Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_erin    06/11/2007    1 recensioni
hello!Questa è la mia prima fan fic,mi rimetto al vostro giudizio;è uno dei primi sogni di Bella su Edward.Commentate in tanti e ditemi che ne pensate, please!a presto,x favore recensitela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un sogno.Se mai avessi potuto viverne uno,gustarne sapori e le tinte in un gioco di mille riflessi diversi,osservare anche solo in istante le immagini della mia mente sopita e tentare invano di afferrarne i contorni,di certo avrei sognato;avrei sognato Lei.
Diavolo,perchè?Perchè queste tentazioni impossibili( niente) mi si( più) presentano innanzi (di un sogno) quando so che no potrò mai goderne i piaceri o assaporarne le forme,nè quelle di Bella nè quelle di altri?
Dal primo momento che è entrata in quella stanza,timida e impacciata,al suo primo sguardo ero certo che non mi sarei trattenuto dal mostrarle i miei istinti subito,davanti ad una classe attonita;non bisogna fraintendere,i primi tempi mi capitava spesso con ogni vivente che incrociava il mio cammino nelle lunghe passeggiate notturne nelle varie città.Sentivo il sangue caldo pulsare delizioso nelle vene bluastre di uomini e fanciulle,sentivo la vita scorrere prepotentemente in quegli insulsi corpicini mortali,pallido residuo di quel che ero stato e prova continua di quello che ero adesso.
Ormai da tempo avevo capito che l'orrore del mio essere poteva essere sedato,plasmato,e grazie a Carlisle ho imparato a provare indifferenza per ogni vita sottratta alla morte o semplicemente quando mi si accostavano delle persone e la brama di saltargli addosso non era più che un fastidioso ricordo.
Non che mi facesse sempre piacere nutrirmi delle bestie del bosco.Alla lunga il loro sangue,dall'aspetto denso e selvatico,diveniva banale e addirittura datato:come una persona che mangi costantemente la stessa cosa per settimane,dopo poco inizierà a detestare quel piatto giornaliero con tutta la forza possibile.
Scorrevano veloci i mesi,gli anni,senza cambiare o portare nuove emozioni(sempre che potessi ancora provarne)mentre invece quando Lei  mi guardò irruppe letteralmente con la sua vita,i suoi colori,sensazioni fresche e pronte ad affrontare ogni nuovo giorno sempre con la stessa voglia di continuare e non fermarsi.
Non si può dire che io abbia sognato quegli occhi;li ho contemplati,ammirati e desiderati,osservando a fondo quelle complesse sfumature che sprigionava da ogni parte del piccolo corpo.Stupore,noia,speranza,malinconia mi scorrevano davanti agli occhi come se non ne avessi mai sentito parlare fino a quel momento;e in più c'era quell'aroma..quell'irresistibile fragranza di rose,rugiada dei mattini migliori e qualcosa di selvaggio e incredibilmente dolce,che mi faceva perdere la testa ad ogni suo movimento.
Quando poi fummo vicini fu una tortura continua;costretti in quello spazio angusto dal duro mogano massiccio corroso dagli anni di carriera che ci teneva lì,uniti e incatenati l'uno dalla presenza dell'altra.
Mi sentivo morire ad ogni istante.Quando scostava i capelli corvini,muoveva la mano in cerca di oggetti o semplicemente quando vedevo il sangue affiorarle al viso e la sentivo arrossire,sconvolta da quella presenza inquietante e rabbiosa che le sedeva accanto.Ogni suo piccolo gesto mi colpiva nel profondo,facendo vibrare corde che avevo scordato di avere;ogni lieve movimento era una soave melodia arricchita di sinfonie in accordo ad ogni suono,ogni volta che schiudeva le labbra rosate per parlare di cose futili al resto del mondo scolastico per me inesistente.
Era il mio alba,tramonto e raggio di sole ma non potevo rischiare scambiando per errore l' amore e le brame di creatura della notte quale ero;ma più la guardavo e più mi convincevo;è Lei,è arrivata finalmente,si è fatta attendere(poverina,)per lungo(senza)tempo (saperlo)lasciandomi in balia del crepuscolo che contornava la mia esistenza da anni ma ora era lì,pronta a farmi uscire dal regno delle ombre e a iniziarmi alla luce del sole.
Ti amo Bella Swan.
Ti amo con ogni fibra del mio essere e non so che darei per averti vicina una sola notte,giacendo silente mentre tu rischiari le tenebre continue con il tuo volto e i tuoi colori.
Chissà cosa sarà di noi,me lo chiedo senza fretta;perchè se anche avrò solo la possibilità di scrutare il tuo volto sarò felice e mai stanco per l'intera vita,grato di poter ammirare un simile scorcio di incanto terreno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_erin