Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carpe_Diem    17/04/2013    3 recensioni
Una bambina dagli incredibili capelli rossi vorrebbe per il suo compleanno un papà. La mamma invece vorrebbe tanto non dover più inventare mille scuse con la figlia per scusare l'assenza dell' "inesistente" Papà.
Cosa accadrebbe se un uomo che ha bisogno solo per copertura di una moglie, diventasse anche il papà di questo terremoto? Scopriamolo insieme!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     


Disastro a Diagon Alley (parte 1)

 

Narcissa Black in Malfoy, camminava deliberatamente per le strade di Diagon Alley affiancata da Hermione Granger l'eroina del mondo magico e sua figlia, da suo marito l'ex mangiamorte Lucius Malfoy e da suo figlio Draco Malfoy.

Parecchie chiacchiere si stavano formando su questo strano gruppo e la domanda più ricorrente era: “Cosa ci fa Hermione Granger con una famiglia di mangiamorte?”.

Hermione si sentiva osservata e sapeva anche il perché, tutti gli occhi erano puntati su di loro, mentre si dirigevano verso Madama McClan Alex le chiese di assentarsi un attimo con Lucius.

<< Non lo so devi chiedere a Narcissa >>

<< Ma certo cara, porta pure Lucius dove più ti aggrada >>

E così Alex se ne andò trotterellando felice con un Lucius alquanto infastidito alle calcagna.

 

 

POV Alex

 

Lucius è dietro di me, anche se non può parlare so che è molto infastidito, mentre camminiamo le persone lo scansano e lo guardano con disprezzo.

Pian piano che ci avviciniamo alla parte ancora distrutta dalla guerra, vedo Lucius incominciare a calare il capo e gli occhi, dei piccoli mendicanti gli si avvicinano e lui gli da qualche galeone, forse si sente in colpa, chi lo sa.

Stiamo raggiungendo l'orfanotrofio mi giro e vedo Lucius che distribuisce i soldi che ha con lui a tutti i mendicanti che passiamo, una signora gli sorride.

<< Grazie signor Malfoy >>

Lucius ricambia il suo sorriso so che vorrebbe dirle qualcosa, tolgo momentaneamente l'incantesimo e se continuerà a comportarsi così forse lo leverò in definitiva.

All'improvviso spalanca gli occhi, ha capito che ho annullato l'incantesimo si gira e dice alla signora

<< Prego, vorrei solo poter fare di più, lei non sa quanto io sia pentito e quanto dolore provi a veder soffrire gente innocente, tenga prenda anche questo la terrà al caldo >>

si toglie il suo giaccone e lo drappeggia sulle esili spalle della donna, forze ha davvero capito.

Abbiamo raggiunto l'orfanotrofio, Lucius mi segue, entriamo.

<< Alex? Che ci fai qui? E dove è la tua mamma? >>
<< Ciao Iris, sono venuta a trovare Lucas, e non preoccuparti non sono sola c'è Lucius con me, – poi rivolgendosi a Lucius – Lucius? Lei è Iris May, la direttrice di questo orfanotrofio >>

<< Piacere di conoscerla signora May, io sono Lucius Malfoy >>

<< Il piacere è solo suo signor Malfoy >>

<< Iris? Possiamo andare da Lucas? >>
Iris mi guarda sospettosa poi sospira e annuisce.

<< Seguimi Lucius >>

Ci incamminiamo su per le scale, scricchiolano ad ogni nostro passo questo posto non è messo molto bene e vedo che anche Lucius l'ha notato.

Apro una porta e li c'è Lucas, è quasi il mio fratellino adottivo, da che ho memoria io e la mamma siamo sempre venute ad fare volontariato e Lucas è sempre stato mio amico. Lui ha 4 anni più di me ma ne dimostra tipo 6 in più, è alto come un ragazzo di 12 anni e ha anche la stessa intelligenza.

 

<< Lucaaaas!!!!!!! >>

<< Alex! Oh Dio! Che ci fai qui? E dove è la zia Herm? >>
<< Mamma non è venuta, siamo solo io e Lucius >>

All'improvviso vedo Lucas riscuotersi e accorgersi di Lucius, lui è fermo sulla porta.

<< Ciao Lucas, io sono Lucius Malf.... >>

<< So chi siete. Voi siete Lucius Malfoy, ex mangiamorte nonché braccio destro di VOLDEMORT >>

<< Vedo che sei informato >>

<< Si, ma non capisco cosa ci facciate qui >>

<< Lucas? Il signor Malfoy è con me ora la mia mamma sta con Draco suo figlio >>
<< Cosa? Scherzi vero? Come può stare con un mangiamorte? >>

<< Draco non è un mangiamorte, altrimenti la mia mamma non sarebbe stata con lui e lo zio Harry non ci avrebbe fatto andare a vivere con loro >>

<< Si ma resta il fatto che..... >>

Un improvviso boato ci riscuote, Lucius si lancia addosso a me ed a Lucas, c'è tanto fumo non vedo niente.

<< Alex, Lucas state giù! >> grida Lucius, un altro boato più forte del primo mi fa sobbalzare, non mi piacciono i rumori forti, Lucas sapendolo mi copre le orecchie.

All'improvviso qualcuno butta giù la porta della stanza in cui eravamo, non riesco a vedere quasi nulla riconosco solo delle maschere, sono mangiamorte.

<< Lucius! Sono mangiamorte! >>

Non so se mi sente, lo vedo afferrare la bacchetta e creare una barriera intorno a noi, mentre io e Lucas ci alziamo per avvicinarci a Lucius un incantesimo infrange la barriera, vedo a Lucius sbarrare gli occhi per il terrore si gira e ci grida di correre, sento la mano di Lucas afferrarmi e mentre mi giro per vedere Lucius lo vedo cadere al suolo, un rivolo di sangue gli esce dalla bocca.

<< Lucius! Lucis! >>
Continuo a gridare, i mangiamorte mi vedono, corro con Lucas cerchiamo di scappare altri mangiamorte ci sbarrano la strada, afferrano Lucas e afferrano me, cerco di difendermi ma all'improvviso qualcuno mi stordisce tutto diventa nero, il mio ultimo pensiero va a Lucius.

 

POV Lucius

 

Qualcosa di caldo mi bagna la guancia, è una goccia, ne cade un altra, apro gli occhi Cissy è sopra di me che piange.

<< Cissy tesoro perché piangi? >>

<< Oh Lucius! Sei sveglio ho avuto così paura >>

Paura di che, penso. All'improvviso però ricordo tutto, scatto a sedere sul letto

<< Oh dio Cissy! Lucas ed Alex dove sono? >>

<< Oh caro, non lo sappiamo, eravamo da Madama McClan quando il patronus di Paciok ci ha raggiunti affermando che eri stato ritrovato svenuto in seguito ad un attacco all'orfanotrofio, speravamo che potessi dirci tu qualcosa >>

All'improvviso entra Hermione, è stravolta e si vede

<< Signor Malfoy! Si è svegliato! La prego sa dirmi dove sono Lucas e Alex? >>
I suoi occhi sono umidi dalle lacrime

<< Mi spiace signorina Granger non so dirle che fine hanno fatto, l'ultima cosa che ricordo è che eravamo nella stanza di Lucas all'orfanotrofio, lui stava accusando Draco di essere un mangiamorte, e mentre discutevamo abbiamo sentito un boato, mi sono subito lanciato addosso a Lucas ed Alex, abbiamo sentito un altro boato ed allora ho creato una barriera, un incantesimo ha distrutto la barriera, Alex ha incominciato a gridare di aver visto dei mangiamorte fino a quando non li ho visti anche io, ho visto solo delle maschere ma uno di loro aveva il cappuccio abbassato ed ho visto il colore dei suoi capelli erano rossi, ho gridato loro di scappare mentre io cercavo di rallentarli ma all'improvviso sono stato schiantato, l'ultima cosa che ho sentito sono state le urla di Alex che invocava il mio nome >>

Cissy abbracciava Hermione che era scoppiata in un pianto fortissimo e non faceva altro che ripetere

<< La mia bambina, chi sa che le hanno fatto, non avrei mai dovuta lasciarla >>

<< Herm cara, non era sola, c'era Lucius con lei, e da come ci ha raccontato lui i mangiamorte erano tanti non c'è l'avresti fatta neanche tu. Adesso non ti preoccupare andremo da Potter e gli diremo di cercare Alex >>

Draco scelse quel momento per entrare e dare un altra brutta notizia.

<< Potter, non c'è, ha preso un mese di congedo, l'unica cosa che ci resta da fare è cercarla noi con le nostre sole forze >>

 

In quel momento Lucius si era estraniato dal discorso e pensava a Lucas ed a Alex.

Poveri bambini, devono già scoprire cosa significa portarsi i rancori di una guerra addossa.

 

 

 

Rieccomi a rompervi le scatole!

Eccomi tornata con un chap. super lungo!

Questo chap. È stato difficilissimo da scrivere, ho davvero dovuto faticare tanto anche perché ho cercato di farlo più lungo possibile visto che voi mi rimproverata sempre che i mie chap. sono corti.

Sapete sono stata in Toscana! E' un posto bellissimo ma ho fatto il digiuno. Sapete io sono napoletana e a casa mia si mangia in maniera tanto diversa, per esempio a noi il pane è salato XD.

Quante di voi ci abitano o ci sono state? Be a parte questo, è un posto pieno di meraviglie. So di aver messo il chap. In ritardo e mi scuso tantissimo ma ho dovuto riassettare casa una volta tornata e poi volevo dirvi che siete delle meraviglie!!! Abbiamo addirittura raggiunto le 81 seguite! C'è vi rendete conto? 81 bellezze che mi seguono, 9 che mi preferiscono e 6 che mi ricordano! Ah e addirittura 13 recensioni (in tot.)! Non so come esprimervi la mia gratitudine!

Be un bacione allora, da Carpe_Diem! <3 <3

P.S. Recensite!!!!!! XD

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carpe_Diem