Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    17/04/2013    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38





Arrivammo dopo quella lunga sosta all'hotel, Joey mi passò un braccio dietro la schiena, permettendomi di camminare, ma comunque aiutandomi.
Dopo lo sfogo avuto in macchina del batterista mi chiusi in me stessa, senza nemmeno rispondere alle domande di quel poveretto, che però capì e mi lasciò stare.
Lui mi coprì dagli sguardi della gente presente nella hall dell'albergo, prendemmo l'ascensore, che si fermò al piano mio, aprendosi.
<< Dove cazzo possiam...>>
<< Oddio ragazzi giratevi>> disse Kean.
Vidi tutti i ragazzi presenti che pianificavano una specie di ricerca, tutti tranne Oliver, la mia vista si appannò e sentii il caldo delle lacrime scendere sulle mie guance.
<< Oh cristo ma che ti ha fatto?>> urlò Jona, staccandomi da Joey, cercai di rimanere attaccata a lui, che mi aveva tanto aiutata, << Noi ti denunciam...>>
<< NON E' STATO LUI!>> urlai a mia volta, sentendo la testa scoppiare e strattonandomi via dalle mani che mi tenevano.
<< Allora cosa cazzo è successo?>>
<< IO..io....>>

*Joey*

<< Io...io...>>
Feci in tempo a prenderla al volo, era svenuta di nuovo, la botta che aveva preso le stava dando problemi, i ragazzi strillarono allarmati, mentre io la prendevo in braccio, chiesi quale fosse la stanza, mi risposereo che lei e Oliver stavano nella stessa stanza, così optai per la mia e li la portammo.
Non doveva stare con lui.
<< Che cazzo ha?>> chiese uno dei due Matt.
<< E' stata picchiata>> risposi freddo.
<< Vado a chiamare OL...>> non lo feci finire, poggiai lei sul letto, dandole dei colpetti sul viso.
<< Non farlo!>> urlai, non doveva avvicinarsi a lei dopo quello che le aveva fatto, insimma mi ero affezzionato in così poco tempo a questa ragazza, che mi era sembrata così delicata da volerla a tutti i costi proteggere.
<< Perchè?>> chiese Jona, forse quello più serio, che anche se mi aveva minacciato aveva capito forse la situazione.
<< E' stato lui a picchiarla>> 
<< Ma oliv...>>
<< E' stato lui>> disse lei, aprendo gli occhi, piangendo, si tirò a sedere, con tutto che le facevo segno di rimanere giù, mi abbracciò piangendo, di nuovo, singhiozzando.
<< Calmati...>>
<< Dio santo, chiamiamo un'abula...>>
<< No per favore, non chiamate...ness..uno, non voglio che oli abbia dei problemi>>
<< Ma ti senti, cristo ti ha picchiata>> gli strillò Matt.
<< Non strillare ti prego>> si lamentò toccandosi la fronte, mi alzai, le chiesi dove fossero le aspirine e andai a prenderne una, la prese e si rimise giù.
<< Dormi dai, noi andiamo>> dissi, gli altri uscirono, le chiesi se si sentiva un po meglio con la testa, ma alla fine era una domanda inutile, le diedi una carezza sui capelli e feci per allontanarmi, sarei andato a dormire da Corey o Sid, lei però afferrò un mio braccio.
<< Non andartene ti prego>>
<< Non posso rimaner...>>
<< Non lasciarmi sola, per favore>> mi chiese con lo sguardo impaurito, sospirai e mi misi al suo fianco, lei mi si avvicinò poggiando la testa dolorante sul mio petto, cercando di dormire, ma l'unica cosa che sentivo erano i suoi singhiozzi.
Sentii la mia maglia calda e bagnata, la stinsi, cercando di farla calmare, ma alla fine rimasi zitto, fermo, mentre lei stringeva sempre più forte la presa e continuava a piangere.
Si addormentò alle 5 di notte, dopo aver pianto per molto tempo.
Io invece non chiusi occhio.


*Sam*


Mi svegliai, vidi Joey sveglio, rimasto fermo con il braccio che mi stringeva.
<< Come ti senti?>> mi chiese.
<< Vuota>> risposi, lui sospirò.
<< Riposati ancora un po>> 
<< Non ho più sonno, tu invece hai dorm...>> 
<< No>> mi rispose, spostando lo sguardo, rimasi fissa a guardarlo, nemmeno mi conosceva eppure era stato con me tutta la notte, ospitandomi e essendosi preso cura di me, sospirai.
Mi alzai cercando di fare attenzione, la testa mi girava un po, ma feci finta di niente, arrancai piano fino al bagno, mi fissai nello specchio, scoprendo le mie brutte condizioni.
<< Che farai?>>
<< Io credo...che parlerò con lui>>
<< Da sola?>>
<< Si!>> dissi ostentando una sicurezza che non avevo, la paura mi stava divorando.
<< Sicura?>>
<< No, ho paura>> ammisi, infondo a lui non dovevo mentire.
<< Se vuoi, io aspetto fuori la porta, tu parli con lui poi se vedi che diventa pericoloso rimanere esci fuori e torniamo qui ok?>> mi chiese accarezzandomi il viso, sospirai ed annuii, mi lavai il viso, per levare quel sangua se si era appiccicato e uscimmo.
Arrivammo dopo qualche minuto davanti la mia stanza, entrai, Oliver era sveglio e stava seduto sul letto.
<< S..am>>
<< Non mi toccare>> 
<< MI dispiace tanto>> 
<< Anche a me, credo che me ne tornerò a casa, non rimarrò qui, non ti seguirò nel tour..>>
<< Ma non puoi laciarmi così....>>
<< Oli mi hai picchiata, io credo che tu devi concentrarti sul tour e io non voglio rimanere qui>>
<< NON TI LASCIO ANDARE VIA!>> urlò.
<< IO NON RESTO QUI CON TE!>> strillai a mia volta.
<< TU NON...>> mi prese le braccia, attaccandomi al muro, tremai di paura, lui mi baciò, piansi di nuovo, perchè mi stava ferendo ancora di più, stava distruggendo la mia anima e io non riuscivo a liberarmi di lui, << Non andartene>>
<< E' finita>> dissi fredda, sentendo il cuore rompersi in mille pezzi, di nuovo.
<< Ti prego>> lo scansai da me e feci a valigia, lui nel frattempo stava seduto a terra, con la testa nascosta tra le mani, chiusi la valigia e mi avvicinai alla porta.
<< I..o>>
Lui si alzò avvicinandosi a me, di nuovo.
Mi baciò, di nuovo.
Le lacrime caddero dai miei occhi, di nuovo.
Si aggiunsero le sue, mentre lui continuava a baciarmi, cercando di non farmi andar via.
Mi staccai da lui, abbassando il viso.
Lo fissai per un'ultima volta i suoi occhi, quegli occhi che amavo e che ora erano pieni di lacrime.









Ebbene si, è finita veramente T.T e io piango.
Ma calma calma, non è finita la storia, ci sarà un seguito, posso svelarvi qualcosina sul continuo, Joey sarà molto vicino alla piccola Sam.
E Oliver? 

Ringrazio come al solito la mia cara e unica Cadaverous
Ringrazio anche Roberta_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou