Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithhim    16/04/2013    7 recensioni
Ciao a tutti!
Lasciate che mi presenta. Io sono Lucinda ma potete chiamarmi Lucy. Ero una ragazza normale che andava a scuola come tutti gli altri, che usciva con le amiche, che sperava di trovare il suo principe azzurro prima o poi e che passava gran parte del suo tempo leggendo libri, guardando serie televise e studiando.
Sì, ero proprio una ragazza come tante, fino a quando non morii.
E' successo in un incidente stradale. Non ricordo i dettagli, anzi molte cose della mia vita sulla Terra le ho rimosse, questo perchè ora sono un angelo custode e la mia vita terrena ormai fa parte del passato.
Mi trovo qui per raccontarvi di me, della mia storia e di come abbia rivoluzionato il mondo. Racconterò partendo dal giorno in cui incontrai una persona che ha letteralmente cambiato la mia esistenza.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             
 









Girovagai nell'accademia in attesa della pausa pranzo e incrociai Manuel.
Ero innamorata di lui da due anni e non ero ancora riuscita a dichiararmi. Più che altro, stavo aspettando che fosse lui a fare la prima mossa.
 
"Ciao bella mora!" sentii il calore avvampare sulle guance.
"Ehi bel castano!" dissi nel modo più naturale senza lasciar trasparire le mie reali emozioni.
"Come va?" cercò di conversare.
"Bene, non vedo l'ora di stracciare nuovamente quel pappamolle di Jake." Il suo volto si fece serio.
"Stai attenta, non voglio che ti faccia del male." 
"Ehi, non preoccuparti."
"Lucy!" mi sentii chiamare. Era Raphael.
"Che c'è?"
"Devi andare sulla Terra!"
"E la pausa pranzo?" 
"Per questa volta dovrai saltarla. E' importante: dei ladri stanno svaligiando una gioielleria!"
"Volo, grazie per avermi avvertito" gli dissi mentre andai.
 
 
 
Stavo raggiungendo la gioielleria, quando Jake se ne stava in mezzo, tagliandomi la strada. 
 
"Ti propongo una sfida. Chi vincerà, avrà la prima mossa" disse beffardo.
"Ci sto!" Non mi tiravo mai indietro quando c'era di mezzo una sfida.
"Bene, chi arriva prima alla gioielleria vince. In posizione. 3,2,1, VIA!"
 
Scattai. Battei fortissimo le ali. Non appena lo superai, lui prese uno slancio e si schiantò contro di me facendomi precipitare e schiantare a terra.
Mi ferii le braccia, mi sgrugnai un ginocchio e avevo le ali indolensite. Mi era difficile riuscire a volare. 
Ovviamente Jake vinse, e quei ladri riuscirono a rubare i gioielli e a fuggire indisturbati.
 
Una volta portato a termine il suo compito, tornò indietro e mi vide.
 
"Ehi pulce, ti ho schiacciato a quanto pare." Rise di gusto.
"Ah-ah, che spiritoso" dissi ironicamente.
Tentai di alzarmi, ma il ginocchio mi provocò un dolore lancinante e subito caddi.
Il mio viso si contorse in una smorfia di dolore.
 
"Tutto bene?" mi chiese avvicinandosi.
"Direi di no.." Vide il mio ginocchio sanguinante e assunse un espressione mortificata. 
"Cosa c'è? Ti dispiace?" chiesi incredula.
"No." mi affermò poco convito.
"Gli angeli non hanno propietà curative?" aggiunse dopo un attimo di silenzio.
"Si, ho provato a curarmi, ma il dolore mi indebolisce."
"Vado a chiamare qualcuno.." si alzò in volo. Di colpo si fermò per poi voltarsi e guardarmi.
"Ascolta, Lucy...m-mi dispiace, forse ho esagerato" disse con sforzo.
"Bhe si, forse hai esagerato e non venire a dirmi balle, da quando ai demoni dispiace di fare del male." sbottai.
"Ho solo cercato di essere carino, ma non te lo meriti. Anzi sai che ti dico? io me ne torno in camera mia e ti lascio qui a soffrire" così dicendo si rivoltò.
"No, aspetta!" gridai.
"Che c'è?" 
"Mi dispiace ok? ...Ora ti prego, aiutami"
"Vieni" mi prese in braccio e mi strinse a sè, poi volò e mi portò all'accademia.
 
Fui estremamente sorpresa, anche perchè mi posò dolcemente sul mio letto e si affrettò a chiamare aiuto.
Venni curata e mi ristabilii completamente in un paio di giorni. Nel frattempo Jake mi venne sempre a far visita per qualche minuto, e lo stesso anche i miei amici, soprattutto Manuel che mi accarezzò sempre il viso.
Mi faceva sempre piacere vederlo. Gli occhi di Manuel quando mi guardavano, col loro azzurro limpido più del cielo, mi fecero spesso venire il batticuore. Ad ogni sua visita, sperai sempre di riuscire ad ottenere un bacio da lui, ma invece non ci riuscii.
 
Quando mi ripresi mi venne nuovamente a trovare.
 
"Ehi, ancora non sono riuscito a sapere come ti sei ferita. E' stato per caso Jake?"
"Si."
"Come temevo...ti avevo avvertita di fare attenzione!"
"Mi ha lanciato una sfida, ma ha barato e mi ha spinta facendomi cadere. Non pensavo che potesse farlo." cercai di giustificarmi.
"Aspettati di tutto da Jake e soprattutto evita di accettare le sue sfide, le lancia con lo scopo di barare e riuscire a vincere."
"Già..sai..si è addirittura scusato e mi ha detto di aver esagerato"
"C-cosa? sei sicura di non aver anche battuto la testa?"
"Ti dico che si è scusato, davvero."
"E' impossibile. Un devil che si scusa..è..no, te lo sei sognato."
"Manuel, perchè non mi credi?"
"E' impossibile, Lucy."
"Lo so, è difficile crederci, persino io ho pensato di aver capito male, ma invece ho sentito bene"
"D'accordo Lucy. Ti consiglio di riposarti ancora un pò. Io vado, ciao bella mora!"
"Ciao..." dissi delusa. 
 
Quel devil non finiva mai di sorprendermi..e di irritarmi. Mi fece apparire un'idiota agli occhi di Manuel, così decisi che me l'avrebbe fatta pagare.
 
 

Ciao a tutti!! 

Mi scuso per il capitolo corto e per eventuali errori (ho ricontrollato, ma non so se mi è sfuggito qualcosa).
Allora, in questo capitolo si dimostra la "pericolosità" di Jake, ma non sarà questo a far arrendere Lucy, lo vedrete nella prossima puntata (?) nel quale Jake sarà ancora più deciso a vincere u.u LOOOL vi tengo sulle spine :3 Bene...spero che vi piaccia anche questo capitolo.

Mi fa molto piacere che scriviate recensioni, lo sapete che è importante per gestirmi con le storie, perciò fatelo se volete, anche 5 parole, per me va benissimo!
Poi volevo chiedervi..se potete aiutarmi a far conoscere un pò le mie storie. Insomma non siete obbligate, assolutamente, però mi farebbe un immenso piacere e mi da la voglia di continuare a scrivere, sapendo che sono seguita da un bel pò di persone. 

Ok...comunque ecco qui l'altra mia storia per chi ancora non ci abbia dato un'occhiata ;) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1687894&i=1


RINGRAZIAMENTI.

Ringrazio di cuore chi recensisce <3 (le leggo tutte, anche se non rispondo sempre perchè non ho tempo, non vi preoccupate che non me ne sfugge una u.u)
Ringrazio immensamente le lettrici silenziose
Ringrazio tanto IllyAle99, LiamPayneIsMyPrince, misakura, SameGioeCa1D per aver messo la storia tra le preferite  :D
Ringrazie molto anche Caam1D e chiara_noce per aver messo la FF tra le seguite :33

 
Davvero, vi ringrazio di cuore, siete mitiche! Vi può sembrare poco ciò che fate, ma per me è importantissimo (mi piacerebbe diventare una famosa scrittrice #sognatriceesagerata, per questo considero molto importante la vostra opinione).

Ora vado, Ciaooo! <33
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithhim