Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    15/04/2013    8 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



20. Bournemouth

-Muovi quel cazzo di culo che ti ritrovi o resti a casa.- dico a mia cugina.
Scende le scale ed entriamo nella Mercedes dello zio di Harry, Paul.
-Ragazzi ci siete tutti?- chiede quest’ultimo.
-Sì.- risponde suo nipote.
Lo guardo interrogativa, in macchina siamo solo noi due, Liam, mia cugina e Zayn.
(Nota: la macchina è a sette posti.)
-Gli altri vanno con il padre di Niall.- spiega.
Annuisco e appoggio la testa sull’incavo del collo del mio ragazzo, che mi posa un bacio sui capelli castani.
La macchina parte e mi addormento tra le braccia di Liam.
 
-Bellissima, svegliati..- sussurra Liam.
Mugugno. Non mi piace essere svegliata, mi devo svegliare da sola, ma, dato che è il mio fidanzato (amo chiamarlo così) che mi sta svegliando, farò un’eccezione.
Apro gli occhi, mi stiracchio e scendo dalla macchina, seguendo Liam.
Siamo a Bournemouth, nel sud dell’Inghilterra. Beth e gli altri sono appena scesi dalla BMW del padre di Niall. Corro incontro alla mia migliore amica e le salto addosso.
-Buongiorno anche a te, Amy!- dice ridendo.
Abbraccio Lottie e Niall. Louis sta aspettando un mio abbraccio. Pensandoci, non è colpa sua se sua maestà mi ha trattato male, quindi mi fiondo tra le sue braccia. Sorride e mi stringe a sé.
-Dopo dobbiamo parlare.- sussurra quando mi stacco.
-Merda.- impreco facendolo ridere.
Eleanor mi sta guardando come un serial killer osserva la propria vittima prima di ucciderla. E la cosa non mi piace.
-Ciao Eleanor.- dico con voce mielosa.
-Amy, c’è un bellissimo sole, entriamo in acqua?- chiede Liam cingendomi i fianchi.
-Mmhh… Se mi dai un bacio.
-Troppo semplice.- sorride prima di far combaciare le nostre labbra.
-Sì, sì, piccioncini, staccatevi che dobbiamo fare il bagno.- soggiunge Lottie separandoci.
Liam segue i ragazzi, mentre io mi giro verso baby Tomlinson.
-Lottie.
-Dimmi.
-Fottiti.
 
-No Liam.
-Dai, sono le dieci meno un quarto, è da un’ora che sei lì dentro.
-Non voglio uscire.
-Amy, sono tutti in acqua, sbrigati.
-Liam, non ti conviene vedermi in costume, non vengo.
-Amy Wall, esci da quella cazzo di cabina e vieni in acqua.
-Sai che sei un rompiballe?- sbuffo uscendo dalla cabina.
-Sai che sei testarda?
Mi osserva e spalanca la bocca. Rido, divertita.
-Che c’è ora?
-Torna subito dentro.
-Qual è il problema?
-Sei troppo bella, devi ritornare dentro la cabina.
-Di nuovo, non capisco quale sia il problema.
-Sei bellissima, tutti i ragazzi ti sbaveranno dietro, e ciò non va bene perché tu sei mia.- spiega attirandomi a sé.
Sorrido. Con la coda dell’occhio vedo due ragazzi che mi stanno praticamente mangiando con gli occhi. Si avvicinano.
-Liam, ci sono due tipi che mi guardano.
Fa un mezzo sorriso e annulla la distanza tra i nostri volti, sollevandomi da terra. Dopo un minuto ci stacchiamo, riprendendo fiato.
-Non sei di Louis o di quei due là. Sei mia.
-Andiamo a fare il bagno?
-Certo principessa.- risponde prendendomi in braccio.
Mi porta in acqua, poco lontano da riva.
-Sai nuotare?
Ho uno strano presentimento.
-Sì, perché?
Non risponde, ma mi butta nel mare. Per fortuna ho chiuso gli occhi. Tornata a galla, vedo che Liam è corso dagli altri.
-Brutto stronzo, ti uccido!- urlo andandogli incontro.
Indietreggia, spaventato dalla mia espressione assassina.
-Amy, abbiamo bisogno di Liam.- mi supplica Zayn.
-È più utile morto.
Sono ormai a pochi metri dal mio fidanzato, quando lui si ferma. Si volta e mi viene incontro. Mi prende per i fianchi e mi solleva. Riportandomi a terra, mi dà un dolce bacio.
-Mi vuoi ancora uccidere?
-No, sei troppo importante.- ribatto saltandogli addosso.- Ora torna dai ragazzi che li voglio affogare.

SO WE CAN START IT ALL OVER AGAIN.
Davvero, SCUSATE.
Tra la scuola (uccidetemi, da domani avrò una verifica ogni giorno, per finire con lunedì che ho algebra e spagnolo x( ), nuoto e l’ispirazione che è andata a puttane non ho avuto tempo di scrivere il nuovo capitolo, e sono arrivata al 15 di aprile, con un distacco di 11 giorni dal capitolo 19, a postarvi la solita merdina.
Saluto tutti e, spero, a presto :3
Ah, per chi non lo sapesse, ho iniziato una nuova ff, Summer in Miami , se volete passare ne sarei felicissima c:
Thank you all
Kiss xx

 
Se avete bisogno di qualsiasi cosa sono a vostra disposizione (:
 


TWITTER
How long she will be next to me?
I can't be your princess
Marmellata
I'm not beauty queen, I'm just beautiful me
Who's gonna make you fall in love?
you are my angel forever
I'm a star
Questo non è un gioco
Last first kiss
A summer to remember
Isn't he lovely
The best time of my life
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy