Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: I promise    16/04/2013    4 recensioni
ciao a tutti quanti io sono una fan accanita della spada della verità. Parto da cara la mia mord-sith preferita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi fissò per un'altra manciata di secondi poi, risollevandosi in tutta la sua altezza Darken rahl lanciò un'occhiata gelida alla mia padrona. Lei immediatamente abbassò lo sguardo e mi strattonò vicino al suo fianco; appena varcammo l'uscita la mia padrona cadde con un tonfo sordo per terra; passarono pochi secondi 10, 20 forse, ma non si rialzò: rimase lì per terra con la fronte contro il marmo rosa e senza respirare....provai pietà, anche se non sapevo bene il perchè; la chiamai: Padrona?!....Mi sentite?. Niente. Mi avvicinai a lei e con tutte le mie poche forze la aiutai a risollevarsi. Non mi disse grazie ma allentò il mio collare rigido che ormai mi aveva tagliuzzato tutto il collo. Non parlò e per fortuna non mi strattonò per tutto il viaggio; cosa mai successa prima e che probabilmente non sarebbe mai più risuccessa. Entrammo nella "mia cameretta"e mi slacciò dal collare; non mi appese alla gamba del letto ma mi fece coricare sul tappeto di porpora, caldo e invitante, molto lontano dal pavimento di marmo freddo su cui solitamente mi faceva dormire. Con voce debole e tremula mi disse: Vai a predndere dell'acqua calda per il bagno. Non capii. Non mi era permesso di uscire da sola. Ti prego, aggiunse. Cosa le era successo? Con tutte le mie forze presi il catino di porcellana giallo e mi avviai verso la fontana trascinandomi con i piedi e arrancando al suolo quando non riuscivo a sollevar la gamba per fare uno scalino. Dolore. NOn per le mie ossa rotte, per i lividi, per i tendini strappati. Per lei. Avevo un motivo valido per vivere. Avevo ancora un cuore caldo che pulsava e che, non si era ancora raffreddato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: I promise