Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xirresistjble    17/04/2013    3 recensioni
Mallory sospirò appena quando si liberò di quel peso che da tempo gravava su di lei e non la lasciava libera. Si stupì quando si accorse che dopo tanti giorni, era riuscita a dirsi la verità. Perché in fondo credeva che lui fosse la persona a cui teneva di più. Perché sapeva che c’era qualcosa che le nascondeva, con il suo lavoro, con il suo comportamento insolito. Qualcosa di strano. Lei lo sentiva.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






° LENA’S POV °

Eravamo in coda alla cassa da un bel pezzo, c’era molta gente all’interno. Avevamo scelto il primo negozio che avevamo trovato dopo essere uscite dall’hotel, ed eravamo state anche fortunate, perché vendeva cose proprio carine, per non parlare dei commessi che ci vi lavoravano.

Tirai fuori il telefono dalla tasca dei pantaloni per guardare l’orario e accorgermi che era già da dieci minuti che eravamo lì in piedi con il costume in mano; mi sporsi di lato, per vedere l’inizio della fila. Mancava poco, in fin dei conti. Mi risistemai al mio posto, poco prima di essere distratta da un ragazzo che cominciò a parlare con me e la mia amica.

“Ehi belle, come state?” domandò sorridente.

Lo squadrai da capo a piedi, e mi sentii di ammettere che si, era carino; piuttosto alto, con i capelli di un biondo scuro e gli occhi quasi neri, doveva andare in palestra molto spesso, poiché la maglietta che indossava lasciava vedere i muscoli piuttosto allenati. Nonostante ciò, mi stava antipatico, sembrava tanto uno che si crede il re del mondo.

“E adesso questo chi diavolo è?” domandai quasi sussurrando alla mia amica, non perché avessi paura di dirglielo in faccia , ma perché ero in un nuovo paese e non volevo essere così scortese già dal primo giorno. Mallory alzò le spalle, e il ragazzo dovette sentirmi, poiché rispose al posto suo.

“Mmh acida la ragazzina” ridacchiò, e cominciai a sentire i nervi più tesi. Ragazzina? Ma glielo faccio vedere io chi è la ragazzina, qui. “Il mio nome è Matt” annunciò felicemente.

Bene.” dissi a denti stretti, cercando il più possibile di non tirargli un calcio fra le gambe. Mallory dovette accorgersene all’istante, e preoccupata mi prese il braccio, come per assicurarsi che stessi lì ferma accanto a lei. Quanta fiducia.

“Che ne dite di darmi i vostri numeri di telefono? Questa sera do una festa in un locale, e poi.. eravate davvero sexy mentre vi provavate quei bikini” disse, malizioso, con un sorriso decisamente troppo strafottente, e se Mal non mi avesse tenuta stretta, non so davvero cosa avrei potuto fargli.

“Che ne dici se ci lasci in pace?” disse la mia amica sbuffando, ma non mi era parsa abbastanza convinta.

“Che ne dici se adesso chiamo il mio ragazzo e gli dico che ci stai provando con me e la mia amica? Sai, è campione di pugilato e gli piacerà di sicuro fare due chiacchiere con te” dissi facendo un sorrisetto falso.

“Io.. magari sarà per un’altra volta” disse, e se ne andò con la coda tra le gambe, mentre io cominciavo già a ridere.

“Mio Dio, Mal hai visto?” domandai con le lacrime agli occhi per il troppo ridere “se la stava facendo sotto dalla paura” esclamai, mentre gran parte delle persone nel negozio si girava verso di noi.

Anche lei stava scoppiando a ridere, e dopo aver sussurrato un ‘sei la migliore in assoluto’, mi batté il cinque.

“Si, beh, lo so” dissi spavalda, mentre raddrizzavo la schiena e tenevo su la testa, prima di far sventolare i miei capelli con un colpo di mano, che la fece ridere di nuovo.

 

“Ehi, ma a proposito, come va con Zayn?” le chiesi, buttando là l’argomento.

“P-perché? Cosa vuoi dire? Cioè, insomma, come.. ehm.. come dovrebbe andare? Siamo migliori amici, non una coppia” disse visibilmente imbarazzata, mentre le sue guance prendevano un colorito sempre più rosso.

“No, ma lo vorresti”

Lena!” mi riprese, con il suo solito fare.

“Che c’è? Quando lo capirai che siete fatti l’uno per l’altra, quando ti accorgerai che ormai i sentimenti che provate non sono più di sola amicizia?” domandai, forse alzando un po’ troppo la voce, poiché non ci fu una risposta da parte sua.

La coda si era smaltita, e ora toccava a noi. Consegnammo i due indumenti che avevamo provato poco tempo prima alla cassiera; pagammo e dopo aver preso il sacchetto uscimmo dal negozio. Imboccammo la strada dell’hotel, che distava pochi minuti da lì, e per un po’ restammo in silenzio. Fu Mallory a romperlo.

“.. Ho paura, Lena” sussurrò timidamente, guardandomi negli occhi, riferendosi al discorso di prima.

Non dissi niente, aspettai solo che fosse pronta ad aprirsi, senza forzarla.

“Ho paura che lui non ricambi quello che provo io, ma ho paura che lo faccia perché potrebbe cambiare completamente il nostro rapporto e non potrei sopportarlo. Ho paura di non essere abbastanza per un ragazzo come lui, che merita il meglio. Sono terrorizzata dal fatto che possa abbandonarmi, perché potrei non farcela. Ho.. ho decisamente, involontariamente, troppa paura..” aggiunse, quasi con gli occhi lucidi.

Forse per la prima volta nella mia vita, non sapevo cosa dire; ci pensai un po’ su, e poi mi fermai, ormai quasi davanti al nostro hotel.

“Ascoltami, Mal. Già lo sai, non sono mai stata molto brava con le parole, né con i discorsi seri” sorrisi quando vidi che lo fece anche lei “Ma ti chiedo solo di promettermi una cosa. Una soltanto. Lasciati andare, Mal. Fatti trasportare dai tuoi sentimenti, dai bei momenti, goditi quei momenti. Lascia che le cose accadano, se devono accadere, non bloccarti a causa della paura, perché la vita si vive una volta sola.”

Mallory stette zitta per qualche secondo, prima di gettarmi le braccia al collo. “Te lo prometto” disse, per poi staccarsi.

“Solo.. chi sei tu, e cosa ne hai fatto della mia Lena aggressiva e impulsiva?” mi domandò ridendo, quando eravamo entrate nella hall dell’hotel. Alzai le spalle ridendo, mentre con gli occhi cercavo i nostri due bodyguard sexy.

 

° MALLORY’S POV °

“E tu come va con Harry?” chiesi alla mia amica.

“Harry?”

“Si, Harry. Avevi detto che era molto carino” le ricordai.

“Oh.. è un ragazzo bellissimo, è vero.. ma sai come sono io, non amo molto le storie serie” disse abbassando lo sguardo.

“Len, solo perché non ne hai mai avuta una non vuol dire che non ti piacciano” dissi.

“Mmh.. non lo so, vedremo quello che succederà, diamo tempo al tempo” disse prima di sorridermi.

“Va bene, mia cara. E poi Harry fa pugilato, se per caso ti si riavvicinasse Matt potresti dirlo a lui” dissi, e ridemmo entrambe.

 

Ci dirigemmo verso le poltroncine, da dove spuntavano tue teste, una castana e una nera, ed escogitai alla svelta un modo per svegliarli.

“Lena” la chiamai sottovoce “Cosa ne dici, potremmo saltargli sopra?” chiesi sfregandomi le mani, sorridendo.

“Avevo pensato di buttargli un secchio d’acqua addosso, ma adesso che mi ci fai pensare, forse è meglio non allagare la hall già il primo giorno che siamo qui” constatò prima di mettersi a ridere da sola. Alzai gli occhi al cielo ridendo, prima di posizionarmi davanti alla poltrona del mio migliore amico; mi voltai verso Lena e dopo essermi assicurata che fosse pronta per la missione, cominciai il conto alla rovescia.

“Tre..” dissi io a bassa voce, voltandomi questa volta verso la mia vittima dall’aspetto angelico.

“Due..” sussurrò, e già mi immaginavo la scena.

“Uno..” enunciai io, già sorridente.

“Via!” sentii, ma fui piuttosto sicura che quella non fosse la mia voce, o quella di Lena. Pochi secondi dopo, realizzai mio malgrado che il mio piano non era riuscito, e che mi trovavo tra le braccia di Zayn, il quale aveva cominciato a correre. Ero ancora spaesata, e quando cercai la mia amica vidi che era nelle stesse condizioni in cui ero io.

“Cosa pensavate di fare, voi due?” disse il mio migliore amico, senza trattenere una risata. Risi anch’io, preparando una risposta, ma il mio sorriso si spense quando Zayn aprì la porta che conduceva all’ormai famosa piscina, e capii le loro intenzioni. Cercai di divincolarmi, ma inutile dire che contro le sue braccia muscolose non avevo speranze.

“No Zayn!” lo pregai “Aspetta che ci mettiamo il costume!” esclamai inutilmente.

Lui, seguito a ruota dal suo amico, non sembrava avere intenzione di fermarsi.

“E se no che scherzo sarebbe?” disse, pochi secondi prima di allentare la presa sul mio corpo e gettarmi in acqua. Questa non la passerà liscia mi ritrovai a pensare, mentre i vestiti fradici mi si appiccicavano alla pelle.

Mi stropicciai gli occhi, consapevole di essere diventata l’equivalente umano di un panda, e osservai prima Lena, in acqua al mio fianco, e poi Zayn ed Harry, i quali avevano ben poco da ridere come in preda a uno spasmo.

“Spero tu sappia che ne pagherai le conseguenze, mio caro” dissi facendo un sorriso falso, ed escogitando la prossima mossa.

“Mmh, c’est la vie” disse alzando le spalle, il ché mi fece irritare ancora di più, ma mio malgrado, non riuscii a non sorridere.

Mi venne subito un’idea, e fissai Lena per cercare di fargli capire le mie intenzioni, la quale annuì d’accordo con me. Comincia il Piano B.

“Almeno aiutateci a venire fuori, così ci mettiamo questo benedetto costume” dissi, facendo un’espressione che sperai fosse il più convincente possibile.

I due si guardarono per consultarsi, ancora a bordo piscina.

“Cosa ne dici, Harry” chiese il moro “gli concediamo questo privilegio?”

Il riccio annuì, e io mi ritrovai a fissare Lena come per confermare il nostro piano di riserva. I due ragazzi si avvicinarono al bordo, e Zayn mi tese un braccio sorridendo. Afferrai con la mano destra quella che mi stava porgendo lui, e lo tirai più che potei verso di me, finché non cadde in acqua con un tonfo. Risi, constatando che anche Lena era riuscita a trascinare Harry in acqua, e mi voltai verso il mio migliore amico, il quale aveva una faccia un po’ sconvolta.

“Così non vale, è scorretto” esclamò, e non potei fare a meno di notare che la maglietta era diventata decisamente attillata e abbastanza trasparente da lasciarmi ammirare il suo torace. Non voglio immaginare quando sarà senza, pensai, arrossendo automaticamente.

“Oh, certo, perché invece prenderci in braccio e buttarci in piscina non è scorretto, giusto?” domando Lena ridendo.

“Okay, detto così può sembrare un po’ sleale” ammise Harry scoppiando a ridere, e trascinandoci tutti quanti.

Non saprei dire per quanto tempo rimanemmo in acqua, ma doveva essere più di un’ora, poiché sulle dita di mani e piedi si erano formate le grinze; avevamo passato la maggior parte del tempo a schizzarci e a fare gli stupidi, e ovviamente a bere una quantità industriale di acqua. L’idea di metterci il costume l’avevamo scartata, visto che i ragazzi non ci lasciavano uscire dalla piscina.

“Ehi voi” disse una voce rauca “La piscina va ripulita e sta per chiudere, dovete uscire dall’acqua” continuò l’uomo che era sbucato da una delle porte.

“Coraggio, andiamo” disse Harry, tirandosi su dal bordo e acciuffando due accappatoi bianchi; uno lo mise sulle spalle, l’altro lo passò a Lena non appena uscì dall’acqua.

Seguii il loro esempio e dopo qualche tentativo a vuoto, riuscii a tirarmi su dall’acqua, prima di scegliere un accappatoio e coprirmi con esso. Mi voltai verso il mio migliore amico, notando che non era ancora risalito, e spalancai la bocca quando lo vidi galleggiare a pancia in giù.

“Zayn! Zayn, non scherzare” gli dissi, sperando che mi stesse di nuovo facendo uno scherzo, ma vedendo che non si muoveva, mi preoccupai tremendamente.

In velocità mi tolsi l’asciugamano e lo rimisi al suo posto, appena prima di tuffarmi di nuovo in acqua e nuotare verso di lui con il cuore che batteva.

 

° ZAYN’S POV °

Stavo trattenendo l’aria da qualche secondo, mentre speravo che si buttasse al più presto perché non ce la facevo già più. Sentii il rumore di un tuffo e sorrisi istintivamente, felice di poter tornare a respirare. Quando sentii che mi fu vicina, mi alzai di colpo facendola spaventare.

“Buh!” gridai ridendo, assistendo alla sua reazione che mi dimostrava che il mio scherzo aveva avuto successo.

“Tu sei pazzo, Zayn, pazzo! Mi hai fatto prendere una paura bestiale!” esclamò, era più arrabbiata di quanto mi immaginassi.

“Allora lo scherzo era organizzato bene” dissi ridendo.

“No, Zayn, mi hai fatto preoccupare da morire!”

“Eri preoccupata per me?” domandai accennando ad un sorriso.

Eravamo vicini, e anche se stavamo in acqua riuscivo a vedere il suo fisico perfetto, coperto inutilmente dai vestiti bagnati.

“Ma mi prendi in giro? Tu non lo capisci Zayn, io ti voglio un bene dell’anima, sei la persona più importante, okay? Non posso perderti, non voglio perderti, perché senza di te non sono nessuno..” fece una pausa, ma non so se si accorse che eravamo a una distanza sempre più piccola, e che il mio sorriso si allargava sempre di più.

“Mal..” provai a dire, ma era troppo presa dal suo discorso.

“È ovvio che mi sono preoccupata, Cristo! Non farmi mai più uno scherzo del genere, o giuro che..” non terminò la frase. Non glielo permisi.

Non so cosa mi spinse a farlo, forse l’istinto che avevo represso da tanto tempo, forse il discorso che avevo fatto prima con Harry. Forse, fu quello che mi diede più sicurezza, quella che mi bastò per afferrarle delicatamente il viso umido e premere le mie labbra sulle sue.

Finalmente.







ED ECCO A VOI IL NOSTRO ZAYN IN PISCINA lol



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic




BUONCIAO c:

prima di fare commenti sul capitolo volevo dirvi che mi dispiace davvero taaaanto non essere riuscita a pubblicare prima çç

dunque, finalmente si sono baciati fdskj c’:

cosa ne pensate? Volevo farlo un po’ dopo, ma non potevo farli aspettare ancora, poretti ahah

okay, che ve ne pare? So che è un po’ cortino, ma mi lascereste comunque una recensione? Sarei stramegasuper felice (?)

PS. Piaciute le gif? AHAHAH

PPS. Sotto ve ne ho messe altre, solo perche’ vi voglio bene c:

PPPS. La smetto, alla prossima

- xirresistjble -

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xirresistjble