Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pulce12_dreams    17/04/2013    0 recensioni
“Bum , Bum faceva il loro cuore.”
Due ragazzi. Emily , una studentessa italiana e Chris un cantante inglese. Si incontrano per caso , in un giorno di pioggia. Tra note di musicali , giochi di sguardi , fotografie e ristate , si conosceranno. Si legheranno così tanto , da dimenticare anche gli intrecci e le lontananze che li hanno perseguitati? E le pulsazioni , legate all’ organo della vita, saranno come in una corsa ad ostacoli? Rallenteranno o batteranno il doppio ? Cosa succederà? Che direzione si seguirà?
Sullo sfondo della magia città di Londra. I mille battiti del cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’arrivo della più piccola

E così infatti non fu … 

Era una mattinata calda , la piazza centrale era affollata da turisti ma non solo anche di gente del posto.  Un gruppo di adolescenti  chiacchierava su una panchina;due signore anziane si recavano al mercato , accanto alla stazione; vicino due artisti di strada: un violinista che pizzicava velocemente sulle corde con accanto un clown , dai pantaloni larghi , le braghe e il nasco rosso che regalava palloncini ai bambini piccoli.
Tutto metteva un allegria nei cuori e uno di questi era quello di una ragazza con la  maglietta con le spalle scoperte , che attraversava quel tratto , trascinandosi dietro un trolley , che strideva tra i sampietrini.

Giunse davanti a una villetta e suonò al campanello.

Aspettò.

Aspettò.

Ma nessuno aprì!  Riprovò e infine prese il telefono e digitò un numero .

Chris sentì il citofono squillare e si svegliò , ritrovò la faccia su una pagina di libro e alzando lo sguardo vide che lui e Emily si erano addormentati sul tavolo della sua stanza .
Infatti , i due stavano continuando a studiare per l’esame finale di Emily. Egli si accorse che la pagina dell’libro di musica si era stropicciata. La stirò velocemente con le mani , poi guardò la ragazza.
Il sole che penetrava dalle grande finestre , la illuminava, lui sorrise e rimase ad ammirarla estasiato. Ma il suo cellulare iniziò a vibrare sul comodino e quindi , con una mossa scaltra , si precipitò per rispondere.

Vide il nome sul display , spalancò la bocca sorpreso , mise l’Iphone , in tasca , ancora squillate e lanciò un occhiata a Emily. Si avvicinò preoccupato che si fosse svegliata ma così non fu. Le scostò il volume di geografia e sfiorandola sulla guancia , uscì.
Chris aprì la porta e una ragazza bionda gli saltò addosso , abbracciandolo affettuosamente e ella esclamò – Chris  da quanto tempo,  quanto mi sei mancato!- anche lui ricambiò , poi le prese le mani e la esaminò – Allora ti trovo benissimo ! – le fece fare una piroetta e lei ampliò ancora di più il suo sorriso.
Emily si svegliò , si stiracchiò stravolta e scese di corsa giù per la rampa delle scale. Sentì delle voci. Ma arrivando al angolo delle scale , spiò. Si fermò e vide davanti alla porta d’entrata Chris che scherzava con una ragazza. Un brivido la attraversò la schiena ma si fece coraggio , a testa alta, scese gli ultimi gradini.
Quello che era terrore svanì e anche la gelosia di per sé perché Emily riconobbe nel volto della ragazza , qualcosa di familiare . I suoi occhi azzurri e i capelli chiari le ricordarono Chris da piccolo.

Si stava per presentare ma l’altra , la precedette e dandogli la mano – Piacere sono Lucy, la sorella di Chris, ricordi? – e Emily annuendo – Certo ci siamo conosciute per firmare il contratto ! – e Lucy schizzata – Sì , ma certo , quella volta … - poi con un tono altrettanto alto , esultò verso Chris-  Conosco già questa ragazza , è bravissima e ora noto anche molto più bella di come me la ricordavo .. – la esaminò nuovamente – Wow .. Emily sei cambiata !! –

Emily rise intimidita e Chris per tranquillizzarla le mise una mano attorno alla spalla e affermò – Emy è Emy! – e la sorella esclamò – Vi vedo molto amici , è?- e poi fece gomito al fratello , che un po’ imbarazzato  fece – E’ già .. siamo ormai grandi amici .. –  sorrise e poi lanciò un occhiata alla ragazza.
Dopo pranzo , Lucy propose di andare a fare delle compere e ammise – E’ da una vita che voglio farmi un giro in centro , con la folla , le buste in mano – Emily lanciò una leggera smorfia , pensando che non ci sarebbe stato mai il tempo per lo shopping siccome doveva studiare.
Ma si fece convincere e alla fine si ritrovò nella via principale dello shopping , accompagnate da Chris. Uscendo Lucy ,bussando al finestrino della macchina , chiese – Chris , vuoi venire ?? – lui scosse la testa e lei continuando – Ok .. senti un altro piccolo particolare , mi potresti dare la card – e egli svagando – Emm di cosa parli ?- e Lucy alzò gli occhi al cielo e Chris fece , sospirando – E va bene .. ma non spendete troppo !-

Tirò fuori dal portafoglio  , una carta di credito e Valentina gliela  strappò gentilmente , dalle mani e poi schizzata affermò – Ok … ciaoo a dopo !! – e Chris con un tono di finta delusione – E neanche un bacetto mi dai .. - incrociò le mani sul petto e mise il broncio. Ella si rigirò e disse – Ok , ma solo uno .. Uno! – lo baciò sulla guancia e poi gli sussurrò – Chris sbrigati , stai intralciando il traffico … -

Fecero compere su compere tanto che bisognava quasi prendere un nuovo armadio per entrambe le ragazze.
Emily si divertì molto con la sorella di Chris , era simpatica e molto aperta. La vedeva  già come un’amica di lunga data , invece l’aveva appena conosciuta. Forse perché assomigliava a Chris , in alcuni tratti  che la facevano sentire a suo aggio ! Dopo un bel gelato , attraversarono e Lucy domandò – Allora , questo tour come è andato ?- e Emily disse – Benissimo , grazie della bella giornata! – entrambe sorrisero felici. Si scambiarono i numeri di telefoni e poi , entrando in una cartolibreria , comprarono  due bandiere magnetiche e prendendole in mano , Lucy affermò – Allora, facciamo che questa dell’ Inghilterra la tieni tu e quella Italiana la tengo io – sorrise e le passò il magnete – Sai è come quei scambi culturali , quando si conoscono persone di altri Stati .. –  la ragazza sorpresa ringraziò e Lucy  confessò in un soffio – E poi io ho sempre voluto imparare la lingua Italiana! Oltre alla cucina che mi affascina , solo al pensiero di una pizza , mi viene l’acquolina in bocca – e si leccò il labbro , come se ci fosse del sugo di pizza , ancora ai bordi .

Emily ridacchiò e promise – Se vuoi ti insegno qualcosa .. basta che tu mi aiuti con l’inglese – e Lucy esclamò – Ma tu sei bravissima  in Inglese .. dai retta , ho conosciuto molte ballerine nella scuola dove andavo e non erano tutte inglesi . C’èrano anche spagnole , sud-americane,svizzere , australiane .. ecc. e tu sei una scheggia in confronto !!- Emily si sentì raggiare e scoppiò in una risata un po’ testa per l’emozione del complimento. Deglutì e disse – Ok , ma ci aiuteremo a vicenda – le fece l’occhiolino e Lucy abbracciandola le disse – Ho sempre desiderato una sorella!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pulce12_dreams