Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_styles99    15/04/2013    0 recensioni
E eccomi qua, di nuovo in viaggio.
È la terza volta in mano di un anno che mi trasferisco. A mio papà hanno fatto un’altra offerta di lavoro e per di più nella città che odio di più al mondo Londra.
La odio, lì piove sempre, fa sempre freddo e io odio il freddo. L’unico lato positivo della città è che ci vivono i One Direction, la mia band preferita.
Sono ossessionata da loro e sapere di vivere nella loro stessa città rendo il posto più accettabile, ma con la solita fortuna, non li incontrerò mai.
Si, il lavoro di mio papà è a Londra, ma noi abbiamo preso una casa a Holmes Chaple nel Cheshire. È un paesiano tranquillo. È il luogo in cui è nato Harry Edward Styles….uno dei componenti dei One Direction, lui è colui che mi ha rubato subito il cuore dal primo ascolto.
Scusate mi sono dimenticata di presentarmi. Sono Anna, ho 16 anni e vengo dall’Italia. Come avrete capito non mi va molto a genio questo trasloco perché odio il posto e soprattutto perché ho perso tutte le mie amiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21 Niall:” piccola è tardissimo svegliati” Alzo la testa dal cuscino, lancio uno sguardo a Niall e poi all’orologio. Segna le 7:30 Io:” Niall ma tardissimo, hai visto che ore sono e poi tardissimo per cosa???” Detto questo infilo la testa sotto il cuscino nuovamente. Con un unico gesto mi leva le coperte. Poi mi afferra per la vita e mi tira su. Niall:” vai a vestirti subito” Io:” solo se mi dici dove dobbiamo andare o cosa dobbiamo fare” Niall:” lo scoprirai” Io:” allora io non mi vesto” Mi solleva di peso e mi porta in bagno. Prende la spazzola e mi pettina, strappandomi la metà dei capelli. Poi mi allunga lo spazzolino e gli mette un po’ di dentifricio sopra Nialll:” lavati i denti” Non oppongo resistenza, sono troppo stanca. Prende dall’armadio un paio di jeans e una maglietta, me le porge. Mi vesto ed infilo delle nike viola. Niall:” su su corri” Saliamo in macchina Parte come un fulmine. Per tutto il viaggio non mi rivolge una parola. Io:” dove andiamo??? Dai dimmelo non ne posso più??? Perché non mi parli più??? E dai dimmi qualcosa????” Abbasso la testa ed inizio a giocherellare con l’anello che mi ha regalato lui. Frena bruscamente davanti ad un grande edificio con davanti una fila enorme di persone. Niall:” cavolo, lo avevo detto che eravamo in ritardo” Parcheggia la macchina velocemente e ci mettiamo in fila. Io:” Niall ora pretendo di sapere dove siamo e perché siamo qui” Niall:” è la più grande opportunità della tua vita. Siamo ad X-Factor” Io:” tu cosa!!!!!!! Dove cavolo mi hai portato???” Niall:” zitta un attimo. Ora prendiamo il numero e tu andrai a cantare là sopra a quel palco con quei giudici, davanti a Simon” Gli do un bacio inaspettato da entrambi. Io:” grazie per avermi costretta a venire qua. Senza di te non l’avrei mai fatto. Non ti nego che stia morendo di paura, ma grazie” Alcune ragazze si avvicinano a noi due. Iniziano a chiedere autografi a Niall. Lo osservo mentre li firma, fa foto e chiacchiera con le fan. Penso che non ci sia persona più dolce di lui. Una ragazza si avvicina a me. X:” eeemh piacere io sono Sam. Mi potresti fare un autografo???” Mi guardo in torno. “Sta parlando proprio con me?!?!??!?!?” mi chiedo Io:” ciao Sam, io sono Anna. Certo che te lo faccio, ma perché???” Sam:” sei la ragazze del mio idolo e sembri così dolce” Sorride. Ha un sorriso dolcissimo. Prendo una penna e faccio il mio primo autografo. Sam nota il mio anello. Sam:” che bello che è!!!” Io:” eeemh grazie, me l’ha regalato Niall” Ci avviciniamo a un piccolo stand. X:” ecco a lei il suo numero. E buona fortuna” dice un ragazzo porgendomi un adesivo con un numero sopra Niall me lo attacca sulla maglietta Niall:” 189435” legge a voce alta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_styles99