Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Meereky02    31/08/2004    2 recensioni
Beh... è una storia un pò strana ed altrettanto strana è la coppia. Se volete sapere di che si tratta leggete, e mi raccomando commentate!!
"Andrew... Andrew..."
-chi sei?-
"Andrew... stai attento..."
-cosa vuoi da me? Io non ti conosco!-
"Ti prego Andrew... ascolta le mie parole... stai attento..."
-vai via!! Aiuto! Qualcuno mi aiuti!!-
Genere: Dark, Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamo metodo: non riesco a scrivere tra le -

Cambiamo metodo: non riesco a scrivere tra le -...- ^^'''

 

La giornata passò in fretta, trascorsa insieme a Gianni ed Olivier. Presto arrivò la sera... per Andrew sarebbe stato un'altro incubo...

 

Gianni: allora ci vediamo domani!

 

Olivier: alle 9 nello stadio qui vicino, mi raccomando!

 

Andrew: ok, ciao.

 

Olivier-Gianni: ciao!

 

Andrew chiuse la porta per recarsi in camera sua. Arrivato a destinazione, si distese sul suo letto a pancia in su, comtemplando il soffitto... le tenebre inoltravano l'intera stanza, rendendo scarsa la visibilità. Chiuse gli occhi, godendosi la leggera brezza che filtrava dalla grande finestra alle sue spalle leggermente aperta... si sentiva rilassato... la sua mente era del tutto priva di pensieri...

Un rumore vicino ai vetri lo fece allarmare, ma non ci fece molto caso... purtroppo per lui...

Un'ombra stava entrando silenziosa e minacciosa, attraverso la finestra, senza farsi accorgere da Andrew... poco dopo prese delle sembianze umane e due occhi gialli e luminosi come l'oro comparvero su quella strana ma pericolosa presenza...

Si avvicinava cautamente ad Andrew, fino a sovrapporsi al suo corpo...

Il ragazzo sentì freddo e pensando che fosse il vento, decise di chiudere la finestra. Aprì gli occhi, incontrando quelli dorati della "presenza" su di lui...

Subito cercò di liberarsi, dimenandosi come una matto, ma l'ombra lo immobilizzò mordendogli il collo, privandogli a poco a poco delle sue energie. Andrew non riusciva a muoversi... si sentiva sempre più stanco e spossato per controbattere... quell'essere ormai aveva preso il dominio su di lui. Il suo cuore all'inizio batteva a mille per la paura, ma poi quei battiti si fecero sempre più lenti... l'aria cominciava a mancargli e la vista gli si stava lentamente ed estenuamente oscurando. Quell'ombra premeva sul suo corpo, rendendo il suo respiro ancora più difficile... sembrava uno scorpione che uccide la sua preda.

Una luce bianca illuminò ad un tratto l'intera camera, disturbando quella presenza dal suo "impegno" e facendolo voltare...

Andrew vide solo due maestose ali bianche ed occhi azzurri come il ghiaccio, prima di perdere i sensi, accompagnato da un urlo sovraumano dell'ombra, che si faceva sempre più lontano...

 

...

 

Un canto di donna lo fece risvegliare in una strana dimensione... tutto intorno a lui era bianco... tanti occhietti curiosi lo guardavano, appartenenti a dei piccoli bambini vestiti di bianco che si confondevano con la luce che lo avvolgeva. Cercò di capire dov'era, ma fallì... non aveva la minima idea di dove si trovasse...

La voce che sembrava di una donna, pian piano si affievolì, diventando quasi un sussurro... un'altra prese il sopravvento...

 

-Andrew...-

 

-dove sono?-

 

-stai attento...-

 

-ancora tu? Mi vuoi dire chi sei?-

 

-mi dispiace... non posso...-

 

-vai via!-

 

-Andrew... ascoltami... sei in pericolo!-

 

-non mi interessa! Voglio andare via da qui! Smettila di torturarmi!-

 

Gli stessi occhi azzurro ghiaccio che aveva visto prima di svenire, comparvero dinanzi ai suoi, guardandolo con uno strano sguardo...

 

-stai attento...-

 

-a cosa devo stare attento?-

 

-vogliono ucciderti... ma io ti aiuterò...-

 

-chi vuole uccidermi?-

 

-il male...-

 

-cosa vuol dire il male? Spiegati meglio!-

 

-una persona comparirà nella tua vita... ti aiuterò a salvarti dal male...-

 

-che cosa significa?! Spiegami tutto! Voglio una risposta!-

 

-non ti preoccupare... la avrai presto...-

 

-aspetta! Non andare! Voglio una risposta adesso! Aspetta!-

 

Si risvegliò sul suo letto come tutte le altre notti, ansimante e sudato... cosa volevano da lui? Chi è che vuole ucciderlo? Chi è il male? A queste risposte non poteva rispondersi da solo...

Si toccò con una mano il collo, dove quell'essere lo aveva morso... sperava che tutto fosse stato un sogno, ma non era affatto così... sentì qualcosa sulla sua pelle, ed accendendo la luce, si guardò allo specchio: due segni ancora sanguinanti spiccavano sul suo collo... sembrava un morso...

La paura prese il sopravvento su di lui... cominciò a tremare ed una calda lacrima rigò il suo viso... era ridotto uno straccio... altre lacrime seguirono l'esempio della prima, bagnando le sue guance arrossate... Andrew cercò di trattenerle ma invano... quello era il suo unico sfogo...

La notte trascorse tra un pianto e l'altro... non riusciva a dormire perchè aveva paura di fare altri strani incontri...

Adesso era seduto a terra in un angolo, avvolto in una coperta, osservando la stanza illuminata in ogni minimo punto... sembrava un pazzo. I suoi occhi erano maledettamente gonfi e rossi; i capelli gli ricadevano sulle spalle, alcuni erano attaccati al viso per via delle lascrime... non sembrava neanche lui...

Si ricordò della finestra ancora aperta... spalancò gli occhi a quel pensiero e come un matto, si alzò di scatto chiudendo la finestra con violenza... si voltò e si avvicinò al suo letto come uno zombie... vi cadde sopra stremato... finalmente Morfeo con le sue braccia lo portò nel suo mondo...

 

 

NOTE DELL'AUTRICE: allora ragazzi! Capitolo corto km al solito grazie alla mia svogliatezza! cosa ve ne sembra?

Tutti: uno skifo!

Me: çç cattibi...sniff... a me piace tnt qst ficcy...

kmq, anke adesso nn si capisce molto, ma andando avanti forse si scoprirà qualcosa... forse...

vabbè, aspetto tnt commy e ringrazio quelli che hanno commentato lo scorso capitolo e qlli ke lo faranno! Grassie!!!!! un mega kiSS a tt!!!!!!!!!!!^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02