Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    16/04/2013    2 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia! Davvero!


Capitolo X
 

Quando Kakashi e Sakura si svegliarono, erano ormai le 9.00.
Entrambi ci misero un pò a capire di essere al mondo, ma la ragazza ci arrivò prima. Dopo pochi minuti si alzò e si fece una doccia. Il tempo impiegato per vestirsi, pronta per uscire, Kakashi l'aveva sprecato a rigirarsi un paio di volte tra le lenzuola in preda al suo maledetto mal di testa.
Si alzò a fatica, e passò altri 5 minuti a fissare l'orologio sul suo comodino seduto sul bordo del letto. Si tirò sù e si diresse in bagno. Anche lui fece una lunga doccia, e finì per le 10.00. A quel punto, decise di uscire. Anche Sakura era appena uscita, e avrebbe fatto prima di lui, se non avesse passato gran parte del suo tempo a pensare alla sera prima.
Kakashi stava per svoltare l'angolo e scendere al piano di sotto a cercare un qualche strano tipo di medicina capace di salvarlo da quell'atroce dolore, quando incontrò Kurenai, la quale lo fulminò con lo sguardo. A quel punto, Kakashi capì di aver fatto qualcosa di sbagliato.
"Kurenai, riguardo a ieri sera..."
"Stai zitto Kakashi!"
Il jonin abbassò lo sguardo.
"Volevo solo dirti che mi dispiace. Ho bisogno del mio tempo però..."
"E non pensi alla sottoscritta?!"
Kakashi riflettè un attimo. Ma che diamine stava dicendo?! Era lei quella che si era presentata nella sua stanza! Era lei quella più presa dalla loro... Loro... Cosa? Come si poteva definire? Kurenai stava prendendo tutto troppo sul serio. Non che lui l'avesse illusa, ma stava costruendo un castello di carte da sola.
"Ti chiedo soltanto di portare pazienza, se ci tieni veramente..."
Vide qualcosa muoversi negli occhi della donna; e probabilmente lei lo avrebbe ucciso se Sakura non fosse capitata lì proprio in quel momento.
Il jonin la vide andare dritta con la coda dell'occhio.
"Sakura, dove stai andando?"
Si fermò, si girò e lo guardò per un paio di secondi. Un brivido attraversò la schiena di Kakashi. Era in mezzo a due donne che lo stavano fissando male. E lui pensava davvero di essere sopravvissuto al peggio, uscendo vivo dallo scontro contro Pain? Ingenuo.
"Vado al villaggio. Ma non si preoccupi, se la prenda comoda MAESTRO!" Calcò l'ultima parola e se ne andò.
"Che hai fatto Kakashi?" Kurenai sembrò essere ritornata la donna dolce e tranquilla di sempre.
"Io..."
"Le hai detto qualcosa?"
"Non lo so... Ieri non l'ho vista... Credo..."
Kurenai sospirò quasi soddisfatta. Finalmente quella ragazzina avrebbe messo la testa apposto.
Con o senza l'intervento di Kakashi.


Sakura tirò un calcio ad un mattone.
"Sai solo fare questo idiota?! Sai solo scappare? E adesso? Lascerai che il tempo scorra? Sai che non riuscirai a lasciarlo andare..."
La ragazza si sedette su una panchina vicina al bordo della strada. Non si trovava in centro. Ormai i lavori erano finiti e quel pomeriggio sarebbero sicuramente tornati a Konoha.
Guardò il cielo. Alcuni uccelli, i più coraggiosi, stavano volando sotto il Sole cocente di Suna. Sakura chiuse gli occhi. Era davvero una bellissima sensazione. Si concentrò su ogni piccola parte del suo corpo. Lei era viva, come tutto quello che la circondava. Amava la vita, amava vivere. Ma le mancava qualcosa. Ogni volta che lui le parlava, lei era felice. Ma voleva di più. Ogni volta avrebbe voluto che lui la abbracciasse. E poi? Avrebbe voluto prenderlo per mano. Sì, sarebbe stato bellissimo. Passeggiare con lui per le vie di Konoha... IDIOTA!
La ragazza aprì gli occhi e si portò le mani al viso. Perchè continuava a fantasticare?
"Sakura!"
Alzò la testa e vide Takao.
"Hey Takao... Scusa per ieri sera..."
"Non importa... Va meglio?"
"Si, ho sistemato tutto."
"Oggi parti?"
Sakura annuì.
"Ascolta, devo dirti una cosa..."
"Certo, dimmi."
"Io non vorrei tu te ne andassi, ma se proprio non posso evitarlo, voglio fare una cosa prima del tuo ritorno a Konoha".
Il ragazzo gli prese il viso tra le mani e si avvicinò baciandola. Sakura non potè evitarlo. Era stato tutto così veloce...


Kakashi decise che era meglio uscire.
Cercò qualcosa da fare per tutta la mattina, ma ogni suo tentativo fu vano.
Si fermò davanti ad una fioreria e gli balenò in testa l'idea di comprare un fiore a Kurenai. I fiori bastavano a farsi perdonare?
Girò la testa dalla parte opposta e focalizzò lo sguardo su due ragazzi.
<"Sakura si sta baciando con un ragazzo di Suna. Quello dell'altra sera.">
Spostò di nuovo lo sguardo sui fiori, prima di concepire quello che aveva visto pochi secondi fà.
Cosa??!! Sakura?!
"Signore, le serve aiuto?"
Kakashi continuò a fissare l'allieva. Nemmeno quando questa si staccò da Takao e lo guardò, si accorse di sembrare un pervertito intento a cercare una ragazza da invitare a cena.
"Signore?!"
La fiorista alzò la voce, e Kakashi tornò alla realtà.
"Si, scusi... Ehm, non mi serve aiuto, la ringrazio."
Lo sguardo cadde ancora su Sakura.
Stava sorridendo al ragazzo, ma negando con la testa.
Sicuramente gli stava dicendo che tra loro due non sarebbe mai potuta funzionare.
La vide alzarsi, salutare Takao e camminare verso di lui.
Quando lei gli arrivò davanti, passarono un paio di secondi in silenzio.
"Hai visto tutto?"
"No, solo la parte finale."
"In qualsiasi caso non sono stata io ad iniziare."
"Si, lo so."
"E poi, gli ho detto che lui non mi interessa. Lo ammetto, è stato gentile, premuroso, tutto quello che una ragazza vorrebbe da un compagno, ma... Non fa per me... Certo, se tutti gli uomini fossero così però..."
Kakashi pensò che quella potesse essere stata una frecciatina nei suoi confronti.
"Bè Sakura, non devi giustificarti con me, infondo, non sono tuo padre, e la questione mi interessa fino ad un certo punto..."
"Non è vero."
Il jonin si concentrò su quell'ultima frase.
"Cosa?!"
"Non è vero. A te interessava il discorso. Se non ti fosse interessato, mi avresti bloccata subito. In qualsiasi caso, è tutto qui."
Kakashi si passò una mano dietro la testa.
"Penso solo che non conoscendolo, dovresti andarci piano."
"Non sono una di quelle ragazze che ci prova con il primo che trova. E comunque non ho bisogno che tu mi dia consigli in questo campo."
"Per caso è successo qualcosa ieri sera?"
Sakura indietreggiò di un passo.
"E questo cosa centra?"
"Ieri sera ti comportavi in modo diverso. Eri dolce e gentile, ma ora sembra il contrario."
Sakura strinse i pugni.
"Sono sempre gentile e dolce, solo che tu non te ne accorgi. E poi, decido di esserlo con chi mi pare."
La ragazza iniziò a camminare. Probabilmente stava tornando alla locanda quando sentì la mano dell'uomo che afferrava la sua. Arrossì, ma non si girò.
"Sakura..."
"Andiamo a prepararci per tornare a casa."
Avrebbe voluto abbracciarlo, fare la cosa sbagliata per una volta. Ma questo non avvenne. Quando non voleva, riusciva sempre a fare la cosa giusta per gli altri, mai per sè stessa.
"Mi guardi per favore?"
Sakura si girò a guardarlo.
Anche se la sera prima era stata male a causa sua, non riusciva ad odiarlo. Non riusciva nemmeno ad essere arrabbiata.
Aspettò che fosse lui a rompere quel contatto.
Quando lo fece, lui sorrise.
Non ebbe bisogno di parole quel momento.
Continuarono la strada insieme, ma nessuno dei due parlò.
Sakura pensò che probabilmente Kakashi non ricordava nulla.
D'altra parte, l'Hatake credeva che la ragazza avesse solo una giornata storta.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07