Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pirisilla    15/04/2013    5 recensioni
Zayn ha sempre saputo che l'Oscurità non merita la Luce, ma sa anche che non può far altro che sognarla per tutto il resto della sua esistenza.
[Zayn/Niall] sovrannaturale
Genere: Erotico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
Scritta per l'iniziativa “Il prompt del lunedì.” del gruppo Wanki!Fic.
Prompt del 08/04: Snuff – Slipknot. Pairing libero.



 
I couldn’t face a life without your light.


A scuola gli avevano insegnato che quelli come loro -come lui- sono attratti dalla luce.
Non ci aveva mai creduto veramente, le tenebre l'avevano sempre confortato, il buio era il suo ambiente. Si era dovuto ricredere quando l'aveva incontrato. Era un'occasione formale, gli abiti eleganti lo fasciavano troppo e non lo lasciavano libero di estrarre le ali, forse neanche di muoversi decentemente. Se ne stava in un angolo con un bicchiere in mano, senza aver bevuto un solo sorso del drink contenuto all'interno. L'unica cosa a cui pensava, se lo ricorda ancora adesso, era il tetto di casa sua, e la sigaretta che si sarebbe fumato di lì a poco.
Fu allora che lo vide; emanava una luce chiara, di un azzurro intenso quanto quello dei suoi occhi. Si rifletteva sulla sua pelle diafana, del colore del latte, evidenziava la sua innocenza, e la sua purezza attirava gli sguardi di tutti i suoi simili presenti nella stanza, e capì quello che tutti gli adulti gli avevano detto sino ad allora.
"Zayn," diceva sempre sua madre "devi stare attento." Ma Zayn non aveva paura, non sapeva ancora cosa fosse il pericolo, e conosceva il terrore solo perché lo sentiva addosso agli umani.
A distanza di anni vorrebbe dire di essersi pentito, ma Zayn è testardo, troppo orgoglioso, e forse confonde l'amore con la rabbia e il desiderio, ma non riesce a pentirsi per tutto quello che è successo dopo il loro incontro.
 
Quello che non sapeva allora, e che a scuola non gli avevano spiegato è che gli altri erano attratti dall'Oscurità tanto quanto loro erano attratti dalla Luce.
 
Il sesso con Niall era appagante, se ci pensa bene può ancora sentire la sua luce azzurra fluire nel corpo, la consistenza delle ali candide sulle mani, il sapore della sua pelle sotto la lingua. Quando lo scopava forte gli piaceva leccare i piccoli solchi che si formavano nella sua carne ogni volta che tirava fuori le ali, gli graffiava fianchi e spalle, ripeteva il suo nome tantissime volte. 
Quando era Niall a scoparlo era sempre delicato, il sapore dei suoi baci è ancora lì, su tutta la sua pelle, lo uccideva con le carezze, con il ritmo lento dei suoi fianchi, con la potenza della sua luce.
Non si rendevano conto, però, che ogni volta che finivano di fare l'amore le loro auree non si vedevano quasi più, troppo presi a sfiorarsi, troppo stanchi per badare ad un particolare come quello.
Bastava riprendere i loro compiti e non vedersi per qualche ora che tutto tornava normale.
 
I loro ruoli all'interno dell'universo erano in qualche modo complementari; Zayn strappava le anime al corpo, Niall era il loro compagno di viaggio verso l'aldilà.
 
Lo aspettava da più di mezz'ora sul tetto di una chiesa abbandonata, il solito luogo dei loro incontri. Niall non era mai arrivato in ritardo, non senza una buona giustificazione. Ricorda bene quella sera, anche se è passato tantissimo tempo. C'era freddo, lui portava il solito giubbotto leggerissimo di pelle e fumava la quinta sigaretta, senza osare andar via. Per la prima volta in vita sua aveva seriamente paura di qualcosa.
Se ne andò quasi due ore dopo, senza aver ricevuto nessun messaggio da Niall.
 
I giorni passarono molto lenti, si sentiva strano, pieno di energie, ma allo stesso tempo spossato, vuoto, pieno delle brutte sensazioni di cui si nutriva prima che arrivasse Niall e la sua luce.
In più di un'occasione ufficiale si erano visti, e l'altro l'aveva osservato da lontano, senza osare avvicinarsi a lui, quasi si sentisse in colpa per qualcosa. 
 
Louis si presentò a casa sua qualche sera dopo, con un libro in mano. Un libro antico a cui non prestò nessuna attenzione. Quello che lo colpì fu quello che gli disse Louis poco dopo, il pericolo che gli adulti avevano sempre provato a tener nascosto: "Luce e Oscurità non possono stare insieme nello stesso spazio, continuano ad inseguirsi sino a che una delle due non annienta l'altra."
 
Zayn ha sempre saputo che l'Oscurità non merita la Luce, ma sa anche che non può far altro che sognarla per tutto il resto della sua esistenza.



Piccolo esperimento (di cui non sono per niente soddisfatta! Mi vergogno da morire D:) con queste creature che dovevano essere angelo (Niall) e demone (Zayn) ma che sono cosi strani che non so neanche io LOL Fatemi sapere qualcosa anche se vi fa vomitare xD 
La canzone è una delle più bellissime di sempre *-* E so che non c'entrano una mazza con i 1D ma dovreste sul serio ascoltarla, almeno una volta xD
Più la rileggo più mi fa schifo, forse dovrei cancellarla D: Magari smettere di scrivere, mh? xD Un bacio
E.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pirisilla