Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    17/04/2013    3 recensioni
E se Draco Malfoy avesse una sorella gemella? E se questa diventasse la migliore amica di Hermione Granger? E se Draco facesse una scommessa con Blaise Zabini e Theodore Nott?
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo – Sei anni prima
 
«Ciao Mamma, ciao Papà. Ci vediamo a Natale»
«Ricordati di scriverci, eh?»
«Certamente. Ora vado sennò perdo il treno»
«Ciao tesoro»
Primo giorno del primo anno ad Hogwarts per Hermione Granger. Non conosceva nessuno. In effetti aveva paura che con il caratterino da so-tutto-io che si ritrovava avrebbe avuto qualche difficoltà ad affrontare la lontananza dai suoi genitori.
Si avviò all’interno del treno e cercò con lo sguardo uno scompartimento vuoto. Ne trovò quasi subito uno. Dopotutto arrivare con molto anticipo alla stazione aveva i suoi pregi. Dopo circa dieci minuti, dopo che ebbe sistemato il baule e la gabbietta per il suo gatto Grattastinchi, la porta dello scompartimento fu aperta ed Hermione si ritrovò davanti un ragazzino biondo che la fissava con disprezzo.
«E tu saresti?»
«Il mio nome è Hermione Granger, piacere»
Gli porse la mano ma lui non si degnò neanche di sfiorarla.
«Bene, Granger. Questo è il mio scompartimento. Quindi vedi di sloggiare in fretta»
«Non c’è mica scritto il tuo nome sopra. E poi sono arrivata prima io. Quindi trovati un altro scompartimento perché io non ho intenzione di andarmene»
«Come ti permetti! Sai chi sono io?»
«Veramente no, visto che non ti sei ancora presentato»
«Sono Draco Malfoy. Io ho il diritto di avere questo scompartimento»
«Draco, lasciala in pace. Non vorrai cominciare già dal primo giorno a farti dei nemici?»
Una ragazzina, sempre bionda, spuntò alle spalle dell’egocentrico Malfoy. Questo se ne andò subito sussurrando un lieve ‘Uffa’.
«Scusalo. A volte si comporta proprio da cretino. Comunque io sono Lyra Malfoy, la sorella di quell’idiota che è appena uscito»
«Io sono Hermione Granger. Piacere. Se vuoi puoi stare qui con me»
«Certo. Vado a prendere le mie cose. Torno subito»
«Ok»
Aveva allora inizio un’amicizia che sarebbe durata anche per più di sette anni.

Spazio Autrice:
Bulabulabula!
Ok, si. Sono viva. Molti mi avranno data per dispersa. Ma la verità ho attraversato un momento reading (?). Ora però ho la febbre e così scrivo. Uuuuhhh! VIVA ME! Aggiornerò penso ogni giorno fino a quando avrò la febbre, poi boh.
Alcuni chiarimenti sulla storia:
- Solo il prologo è ambientato al primo anno, per spiegare come si conoscono Hermione e Lyra. Gli altri saranno dal 6° libro alternativo.
- Niente mangiamorte o Voldy perché così ho deciso. Punto e basta!
- ‘Lyra’ è una costellazione come ‘Draco’ e come tutti i nomi della famiglia Black. Che fantasia!
- Harry e Ron sono comunque amici di Herm, ma non si oppongono all’amicizia con Lyra.
- Il titolo è una frase detta da Lady Macbeth tratta dall’opera ‘Macbeth’ di William Shakespeare.
Stop! A domani. Non mi uccidete. Lasciatemi una recensioncina, please!
Baci
Lalli 

Ps: Vi lascio una bella foto di Dracuccio.

    

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater