Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marii_Drew    15/04/2013    2 recensioni
"Era un rischio..un rischio che non potevo non correre"
_________
'Delle luci blu illuminarono sia me che lui e dei poliziotti uscirono frettolosi dalle loro auto puntandoci una pistola contro
“Non muovetevi” ci ordinò “mani in aria” feci come ordinato mentre mi alzai da terra tremante.Avevo paura, che volevano da me?Io non c’entravo un cazzo in tutta questa storia.“Voi due forza, al commissariato” sgranai gli occhi e spalancai la bocca al suon di quelle parole' ..
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                      Risk.

                                                                     “era un rischio .. un rischio che non potevo non correre.”



-PROLOGO

Il ticchettio dell’orologio che portavo sul polso non faceva alto che contribuire ad innervosirmi.Ormai mancava veramente poco allo scoccare delle 00.00

*Mar pov*
Quella notte non so per quale strano motivo non riuscissi a dormire, probabilmente era la solitudine in cui ero avvolta, data dal fatto che in casa non vi era nessun’altro oltre me, o probabilmente perché sentivo come una strana sensazione, come se qualcosa stesse per accadere da un momento all’altro.Mi mossi di poco, sporgendo la testa in modo da riuscire a vedere l’oraraio.Mancavano pochi minuti allo scoccare della mezzanotte.Mi rigirai più volte cercando una posizione comoda, ed appena la trovai tirai un sospiro di sollievo raggomitolandomi su me stessa nella speranza di prendere finalmente sonno, ma forse quella, non era la notte giusta.L’orologio a pendolo che avevamo in casa suonò in maniera forte, facendomi capire che ormai la mezzanotte fosse arrivata.Alzai gli occhi al cielo, aspettando che finisse.Non appena chiusi gli occhi questa volta udì un’antifurto suonare, sobbalzai, alzai di scatto il busto in avanti e guardai in direzione della finestra.Passarono pochi minuti ma il rumore continuava insistente.Decisi così di alzarmi dal letto, mi avvicinai alla finestra e scostai di poco la tenda.Delle luci blu mi accecarono, erano delle sirene presenti su delle macchine che stavano sfrecciando a tutta velocità verso l’edificio dal quale proveniva quell’allarme.Aprì le finestre in modo da migliorare la mia visuale, ma purtroppo continuai a non vedere nulla.Cosa diamine era successo?
I lampioni che erano presenti sulla strada nel quale vi era la mia casa, quella sera erano spenti, se non per uno nel quale la luce andava e veniva, segno che si sarebbe spento da un momento all’altro anch’esso.Vidi la sagoma di qualcuno correre velocemente, probabilmente si trattava di un ragazzo.Aggrottai la fronte, proprio quando stavo per sporgermi un po’ più in fuori, il vento fece si che la mia finestra si chiudesse bruscamente e la luce dell’ultimo lampione si spense, come se entrambi avessero voluto impedirmi di continuare ad osservare.
Quella notte non riuscì per nulla a dormire.










Spazio autrice:
Saaaaalve bella gente(?)
Allora, questo è un tipo 'prologo' della nuova storia che sto scrivendo.Dovete sapere che stanotte mentre cercavo di dormire mi è venuta l'ispirazione, ed oggi non appena sono tornata da scuola, ho subito iniziato ha gettare nero su bianco(?) ewe
In precedenza aveva già scritto una storia con lo stesso titolo solo che l'ho eliminata e non chiedetemi il perchè.
Beh, che dire, ogni volta che inizio una nuova storia non so mai che dire, quindi, spero vi piaccia come inizio o che per lo meno vi abbia incuriosito un po'.Se è così potreste lasciare una piccola recensione?Giuro mi fareste felicissima, davvero!
Ora vi lascio, in seguito aggiungerò il banner C:
Ciauuu belle <3

Seguitemi su twitter se vi va: @_ThankYouJB
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marii_Drew