutami Vale!”. Disse ai poliziotti di affrettarsi a mandare la guardia del corpo e corse in ospedale. *In ospedale* Vale raccontò a tutti di Andrea. Josh, ad un certo punto, ricevette un messaggio e uscì dalla stanza; quando rientrò, era molto preoccupato ma non disse niente. Poco dopo tornò Niall e chiese agli altri di uscire per poter parlare con Vale. Disse “Senti… stavo andando alla polizia per denunciarlo e l’ho incontrato per strada ma non lo conoscevo e mi ha dato questo biglietto. Quando sono arrivato alla centrale, la polizia mi ha detto che ha già ricevuto 3 o 4 denunce e che lo stanno già cercando! Hanno detto che manderanno una guardia del corpo per proteggerti e noi ti lasceremo qui anche Paul!” “Grazie, ma a voi serve Paul! Mi basterà la guardia del corpo!”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_NLZHL