Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justadreaminthesky    16/04/2013    0 recensioni
*Flashback* Avevo 13 anni quando mi trovavo in camera del mio migliore amico a giocare alla play, io e lui sempre insieme. E' da quando abbiamo un anno lui e due io che ci conosciamo diciamo che a quell'età le nostre madri si conoscevano e poi crescendo anche noi due ci siamo legati,molto. Siamo stati insieme per 12 anni,un amicizia che non si scorda mai,una di quelle che durano per sempre. L'ultima cosa che mi ricordo di lui sono i suoi occhi , le lacrime che scendevano quando me ne andai,poi da quel giorno non l'ho più rivisto.
I miei erano nati in Italia ma dopo molte liti con la famiglia i miei decisero di trasferirsi a Londra ancora prima che io nascessi , ad Holmes Chapel un paesino tranquillo. Presero una casa e decisero di vivere la loro vita lì lontano da quella famiglia che non faceva che riempirli di problemi,conobbero piano piano le persone del posto e mia madre fece amicizia con Anne che divenne la sua migliore amica. Dopo un pò sono nata io Alice e dopo un anno è nato Harry che aveva gia una sorella Gemma. Grazie alle nostre mamme
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti ancora in salotto in casa Styles ora stavo parlando con Will io e lui anche se siamo stati insieme e poi ci siamo lasciati siamo rimasti in buoni rapporti ed era bello parlare con lui anche se non era facile con gli occhi di Harry puntati verso di noi. Ma a me bastava sapere che stava bene e che viveva felice -bene ora credo sia l'ora che vada davvero sennò non vivrò mai in quella casa con tutta quella polvere- sorrise - vuoi una mano?- lo guardai -davvero lo faresti?c'è tanto da fare- mi prese le mani - proprio per questo non posso lasciarti fare tutto da sola- sorrisi di nuovo era rimasto il solito gentiluomo - va bene andiamo- mi alzai e tutti mi guardarono - è stato un piacere conoscervi ma ora devo proprio andare la mia casa richiede un urgente pulizia- tutti si misero a ridere -ma fai tutto da sola?- chiese Eleanor -no Will si è offerto di aiutarmi - lo guardai e poi mi girai verso gli altri e Harry mi stava guardando ma stava zitto era così serio ,staccai il mio sguardo dal suo e mi girai uscendo dal salotto. Andai in cucina a salutare tutti gli altri - grazie Anne- mi accarezzò la guancia - quando vuoi noi siamo qui- sorrisi - come sempre- mi baciò sulla fronte e poi presi la porta e uscì insieme ad Will. -Bene ecco tutto il lavoro che c'è da fare- dissi mettendomi le mani sui fianchi , mi ero cambiata indossavo semplicemente pantaloni della tutta e una cannottiera - tu sei pazza, questa casa è davvero grande da pulire tutta oggi- mi misi a ridere - no non faremo tutto oggi iniziamo dalle cose più importanti cucina , bagni e salotto- lo guardai - ci sto via!- iniziammo a correre tra noi era sempre una sfida e anche ora. Stavamo ad un buon punto e ora mi trovavo in cucina quando sento bussare - vado io Will - vado verso la porta e apro e davanti mi ritrovo Harry e i suoi amici ma senza le ragazze, meno male. - E voi?- li guardo tutti e vedo che mi stanno guardando - che c'è non posso mica pulire casa con un vestito?- dissi scatenando una risata generale - siamo qui per aiutarti- disse Liam sorridendo - bene entrate- li feci entrare e li spiegai cosa fare così io tornai in cucina a lavare piatti e bicchieri ma sapevo di non essere sola infatti dopo poco Harry era accanto a me -cosa vuoi?- alzai lo sguardo e successe di nuovo i suoi occhi mi rapirono ancora e so che non sarebbe mai passato - aiutarti dammi che asciugo mentre te lavi- - grazie- sorrisi - sono o non sono il tuo migliore amico?- sorrisi ma dentro di me sapevo che avrei voluto essere altro ma ormai era troppo tardi. -Allora te e Will va tutto bene?- mi girai con una faccia interrogativa - che c'è?- mi chiese scettico - perchè?- - perchè cosa? sospirai - perchè me lo chiedi?- alzò le spalle - così visto che l'ultima volta che l'hai visto era quando vi siete lasciati- tossì e lui mi guardò - no?- sapevo che avrei scatenato una guerra - è venuto a casa mia mentre stavo venendo via e abbiamo chiarito- lo guardai aveva una faccia strana - vuoi dirmi che lui l'hai salutato per bene invece io ero rimasto a casa a piangere perchè mi avevano portato via la mia migliore amica?- stava urlando , ok l'avevo ferito. Cercai di avvicinarmi - no asciugati i piatti da sola- buttò tutti nel lavandino e uscì dalla cucina - ragazzi io vado a fare una passeggiata- prese la porta e uscì sbattendola - Harry!!!- cercai di rincorrerlo ma ormai era gia sparito. Non era possibile era arrivata da poche ore e gia avevo ferito il mio migliore amico,che cretina.Avevo detto a tutti che potevano andare e che avrei finito da sola visto quello che era successo non avevo bisogno di persone che mi riempivano di domande. Si era fatto buio ed era anche l'ora di cena ma non avevo fame ma visto che non mangiavo da oggi presi dal frigo una scatola di insalata pronta e me la mangiai cercando di pensare il meno possibile ad Harry ma era decisamente impossibile. Cercai nella mia testa milioni parole di scuse ma non ero io che ero andata da lui ma è stato Will a venire da me e chiedermi scusa e salutarmi cosa potevo farci? ero agitata però volevo risolvere ma Harry era sparito e non chiamava nemmeno dopo tutti i messaggi che li avevo lasciato. -cazzo ma perchè?sono gia arrivata e gia litighiamo- mi stavo rimproverando da sola ma volevo davvero rimediare pensai dove poteva essere dove poteva -SUL TETTO!- perchè non ci ho pensato prima, presi le chiavi e uscì suonai a casa Styles e Anne mi aprì - Alice dimmi cosa è successo Harry è da 2 ore che è.. - - sul tetto vero?- Anne mi guardò strana ma poi sorrise - te lo ricordi ancora?- annuì conoscevo Harry meglio di chiunque altro - viene entra e calmalo per favore- corsi su ed entrai nella sua stanza e sgranai gli occhi diciamo che anche la camera era cresciuta con lui non c'erano più i poster dei giochini per la play , il letto era matrimoniale e non quello singolo ma c'era sempre quella finistra che bastava aprirla e ti dava direttamente sul tetto, è sempre stato il luogo dove io e Harry ci nascondevamo dalle nostre mamme,era il nostro posto ,solo nostro e sapevo anzi ci speravo che Harry non avesse dimenticato tutto questo. Aprì la finestra e lui era lì sdraiato con le braccia dietro la testa - ti prenderai freddo idiota- dissi salendo e mettendomi a sedere accanto a lui ma si girò dall'altra parte - pff sembri un bambino- allora si rigirò e si alzò trovandomelo a 2 cm dal viso -TI STAVO ASPETTANDO- urlava ma essendo vicini lo sentivo benissimo - smettila di urlare comunque lo sapevo che eri qui- mi guardò e sorrisi e poi ci fu un attimo di silenzio dove credo che tutti e due stavamo ripensando a tutte le volte che siamo stati qui. - ti ricordi?- ora la sua voce era più dolce, malinconica , annuì -ti ricordi quando ci siamo nascosti qua per mangiare quelle caramelle che ci proibivano?- lo guardai e scoppiai a ridere -non potrei scordarmelo mai e poi mai - ridevo ancora - e poi ci scoprirono e ci misero in castigo e noi ci parlavamo da tetto a tetto?- - si Harry mi ricordo tutto, ho passato dei bellissimi anni con te, sei il mio migliore amico , il ragazzo più importante di tutti- mi avvicinai questa volte ero io che lo guardavo dritto negli occhi volevo fargli capire quanto era importante per me e che non l'avrei più lasciato. -grazie Alice- si avvicinò ero un pò titubante ma poi lo lasciai fare,lasciai che mi abbracciasse ma per bene mi stringeva facendomi capire che anche per lui sono sempre rimasta importante -ti ricordi quando tiravamo i sassolini da qua?- risi nel dirlo e lui non poteva fare di meno e scoppiò a ridere ripensando anche alla sgridata che ci siamo presi dai nostri e dai passanti. Ne abbiamo sempre conbinate grosse ma sempre insieme non ci dividevamo mai -non ci credo Alice... - mi girai visto che stavo guardando la strada non capivo a cosa si riferisse - cosa Harry?- sorrise ma un sorriso dolce,bellissimo - pensavo che l'avresti buttato quello è l'anello che ti regalai all'età di 10 anni - mi guardai la mano si è vero l'avevo tenuto e l' avevo fatto allargare per rimetterlo - il tuo?- lo guardai male - hei guarda bene- disse indicandomi il collo ,era lì in realtà erano due annelli trovati nelle patatine che usammo per sposarci quando avevamo dieci anni , fu lui a chiedermelo - non ci credo è una cosa dolcissima sai?- dissi sorridendolo e guardandolo , il mio cuore stava impazzendo ma dovevo stare zitta ormai era tardi per tutto e quindi era meglio tacere. Ormai si era fatto tardi e faceva molto freddo -che ne dici Harry rientriamo?- stavo scendendo - perchè?- mi rigirai - perchè cosa?- mi guardava serio - perchè non sei tornata prima?- rimasi di sasso , cosa voleva dire? perchè me lo chiedeva? - perchè non potevo- -mm ok- mi saltò e scese senza dire altro, non capivo e non so se sarei riuscita a capire prima o poi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justadreaminthesky