Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NauandStef    16/04/2013    1 recensioni
cap 1
-Buon giorno, passeggeri, tra 5 minuti atterreremo all'areo porto-disse l'hostess.
-Oh Menomale che siamo arrivate non ne potevo più! -dissi
-Anche io Savannah, ecco la nostra nuova casa per ben 3 lunghi mesi.
cap 20
Ciao Harry,
Mi sembra stupido essere qui a scriverti questa lettera, ma saprei anche che se ti parlassi a voce tu verresti con me in Italia e abbandoneresti tutto, cosa che io non voglio farti fare, per il tuo lavoro ma soprattutto perchè la tua vita è a Londra con gli altri.
Devo andarmene prima che tra noi diventi tutto ancora più serio e complicato, prima che possono peggiorare le cose.
Non l'ho mai detto a nessuno fino a ieri, ma prima di venire qui a Londra ho avuto dei problemi di salute e ho dovuto fare delle analisi. Ho ricevuto le risposte dopo la nostra uscita pensavo non fosse niente e invece la cosa è parecchio grave, non so per quanto ancora il mio cuore riuscirà a battere, non so ancora quanto tempo riuscirò ad avere per vivere.
Harry, ho il cancro.
Due piccolissime parti di due capitoli importanti, buona lettura NauandStef!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THEIR SMALL HIDEAWAY.

-Secondo te dove siamo? In un parco no? Mi rispose Zayn
-Si ma è ridotto male e sperso nella città, perchè proprio qui? chiesi
-Beh io e harry ci conosciamo da quando eravamo piccoli, però dopo un pò cianno diviso e ci siamo ritrovati a X Factor, questo era il nostro parco, solo nostro.. Poi continuò: venivamo qua tutti i pomeriggi e un pomeriggio ci venne in mente un idea, quella di costruire una piccola casa sull'albero, ovviamente ci hanno aiutato i nostri genitori, era troppo bella, avevamo messo anche due sedie e un tavolino, ti ricordi Harry?
-Come faccio a dimenticarlo? Che infanzia che abbiamo passato qua, tutti quei pomeriggi col sole e con la pioggia, nella nostra casetta sull'albero senza che nessuno ci vedesse o ci ascoltasse. Ho voglia di vedere se c'è ancora..
Dopo quelle parole dei ragazzi capì che questo per loro era un posto speciale, lontano da tutti, segreto. Come mai ci portarono li? Forse per via delle fans, forse perchè volevano ritornare indietro nel tempo, fattostà che mi aveva fatto piacere che Harry e Zayn ci avessero portato qua. Ci incamminammo lungo il parco parlando e ridendo, ad un certo punto vidi un enorme albero non delle scale e una casetta di legno. Era bellissima.
-Saliam? Chiese Harry.
-Certo! disse zayn.
-Voglio salirci pure io.. posso? con la boccuccia stile ragazzina di 3 anni
-Certo Savannah che puoi salire, anche tu Megan sennò non saremo venuti qua, rispose Harry
Così salimmo , era messa ammodo anche se erano passati tanti anni, avevano messo anche una tenda ad una finestra, era veramente un qualcosa di bello, divertente e romantico.
-Ragazzi, beh non so che dire è stupenda,anche io la volevo una , però beh non avevo  nessuno che mi aiutasse a costruirla, mio padre non c'era mai e quando c'era non si preoccupava di me e di come potevo stare.
-Savannah, se vuoi questa può essere tua, potrai venirci quando ti pare a me fa piacere, sopratutto dopo quello che mi hai raccontato, Disse Zayn.
-Grazie mille, mi piacerebbe molto, sei così ..
-Dolce, diverso.. Divertente?
-Si , arrossisco alla mia risposta..
-Grazie mille Savannah, anche te beh non ci scherzi .. Vieni a fare due passi con me? Mi chiese Zayn.
-Certo , Meg io vado a fare una passeggiata con Zayn tu rimani qua?
-Sisi Savh vai pure, io rimango qua con Harry .
Ci incammimanno lungo il parco, anche se era abbandonato era bellissimo, mi immaginavo il piccolo Zayn correre per il parco insieme a Harry, dovevano essere così dolci. Zayn iniziò a parlarmi un pò di lui più approfondito ed a ogni parola che pronunciava io mi perdevo sempre di più nei suoi occhi e nel movimento della sua bocca. Era bello, bellissimo, un angelo caduto dal cielo.
-Perchè mi guardi? mi chiese
-Beh sono insieme al mio idolo, sono con lui a fare una passeggiata e a parlare quando al mio posto ci potrebbero essere ragazze più carine di me o fans
-Beh io amo tutte le mie fans, però ci sono alcune che mi colpiscano di più col loro carattere, sui giornali io e Harry siamo un pò i pervertiti del gruppo però non è vero perchè entrambi sappiamo anche essere diversi con le ragazze che ci interessano.
-Lo so, me lo strate dimostrando, ma io non dubitavo di voi, è normale che ragazzi come voi siano voluti da così tante teenagers ed è normale che i giornali pubbliccano cazzate su di voi, io non ci ho mai creduto e mai ci crederò sopratutto ora.
-Sai sei carina quando ridi, quando parli sei dolce, e quando arrosisci sei ancora più carina non l 'avevo mai trovata una ragazza così.. Disse.
-No non è vero, non mi dire così .. Divento rossa sopratutto detto dal mio idolo. Se ti racconto i sogni che faccio su di te inizi a ride e non smetteresti più.
- No dai ora lo racconti, mi hai messo la curiosità ! Sono bellissimo nel tuo sogni?
-Beh non te lo dico! Sbottai.
-Eddai, sarà il nostro segretoo!
-Se te lo dico cosa riceverò in cambio?
-Un bacio dal sottoscritto ci stai?
-Va bene, beh sogno di incontrarti ad uno dei vostri concerti e di conoscerti sempre dietro le quinte, iniziammo a parlarci e beh scatta un qualcoss, iniziamo a sentirti per messaggio ed usciamo insieme , ci divertiamo, ci punzecchiamo e poi ci baciamo. Ogni volta che arrivo al bacio mi sveglio sempre, questa è sfiga.. Dissi tutta rossa
-Quindi i tuoi sogni sono che io e te usciamo insieme, ma poi al bacio ti svegli? Mi è venuta un idea.. Chiudi gli occhicon questa benda
-Perchè devo chiudere gli occhi? No Zayn ho paura.
-Fidati di me, non ti abbandono qua, inizia a sognare però raccontami il tuo sogno..
-Beh siamo io e te su una spiaggia al chiaro di luna, mentre guardiamo le stelle, fa freddo  e io stupida come sono ho freddo , tu mi offri la tua giacca e me la posi sulle spalle, iniziamo a ridere e a guardarci intensamente iniziamo ad avvicinarsi e .. Non feci in tempo a finire la frese che senti sulla mia bocca delle labbre norbide che sapevano di tabacco e alla menta. Iniziò a sentire le sue mani sul collo calde, leggere da farmi venire i brividi.. Senti le sue labbra staccarsi dalle mie e mi tolse la benda.
-Visto, ora hai avuto quel bacio che aspettavi da tanto,Zayn mi sorrise.
-Non ci posso, credere perchè l 'hai fatto? chiesi anche se non capivo molto..
-Perchè mi piaci, mi piace tutto di te e volevo fare un regalo ad una mia grande fan e poi ti avevo promesso un bacio no?
-Quello si è vero, però non me lo aspettavo così .. Mi hai fatto rimanere senza parole.
-Spero solo che ti sia piaciuto, a me si e anche molto, hai le labbra così morbide. Mi disse
-Certo che mi è piaciuto, lo aspettavo da tanto però pensavo che non arrivasse mai e invece. Ho sentito l'odore di tabacco sulle tue labbra , è buono.
-Beh fumando alcune volte rimane, si ma ora sto cercando di smettere, te fumi per caso?
-Io? Si, non potrei per via della ginnastica artistica però fumo.
-Cosa fumi? Mi chiese curioso Zayn
- Chestelfield blu, sono le mie preferite, te le Malboro giusto?
-è beh ovvio, sono troppo buone! mi rispose..
-Si non sono male, Megan le fuma , a proposito posso fumare è da stamani che non fumo ..
-Certo, ne fumo anche io una, i ragazzi non vogliono che io fumi perchè potrebbe peggiorare la mia voce, un pò è peggiorata.
-Ma cosa è sempre stata bella e lo sarà per sempre, fidati!
-Mi fido ma per caso hai l' accendino? L'ho dimenticato a casa!
-Certo Zayn tieni, guarda te lo regalo non si sa mai così ti ricorderai di una tua fans, tanto ce ne ho un altro.
-Che pensiero dolce, grazie, non lo dimenticherò mai e non lo butterò mai, sarà un ricordo per sempre.
Iniziammo a fumare,era bello anche quando fumava sembrava un boss, con quel ciuffo all'insu e con quel giacchetto di pelle.
-Zayn ti volevo ringraziare, perchè sei stato dolce oggi, mi hai fatto ridere e divertire ed era da un pò che non mi succedeva per via di un ragazzo, grazie ancora.
-Di niente Savh.
Decisi di lasciargli un bacio sulla guancia per ringraziarlo, ma non feci in tempo che lui girò la testa e ci baciammo a stampo e subito diventò un bacio con molta più passione, era bellissimo sentivo le sue labbra che sapevano di Marlboro erano così buone gliele avrei morse tutte. Appena finimmo Zayn mi sussura nell' orecchio
-Devo dire che le Chestelfiel non sono per nulla male, sulle tue labbra almeno .
Okei, dopo quella frase potevo morire, si erano fatto le 6.30, era tardissimo e dissi a Zayn che io e Meg dovevamo rientrare nel college entro le 7 così Zayn portò fuori dal suo giacchetto il cellulare e chiamò Harry e lo avvertì di avviassi dove eravamo. Intanto prendo il cellulare e chiamo Max, e gli chiedo se puoi venire a prendere noi e i ragazzi, passarono 5 minuti e subito vidi il suv di Max arrivarono anche Harry e Meg e salimmo in macchina. Salutai Max tutta felice a tal punto che mi chiese
-Savannah è andato tutto bene? Ti sei divertita?  Hai un sorriso enorme in faccia.
-Caro Max se ti dicessi che è andato tutto bene? Che avevi ragione? Grazie di tutto!
In un quarto d'ora eravamo al college, salutammo Max e Harry e vidi Zayn scendere..
-Zayn che fai? ti potrebbero vedere le ragazze..
-Tranquilla, questo è il mio numero , grazie per oggi sono stato benissimo con te, rivediamoci ci conto! e mi diede un bacio a stampo.
-Va bene ciao Zayn e grazie, ci sentiamo.
Risalì in macchina e ci avviammo in mensa, che giornata che è stata oggi, se lo avessi raccontato a qualcuno nessuno mi avrebbe creduto
-Savannah, racconta un pò cosa è successo con Zayn? mi chiese Meg.
-Beh abbiamo iniziato a parlarci e non volendo mi è scappato il sogno che faccio su di lui, s'è incuriosito e mi ha detto che se glielo raccontavo ricevevo un bacio da lui. Così inizia a raccontargli del sogno e che finiva sempre al bacio, così gli è venuto la brillante idea di bendarmi a gli occhi e di raccontargli di nuovo del sogno. Arrivati al punto del bacio, sento avvicinammi le sue labbra alle mie e mi bacia! Si ci baciamo. Le sue labbra sapevano di Marlboro erano buonissime! Poi abbiamo iniziato a fumare e a ringraziarci a vicenda. Così decisi di ringraziarlo con un bacio sulla guancia, ma lui gira la testa e ci baciamo di nuovo però non era un bacio così, era passionale diverso e poi beh niente siete arrivati voi !
-Cazzo Savh e io mi sono persa tutto questo? Che palle , comunque anche io ti devo raccontare, Harry mi ha invitato a cena domani sera, si è comportato bene, non mi è saltato addosso, era tranquillo, strano per come lo raccontano. Disse Meg
Zayn pov.
-Harry ho baciato Savannah ben due volte, mi piace e anche tanto!
-Elaaaa, Zaynuccio non ti sarai mica preso una bella sbandata per Savannah vero?
-Non mi chiamare Zaynuccio, non lo so, mi piace anche tanto quando la baciavo stavo bene.
-Okkei, Zaynuccio, ti abbiamo già perso. Disse Harry
Beh forse è vero avevo preso una sbandata per Savannah, per una fan italiana, io una sbandata? Non mi era mai capitato e mi sentivo strano. Mi piacevam tutto di lei come si comportava, come si vestiva, come mi guardava, come mi sorrideva  e come mi baciava? Sarà l'amore? Non lo so, so che stanotte non dormirò tanto facilmente con lei in capo( Fine Zayn pov)
-Eccoli, sono arrivati i rubacuori come è andato il pomeriggio con le fans?
-Bene bene, qualcuno ha già preso una sbandata per Savannah, vero Zayn? Disse Harry
-Beh ragazzi penso proprio di si, lo baciata ben due volte e stavo benissimo quando lo facevo
-OHOH un Zayn innamorato, da segnasselo sul calendario, lo faccio subito ! Disse Louis.
-Dai poverino, capita "innamorarsi" disse papà Liam
-Venite a cena che ho fame? Disse niall.
- Buon appetitooo !Urlò Louis.

Savannah Pov.
Come faccio ad andare a letto, quando il mio unico pensiero era Zayn? Mi aveva baciato per ben due volte e ora come faccio? è capitato a me, non ci posso credere su milioni e milioni di fans ha scelto me. Già ero persa di lui figuriamoci ora, mi balla tutto al solo pensiero il mio cuore batte all'impazzata e sento le farfalle nello stomaco, prima amavo Zayn si ma perchè è il mio idolo, invece ora quel sentimento si è trasformato. Non so spiegarlo so solo che è cambiato, non voglio illudermi di lui e del suo comportamento,   non voglio soffrire.





Ciao lettrici come state? Questo episodio l'ho dedicato a Savannah, il prossimo lo dedicherò a Megan :)
Sto notando che il primo capitolo lo hanno letto in molte persone e spero che aumentino anche negli altri capitoli afvgbhnjmk,9m8n7b6v54cx3 *-*
Dopo di questo buona lettura nel 6 capitolo spero che vi piaccia :D




Ecco una gift di Zayn, la mia preferita :)


 



Ed ecco una gift di Harry :)




Chiara !


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef