Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Monica Morgan    17/04/2013    1 recensioni
Luna, per gli amici Lun, è una ragazza solare, un pò timida, ma non eccessivamente, adora la vita, in tutti i suoi lati, riesce a farti sorridere anche quando sei giù.
Luna, adora scrivere, e per questo, non si separa mai dal suo quaderno di poesie.
Purtroppo, un brutto avvenimento nello sua vecchia scuola costringe Luna a trasferirsi.
Con i suoi genitori, si trasferisce in Francia.
Lì, spera di fare nuove conoscenze e di incontrare persone che la rispettino per quella che è.
Ma dalla Francia, non si aspetta solo questo, spera anche di maturare e crescere, così da poter essere più sicura di sè.
Luna, avrà un'altra possibilità?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza misteriosa (Capitolo 3)

 Avevo appena finito di cambiarmi quando ricevetti un messaggio da Lysandre (i numeri di cellulare ce li avevamo scambiati la sera prima).
“Sono davanti casa tua, ti aspetto” diceva il messaggio.
Presi la tracolla, salutai i miei genitori e mi fiondai fuori.
Lysandre era appoggiato ad un albero che mi aspettava, era così bello.
Io mi avvicinai, ci guardammo dritti negli occhi e poi un bacio sigillò quel momento, poi, ci incamminammo verso la scuola.
Durante il tragitto mi parlò del concerto che avrebbe fatto a breve e a cui ero stata appena invitata, mi parlò  anche di tutte le litigate che facevano Castiel e Nathiel erano davvero buffi quando litigavano.
 Una volta arrivati a scuola, ci aggregammo al nostro gruppetto e parlammo del più e del meno.
Un momento dopo, la campanella suonò e ci dirigemmo in classe.
Le ore sembravano non finire più, per fortuna che esiste la pausa.
Uscimmo tutti in giardino e io e le ragazze iniziammo a parlare.
Iris: “Avete sentito della nuova alunna?”
Io: “Nuova alunna? Non ne sapevo niente!”
Roslaya: “Già, nemmeno io!”
Melody: “Io si, doveva venire oggi, ma ancora non è passata in sala delegati per consegnare il modulo”
Ah, il modulo, che cosa complicata!!!
Ad un tratto, mia madre mi chiamò al cellulare.
Mamma: “Ciao tesoro, ti disturbo?”
Io: “No, sono in pausa,perché?”
Mamma: “Non è che potresti chiedere a Lysandre di venire a cena da noi una di queste sere?”
Io: “Si, non c’è problema, ma papà ci sarà?”
Mamma: “Si, non ti preoccupare, in questi giorni ha poco lavoro da sbrigare e quindi rientra a casa presto!!”
Io: “Ok, allora se è così non c’è problema!”
Mamma: “Perfetto, ciao e fai la brava”
Io: “Si mamma”
Chiusi il cellulare e tornai dalle mie amiche.
Dopo un po’ era già ora di ritornare in classe, così ci avviammo.
Io e Iris eravamo più avanti delle altre così quando eravamo quasi arrivate alla nostra classe vidimo Castiel in un angolo.
Era molto nascosto e quindi non riuscivamo bene a vedere quello che stava facendo ma sembrava in compagnia di una ragazza.
Cercavamo di mimetizzarci tra gli armadietti per osservare la scena quando Roslaya ci chiamò.
“Lun, Iris, ma che state facendo?”
Saltammo per lo spavento.
“Che colpo che ci hai fatto prendere Roslaya!!” disse Iris.
“Scusatemi, ma che state facendo?”
“Stiamo osservando quello che succede là in fondo” rispose Iris.
“Osservando!! Io direi spiando!!”
“Dipende da come si pensa!!”
“Silenzio ragazze che se no ci scoprono” dissi io.
Stemmo in silenzio fino a quando Roslaya disse che la ragazza con Castiel era…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Monica Morgan