Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jeik    16/04/2013    2 recensioni
La mia dote? Leggere nell’anima nelle persone! Sentii parlare il riccio “io sono Harry! Loro sono Liam e Niall! Io ho poesia mentre loro chimica e arte! Se volete possiamo portarvi noi in classe! Chi di voi ha arte?” Louis alzò la mano e poi lo ringraziò, vidi il biondo fulminare con lo sguardo quel ragazzo! Harry! Si! Harry era il suo nome! Mentre lui.. lui si chiamava Niall! La mia prossima preda aveva un nome! Un bel nome!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL
Suonarono alla porta. Corsi ad aprire e mi ritrovai davanti Zayn, Josh e una ragazza. Arrossii imbarazzato, ero senza pantaloni! Quello stupido del mio migliore amico me li aveva sfilati con poca grazia facendomi cadere per terra poco pria. Lasciai la porta aperta e ripresi a correre dietro a Liam. “restituiscimi i  miei  pantaloni!!” urlai ridendo e ripresi a rincorrerlo finché non arrivammo alle scale e lui mi tirò a se baciandomi. Arrossii ancora di più di quanto lo ero fino in quel momento. Ma non per il bacio.. no certo che no! Ormai era una cosa normalissima. Ma arrossii nel pensare che non eravamo soli!  C’era Zayn! Sospirai dopo il bacio e accostai la fronte a quella di Liam. Non potevo innamorarmi! Non di Zayn! Certo che no!. Non posso innamorarmi di lui.. e poi.. chi è quella ragazza? Sarà sicuramente la sua ragazza! Abbassai lo sguardo ma subito dopo lo rialzai spaventato da un urlo. Zayn aveva urlato. La ragazza abbracciò forte Zayn e gli depositò un bacio sul naso. Io storsi il muso contrariato e poi me ne andai in salotto per non vedere certe cose sdolcinate! No! Non ero geloso! Non lo ero affatto!  Passò una bella mezz’ora. Tutti erano fuori a divertirsi in piscina tranne me che stavo seduto sul divano con le cuffie alle orecchie e gli occhi chiusi, musica a tutto volume.. amavo stare da solo con la musica. Qualsiasi altro si sarebbe sentito escluso, escluso da tutti, da tutto, dal mondo! Ma io no.. forse perché c’ero abituato? Non con loro! Ma con il resto del mondo! Si perché la gente è convinta che l’essere attratti verso un altro uomo sia una sorta di malattia! Mentre loro, i miei migliori amici non mi escludevano. Sapevano che io avevo bisogno di stare da solo ogni tanto. Liam lo sapeva! Harry lo sapeva! E sicuramente lo avevano detto agli altri tre…  quel Josh e quel Louis erano davvero simpatici!  Li conoscevo da poco ma avevano un non so che di speciale! Cioè io sono sempre stato un ragazzo che teneva lontano tutto e tutti. Ma loro si sono insediati in così poco tempo e velocemente che forse non ho avuto il tempo di allontanarli da me o forse non volevo allontanarli! Sta di certo che sono adorabili! Quel Josh  da tantissime attenzioni a Liam! Anche quando quest’ultimo si lamenta! Soprattutto per  la pulizia! È un maniaco del pulito! Josh sa come coccolarlo come farlo sentire al sicuro!  A tal punto che per non far spaventare Liam dai cucchiai, gli ha comprato una sorte di cucchiaio forchetta!  Liam è innamorato perso.. e forse dovrei dirgli che non c’è bisogno che continua a baciarmi.. cioè.. non vorrei che Josh si arrabbiasse! E anche se mi ripetesse un infinità di volte che  non  fa niente, so che dentro di lui, gli rode. Ma sicuramente Liam gli avrà detto perché lo fa. Sicuramente loro sono consapevoli del mio problema con il passato…  adesso che  ci penso anche Louis da molte attenzioni al mio riccio! Cioè! Louis è la dolcezza in persona! Gli ha regalato un peluche gigante, un mazzo di rose,  persino una scritta sul cielo! Beh! Si vede che non gli mancano soldi! Risi per il mio pensiero. Harry lo ama! E lo fa anche impazzire con la sua perversità! E Zayn.. Zayn invece… non mi rivolgeva più la parola. Non so perché… ma credo di saperlo.. mi aveva visto.. ma io ero pronto a spiegargli che non era come pensava! Però.. gli avrei dovuto spiegare anche il motivo di tutto ciò.. e forse ripensandoci non sono poi così tanto pronto a dargli delle spiegazioni. D’un tratto sentì qualcuno sedersi al mio fianco. Aprii gli occhi e vi ritrovai quella ragazza di prima, la presunta fidanzata di Zayn. “ehy! Io sono Waliyha! Perché non esci a divertirti in piscina con noi? È davvero divertente! E poi oggi fortunatamente è una bella giornata! Dai Niall!” sapeva il mio nome.. e io non sapevo il suo..  “scusa come fai a sapere il mio nome? E poi no grazie.. non voglio uscire! Sento freddo! Forse sto poco bene” inventai una scusa sul momento. Ormai ero bravo su quello. “ me lo ha detto mio fratello Zayn! Ma tra te e quel Liam che c’è? Ehy senti.. so che non ci conosciamo… ma.. è come se ti conoscessi.. sento parlare di te ogni giorno! Per favore.. se vuoi confidati con me.. so che non vorrai ma..” quindi era la sorella di Zayn? Tirai un sospiro di sollievo. Era bella come il fratello!  Poi appena continuò a parlare aggrottai la fronte e la bloccai per parlare io “infatti! Non ci conosciamo! Non ho nulla da dirti!” dissi aspro. Odiavo quando la gente volesse sapere tutto di me.. e soprattutto lei che nemmeno mi conosce! Lei annuì soltanto e si alzò andandosene. Un senso di colpa mi travolse e mi morsi il labbro. Senza pensarci due volte  la fermai. Non so il perché ma mi sentivo di potermi fidare di lei “ehy senti.. è ancora valida la proposta?” la guardai aspettando una conferma e la vidi correre e saltarmi in braccio. Risi divertito e la strinsi forte.  “certo che è ancora valido!” urlò lei felicissima. Sorrisi e mi preparai psicologicamente e le raccontai tutto. Di cosa passai con mio padre di cosa provai quando vidi suo fratello e di quando scoprii che era quel bambino di molti anni prima, del perché  dei baci di Liam e che non ne avevo bisogno. E lei mi raccontò di suo fratello. Di quella volta che restò deluso quando mia madre lo invitò a restare a cena e io risposi al posto suo. Della loro situazione in famiglia. Del perché era venuta pure lei qui da Liam, del perché Zayn era andato a finire all’ospedale e di tutto quello che raccontava Zayn di me a lei. Mi disse che Zayn nel raccontare di me, aveva gli occhi che gli brillavano, occhi sognanti occhi di uno innamorato. Infine ci abbracciammo. Io e Waliyha ci abbracciammo . Entrarono in salotto Zayn e gli altri. Io arrossii e Zayn con voce fredda si arrischiò a dire “avete fatto amicizia vedo.”  Io abbassai lo sguardo arrossendo, Waliyha annuì felice sorridendo. Poco dopo calò un silenzio imbarazzante nella stanza. Waliyha fece cenno alle due coppiette di seguirla per lasciarci soli, io non sapevo cosa fare, nè come comportarmi! Ero confuso. Molto confuso! Nella stanza restammo io e lui… il mio Zayn! Sognato diverse volti in quell’arco di tempo da quando non lo avevo più visto per gli incontri di calcetto. Passarono una decina di minuti, c’era un silenzio quasi inquietante. D’un tratto Zayn si alzò come per andare via.
 

 
 
ZAYN
 
Ci lasciarono soli, in quella stanza.Calò un silenzio molto imbarazzante. Non sapevo cosa dire e nemmeno lui.  Feci per andarmene quando..  “aspetta! Non andare” sussurrò una vocina alle mie spalle. Mi girai e vidi Niall con il viso rigato dalle lacrime. “non andare.. per favore! Ti ho già perso una volta! Sono disposto a raccontarti tutto!  Ma non andare via da me..” quelle parole mi spiazzarono.. spazzarono via come un tornado tutta la rabbia e la delusione che fino a pochi secondi prima tenevo dentro. Andai da lui con non so quale forza e lo abbracciai. Lui si accoccolò al mio petto e io lo strinsi forte, come per dirgli che lui era mio, che io non lo avrei mai abbandonato, che io non sarei mai scappato da lui. Lui si prese coraggio e mi raccontò tutto. Tutta la sua storia, mentre io gli accarezzavo quei morbidi capelli. Poi toccò a me, e gli raccontai la mia di storia. Alla fine ci abbracciammo e gli depositai un dolce bacio tra i capelli. “io.. prima… ero molto geloso del fatto di te e Liam..” sussurrai. Lui mi sorrise e disse “tranquillo.. dirò a lui di non baciarmi più..” sorrisi felice e gli scompigliai i capelli, infondo lui era mio! Anche se non gli avevo detto niente, lo amavo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jeik