Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hurr1cane    16/04/2013    0 recensioni
Un' amicizia infranta, un trasferimento e passione..
questo porterà Alicia in una nuova vita...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Don't wanna be an American idiot.
Don't want a nation under the new mania.
And can you hear the sound of hysteria?
The subliminal mind fuck America.”

-     Mmmh..che ore sonooo…altri 5 minuti…mammaaaa…
“Welcome to a new kind of tension
All across the alien nation
Everything isn't meant to be OK”
-     Spegnete quella cazzo di svegliaaa!?!
Nessuna agiva al mio ordine e quindi dovetti rigirarmi nel letto e spegnere quell’affare infernale..scesi dal letto e cominciai a camminare a stentoni per la camera cercando di capire dov’era la porta, i mei occhi non volevano aprirsi..
Scesi di sotto ed entrai in cucina dove una Giulia tutta allegra mi sorrise..
-     Buongiorno,dormito bene?!
-     MMMMMMMhhh…
-     Vedo che American idiot ti ha svegliato molto bene casomai domani ti metto Holiday!!
-     EEEEEhh!!! NONONOO!!! Ti pregoo Holiday noo!!!
-     Va benee!!! AAHAHAH!!!! Adoro quando mi implori!!! U.u
-     E invece io ti odio…uff…vado a vestirmi!! Ci vediamo dopo..
-     Guarda che abitiamo nella stessa casa!
-     Si ma “il vestirsi” è una cosa molto impegnativa, tu non sai che lavoro c’è sotto quando mi vedi vestita..
-     Ehmm…si..ok!! Forza allora sbrigati a mangiare la colazionee!! -.-
Finita la colazione mi vestii molto schallemnte..tuta e canottiera!! Dopo scesi e Giulia ebbe la meravigliosa idea di fare shopping…-.-
Dopo quattro ore, ripeto quattro ore, lei è riuscita a trovare solo un paio di scarpe e degli orecchini. Stavamo tornando a casa ed io ero esausta. Guardai l’orologio e cacciai un urlo.
-     Ma porca puzzola in caloreee… sono in ritardoooo….corriii!! Dobbiamo arrivare a casa in un lampo lampante.
-     Ma perchèèè!!?!? Che è successoo??
-     Ho gli allenamenti…
-     Porca trottola…pure ioo???
-     Da quando? Non ne sapevo niente!! E non fermarti corri o faremo tardi..
-     Auff, oddio che fatica, c..comun..que me mio padre mi ha iscritta ad Hockey prima di partire…
-     Davvero?? Pure me??
-     No, tuo padre ha deciso di farti scegliere..
-     Oh, meno malee!!!
-     Eccoci , arrivatii!!! J
Dopo aver fatto la borsa rifacemmo la maratona fino alla pista…
-     Oddio, eccomi Johanna!!
-     Uhh!! Ciao Alicia, pensavo che non venisti più..
-     No, tranquilla ho avuto un contrattempo..
e guardai male Giulia che mi sorrise timidamente..
-     Dai vieni che ti presente alle mie ragazze..
-     Ehm..ok..
Johanna cominciò a battere le mani e chiamò delle ragazze in cerchio..ok mi sentivo molto in imbarazzo..
-     Ragazze lei è Alicia è italiana e credo che per quest’anno starà con noi..se non va oltre..sapete è molto brava..
-     Ma nooo, non è vero!!
-     Non essere modesta..allora lei è Caroline..
-     Piacere..
-     Ciao!! J
-     Lei invece è Sarah!!
-     Piacere di conoscerti!!
-     Hey, anche il mio!!
-     Questa è Alex ed infine questa è Eleanor anche lei nuova come te!!
Oddio è quella Eleanor, nooo, nooo!!!! D: Gli sorrisi ma ricevetti solo una smorfia..bel salutoo…-.- Devo dire che le altre erano molto simpatiche, soprattutto Sarah che devo dire anche se il nome non era uno dei miei preferiti la stimavo…uuh eccola che si avvicinaa!!
-     Ehhy, una domanda ma tu hai mai incontrato la Kostner??
-     Ehhm si, mi ci ho anche parlato…
-     Davverooo!!! Oddio ragazze Alicia conosce la Kostner!!
In 5 secondi mi ritrovai accerchiata, tutte che mi chiedevano qualcosa su Carolina..oddio, non lo dovevo dire..per fortuna intervenne Jo, la ringraziai..
-     Dai ragazze lasciate stare Alicia e cominciamo l’allenamento..
Mi stavo divertendo, tutte erano molto brave..ma quella che mi faceva più ridere era Eleanor che sembrava una papera mentre pattinava…cioè io ho la delicatezza di un elefante ma quando mi metto i pattini sono una farfalla..no ecco lei era un elefante e rimaneva così…lol
-     Ragazze potete andare a casa!!
-     Ok, ciaoo!!!
 Cominciai a togliermi i pattini e tutto il resto, andai negli spogliatoi, mi feci una doccia, mi rivestii ed uscii alla ricerca della banana marcia..l’avevo trovata quando mi squillo il cellulare..
-     Halo??
-     AAAHH!!! Scema sono Ed!!
-     Ed?!? Chi??
-     Già una settimana in America e non ti ricordi del tuo fratellone?!
-     AAHH!! Ed tu..
-     Insomma vuoi tanto bene a tuo fratello..
-     Si, scusa è che mi sono persa Giulia..comunque come va??!
-     Sto bene, il lavoro è sempre quello e lo studio tutto ok!! :)
-     Meno male…mi manchii!!!
-     Anche tu..che fai di bello??! L’hai ritrovata la banana?!
-     Si ce lo qui vicino..aah..ti saluta!! E tu che fai??!
-     Sto aiutando Aurora in cucina…
-     C’E’ AURORA LI’ VICINO E NON MI HAI DETTO NULLA, PASSAMI QUELLA POVERA DONNA…SUBITO!!
-     Ehmm..ok..aspetta..scusa Ali..ma Rora ha detto che ora non puo’ casomai ti richiama dopo lei..
-     Uffa…Lvabbe..ora vadooo…
-     Aspetta prima che chiudi voglio che mi dici una cosa inglese..
-     Ma perché scusa..??
-     Perché voglio sentire come parli bene l’inglese!!
-     Ma..vabbè..mmmhhh…I LOVE YOU ED!!!
-     AHAHAHA!!! Scemaa!!! Dai ci sentiamo domani..ok??
-     OK..ciao stupidoo!!
-     Ciao pandina miaa!!!
Non ho avuto il tempo di rispondergli male che mi ha riattaccato in faccia…uffa…poi mi girai verso Giulia e già non c’era più ma mi ritrovai faccia a faccia con l’ameba….
-     Era per caso il fidanzatino!?! I love you!! gne gne…
-     AAHAHAH!!!! Che divertente..ma che simpatico!!! AHAHAHAHHAHAAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHHA NO… E comunque era mio fratello..:)
-     Ahh…sei ancora più sfigata..non ce l’hai il fidanzatino..
-     No..e non me ne fotte un cazzo, sinceramente sto meglio così..grazie, non dovevi essere così preoccupato sulla mie relazioni private scusa ma ora devo andare a casa…ah una cosa, puoi chiedere da parte mia alla tua ochetta/ fidanzatina di non guardarmi male?!! Grazie..
 
 
 
 
Bonjour Cavoleee!?!? Come va?!?
Scusate tantissimo non volevo tardare così tanto mi dispiace così taaaaanttttoooooo mi perdonateee?!?! Comunque potrete anche, magari, chiedo per favore, una recensioncina?!? Pour Favorr!!!
 
Vi lascio con lui
http://data.whicdn.com/images/58683292/tumblr_ml8cj64BwW1rdjfhxo1_500_large.gif
 
Hurr  <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hurr1cane