Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    15/04/2013    3 recensioni
25 Gennaio 2013 ore 23:30 Bradford, una sera come un altra di un Venerdì come un altro ...
Eppure quel Venerdì cambiò la vita di Rosy.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14° Capitolo 


Quel sogno mi tormentava da giorni ormai, ero così impaurita da quello che poteva succedere che non dormivo ormai bene e quando lo facevo un incubo mi perseguitava, il cacciatore che uccide Zayn, in questo caso mio nonno, vedo sangue sento una risata isterica, sento il dolore che mi lacera dentro e urlo, urlo così forte che io stessa ho paura di me.
Quell'incubo lo stavo rivivendo ancora, una figura molto simile a quella di mio nonno stava venendo verso di me, cercai di indietreggiare ancora, aveva un paletto in mano e del sangue su tutta la mana, rideva voltandosi, si fece spazio facendomi notare un corpo dietro era Zayn, il suo corpo giaceva sul pavimento freddi e umido, tirai un urlo ... 
Mi svegliai ansimando, ero completamente sudata, sentì la stretta di qualcuno, mi voltai vedendo la mia mano stretta a qualcuno, alzai il capo vedendo Zayn con un viso preoccupato "Zayn" sussurrai con la voce ancora stampata dal sonno, posò la sua mano sulla mia guancia accarezzandola "Stai bene?" chiese, lo guardai sospirando "Ho fatto di nuovo quell'incubo" ammisi io
Abbassai lo sguardo con tristezza, lui portò la sua mano sul mio mento alzandolo, i miei occhi incontrarono i suoi , che occhi, si avvicinò a pochi centimetri da me "Non mi succederà niente" sussurrò lui rubandomi un bacio , lo guardai sorridendo "Dove andiamo oggi?" domandai io cambiando totalmente discorso.
 
"Dove vuoi andare?" domandò lui guardandomi "Se siamo insieme ovunque" risposi io imbarazzante , rise sicuramente dalla mia espressione "Prima parli e poi arrossisci?" domandò lui, rimasi con gli occhi fissi sul pavimento non dicendo niente.
Si alzò dal letto sospirando, di scatto alzai il capo guardandolo "Jeremy vi ha dato altre notizie sul ca ... - respirai a fondo prima di dire il nome - su mio nonno?" domandai io guardandolo, Zayn mi guardò "Rosalie non c'è bisogno che tu sappia" mormorò lui "Io voglio sapere" replicai io 
"E' tuo nonno e poi ci sono io ... che sono ... be " portò la sua mano sulla testa giocando con il suo ciuffo "Cosa sei?" chiesi alzandomi, si avvicinò a me cingendomi a se.
 
Le sue mani stringevano i miei fianchi, lo guardavo, i suoi occhi penetravano nei miei, sorrideva, oddio che sorriso quel sorriso mozzava il fiato "Ormai mi sembra ovvio che stiamo insieme" sussurrò lui a pochi centimetri 
"Non è così" dissi io 
"Perchè?" domandò lui aggrottando la fronte "Non me l'hai mai chiesto" risposi alzando il mento facendo finta di essere offesa "E se te lo chiedo adesso?" domandò lui , lo guardai facendo finta di pensarci, non aspettò la mi risposta che posò la sua mano sul mio viso carezzando la mia guancia con le sue nocchie "Vuoi essere la mia ragazza?" domandò marcando la parola 'mia'
Mi avvicinai a lui posando le mia labbra sulle sue, si muovevano in sintonia, il suo sorriso rendeva il bacio ancora più dolce, mi spostai da lui guardandolo "Si" sussurrai lasciandogli poi un altro bacio.
 
Mi spostai guardandolo negli occhi "Andiamo da te?" domandai io, aggrottò la fronte "Perchè vuoi sempre venire da me?" domandò lui, risi alla sua domanda "Perchè mi diverto a parlare con Niall, Liam e Louis" ammisi io sorridendo "Oh quindi non è perchè ti piace stare con me da me"
"No, non sei il centro del mondo" sussurrai io scherzosa, lui mi guardò annuendo "Bene" rispose.
 
Mi vestì molto in fretta, i miei genitori erano ormai usciti, era sabato mattina e per fortuna la scuola non c'era, Spike sarebbe andato da qualche suo amico mentre i miei sarebbero usciti come sempre.
Presi la mano di Zayn trascinandolo al piano di sotto, uscì di casa lasciando tutto com'era non avevo voglia di pulire casa lo avrebbe fatto mia madre.
Ci avviammo verso l'auto di Zayn, entrai mettendo la cintura di sicurezza lui fece lo stesso, uscimmo dal viale, Zayn posizionò il piede sull'acceleratore incominciando a guidare, guardai fuori dal finestrino vedendo gli alberi scorrere insieme a tutto il resto, anche la mia vita scorreva velocemente, tra meno di un mese avrei compiuto 17 anni e sembrava tutto così strano, adesso mi vorrei fermare quando fino ad un anno fa volevo crescere velocemente adesso tutti mi sembra stia andando veloce e non so nemmeno il perchè.
 
"Vorrei leggere nel pensiero" mormorai io annuendo a me stessa "Cosa?" domandò lui voltandosi leggermente "Insomma potrei sapere sempre quello che pensi" risposi io 
"Non ti piacerebbe sapere quello che penso"
"Si invece, oddio, tranne che non pensi alla rivista playboy in quel caso puoi tenerti per te i tuoi pensiero" dicevo io indietreggiando con le mani facendolo ridere "Un vampiro che pensa alla rivista playboy .. ehm no non ci siamo" diceva lui ridendo.
 
Parcheggiò l'auto in modo perfetto prima di spegnerla, scesi dall'auto non aspettandolo, mi avviai verso la porta, stavo per suonare quando mi ritrovai davanti Rachelle che sicuramente aveva sentito il mio 'odore', mi guardò dalla testa i miei "Come sta il tuo nonnino?" chiese lei ironica, roteai gli occhi verso il cielo per formi cercare di entrare, ma lei mi bloccò "Non roteare gli occhi verso il cielo con me" scandì ogni parola, onestamente non feci caso a quello che diceva che mi entrai, stava ancora per fermarmi ma Zayn arrivò "Rachelle" la chiamò, lei si spostò guardando poi lui "Non toccarla" concluse entrando.
Io intanto andai verso il soggiorno dove trovi tutti i ragazzi seduti sul divano, alzai la mano salutandoli, quando venivo li trovavo sempre li mi chiedevo se non si annoiassero.
Mi sedetti sulla poltrona dove mi raggiunse Zayn, erano tutti un po strani però, erano cupi e sembrava fossero preoccupati, guardai Zayn per poi ritornare a guardare loro, Niall mi guardò come se volesse dirmi qualcosa, ma non diceva niente "Cosa succede?" domandai io fissandoli uno per uno 
"Niente" rispose Louis, lo guardai mordendomi il labbro inferiore, stavo per riformulare la domanda quando Rachelle mi bloccò facendo sentire il tintinnio dei suoi tocchi avvicinarsi sempre di più "Andiamo Louis diglielo" diceva lei, guardai immediatamente Louis "Cosa devi dirmi?" domandai io 
Zayn mi guardò prendendo la mia mano "Louis ti prego" dicevo io vedendo il viso contratto di Louis.
 
Il castano si alzò camminando da un lato all'altro della stanza "Tu nonno" diceva 
"Mio nonno?" domandai io "Sa di noi .. ed anche di Zayn" mormorò, Zayn lo guardò "Louis" disse alzandosi infastidito, subito guardai Zayn "Tu lo sapevi?" domandai, lui mi guardò abbassando il capo "Si .. ma non c'è da preoccuparsi" rispose guardandomi
Mi alzai nervosa "Zayn lui sa quindi vuol dire che potrebbe ucc... non voglio nemmeno pensarci .. io .. io devo parlarci" dicevo io con la voce tremante.
 
"Non devi parlare con nessuno Rosalie, sarà peggio" mormorò Jeremy, lo guardai "Ma Jeremy"
"Niente ma ... se vuoi renderti utile allora non parlare con lui ... almeno fin che non è lui a farlo" 
"Okay .. " risposi io per poi guardare Zayn, mi avvicinai a lui guardandolo "Mi avevi detto che non c'era niente di cui preoccuparsi" dicevo io 
"Infatti è così .. non succederà niente ne a me ne a nessun altro" pronunciò quella frase con sicurezza ma molto in profondità vedevo paura e insicurezza.
 
Sentì il cellulare vibrare, tutti si voltarono verso di me, guardai lo schermo mi era arrivato un messaggio ed era Candice "E' solo Candice la mia amica" li rassicurai io facendoli tornare ai loro discorsi per poi cliccare sul messaggio:
 
Da: Candice 
 
Rosalie, che ne dici di uscire una di queste sere?? 
 
A: Candice
 
Mi farebbe molto piacere, mi serve un uscita tra sole ragazze.
 
Da: Candice
 
Dobbiamo parlare di Zayn devi aggiornarmi
 
Sorrisi a quel messaggio per poi tornare a rispondere:
 
A: Candice
 
Ti dico solo che mi ha chiesto di fidanzarci
 
Da: Candice
 
Oddio mio, oddio .. okay sarete insieme quindi ti lascio .. ci sentiamo tesoro.
 
Riposi il cellulare dentro la tasca sorridendo ai messaggi, mi mancava stare con Candice, da quando avevo conosciuto Zayn la trascuravo un po troppo e parlare con lei di tutto be mi mancava, ormai la nostra amicizia era fondata sulla bugia, dovevo limitarmi a dire che stavo con lui e non potevo raccontargli nient altro sennò l'avrei messa in pericolo e la cosa mi metteva i brividi solo a pensarci.
 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - --- 
 
Eravamo in viaggio per la strada di casa, Zayn stava riaccompagnandomi a casa, per quasi tutto il viaggio era calato il silenzio, ma forse era ora che io parlassi, così mi voltai guardandolo "Zayn?" attirai la sua attenzione chiamandolo
"Uh?" si voltò per un secondo per poi ritornare alla strada "Ho paura" ammisi io 
Parcheggiò l'auto frenando di botto, stavo per sbattere contro il parabrezza se la cintura non mi avesse protetta, Zayn mi guardò "Rosalie, ti prego .. non  devi averne okay? non voglio che tu abbia paura .. "
"Mi dispiace non volevo che ti arrabbiassi"
"Non sono arrabbiato .. è solo che non voglio che tu abbia paura" rispose lui prendendo la mia mano portandola al suo petto "Non ... io farò di tutto per proteggerti" disse
"Lo farò anche io a costo della mia vita" mormorai, Zayn sorrise "Sei molto carina piccola ma non credo tu abbia la forza"
Alzai le spalle "Se lo dici tu" conclusi io.
 
Ricominciò a guidare, non ci volle molto per arrivare a casa  mia, Zayn parcheggiò l'auto proprio di fronte, si avvicinò a me "Ci vediamo stasera allora" 
"Verrai?" domandai io "Come tutte le sere" rispose, lo guardai aggrottando la fronte "Non capisco"
"Tu dormi, ma io sono con te ..." diceva sorridendo "Oh quindi tu sei il mio stalker?" chiesi io scherzosa,  sorrise avvicinandosi a me "Se la vedi così allora si .. ma sono più pericolo di tutti gli altri stalker"
"Non ho paura" risposi.
 
Sfiorò le mie labbra baciandomi, si spostò poco dopo "A dopo"
"A dopo" risposi per poi scendere dall'auto, mi voltai un ultima volta vedendo la sua auto andare via.
Andai verso la porta d'ingresso suonando il campanello, rimasi sulla porta a dondolarmi sui talloni, quando la porta si aprì mi ritrovai davanti mio nonno con un viso quasi assente "Ehi nonno" dissi io 
"Non devi più vedere quel ragazzo" 
 
Cosa diamine c'è che non va in lui?

 
________________________________________
recensioni?
Siete dolcissimi con le recensioni.
Anyway, scusate se il capitolo è un  po noioso.


Contattatemi qui:
@_teartheheart



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart