Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    17/04/2013    1 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza,Hope..lei ha quattordici anni e mezzo e ha un sacco di amici che le vogliono bene...Un giorno incontrerà il ragazzo dei suoi sogni con il quale passerà giornate piene di felicità e sorrisi ma anche di tristezza e lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin-Driin!!..Il rumore della mia odiosa sveglia rimbombò per tutta la stanza svegliandomi.Anche se avrei voluto rimanerci ancora un po' mi alzai dal letto a malavoglia,ricordandomi che sarei dovuta andare a scuola...Guardai il mio orologio accorgendomi dell'orario e mi vestii in fretta e furia.Dopo essermi preparata corsi in cucina e feci colazione finchè il rumore del mio campanello non rimbombò per tutta la stanza,erano arrivati i miei 4 migliori amici:Louis,Harry,Zayn e Liam.Erano i ragazzi più carini della scuola.Louis era il solito ragazzo che aveva sempre la battuta pronta,Lui si che sapeva farmi ridere..era un ragazzo dai capelli castani e due occhi di un colore azzurro intenso.Harry invece era un ragazzo molto dolce con i capelli ricci,due occhi stupendi di colore verde smeraldo e due fossette stupende..Zayn era un ragazzo molto timido e misterioso con la pelle ambrata e 2 occhi in cui ti ci potevi perdere..infine c'era Liam un ragazzo dolcissimo che chiamavamo Daddy... aveva i capelli castano chiaro e due occhi stupendi color nocciola.
Presi lo zaino e scesi di casa andandogli incontro e Insieme ci incamminammo verso la scuola.Come al solito arrivammo in ritardo e la ramanzina dal professor Smith non tardò ad arrivare,allora li salutai e loro andarono nelle rispettive classi.
Prof:Signorina Jackson!Un altro ritardo?!
Io:Si mi scusi..è che mi sono svegliata tardi.
Prof:Va bene..Ma che sia l'ultima volta altrimenti la sospendo!
Dopo che il prof disse questa frase vidi arrivare un ragazzo dai capelli biondi(sicuramente tinti) e dagli occhi assolutamente magnifici.
Prof:Ah lei deve essere il nuovo arrivato vero?Niall Horan ,Giusto?...
Niall:Si
prof:Bene si presenti alla classe e dopo si vada a sedere vicino alla signorina Jackson.
Niall:Ok..Allora mi chiamo Niall Horan..Ho 14 anni e mezzo e vengo da Mullingar,Irlanda.Mi sono trasferito quì a Londra per motivi economici...
Prof:Bene,Si vada a sedere.
Venne a sedersi vicino a me e mi sorrise,Presentandosi:Sono Niall,Piacere..
Io:il piacere è tutto mio, Niall.Io sono Hope.Gli sorrisi.Lui ricambiò..Aveva un sorriso stupendo.Mi disse:Hai un Nome stupendo lo sai,Hope?Io:Beh Grazie...Anche il tuo è molto bello.Rimasi a Fissarlo negli occhi per più o meno 10 minuti..erano davvero bellissimi..Continuammo a parlare del più e del meno..finchè il professor Smith non rovinò quel bellissimo momento.
Prof:Jackson,Horan!FUORI!
Io:Ma Non-
Prof:NIENTE MA!FUORI!
Io e Niall Uscimmo Fuori..Dopo che suonò la campanella uscimmo a fare l'intervallo..Feci conoscere Niall ai ragazzi,sembrava andassero d'accordo,quindi li lasciai parlare e andai da Sam.La mia migliore amica,ci conosciamo da praticamente sempre..ha i capelli neri e ricci,con gli occhi castano scuro è come una sorella per me.La salutai.Io:Ciao Sam!Come stai?Sam:Male Hope.Jake..Mi ha lasciato per quella scema di Britney!Io:Non ci credo!Per Britney?!Appena Lo vedo..Lo uccido a quello lì!Sam:Tranquilla Tesoro!Già Non andava per il verso giusto in questo periodo..Quindi meglio così.Mi sorrise.Quella ragazza con un sorriso risolve tutto.Amavo il suo carattere,perchè era molto forte e con un sorriso lei dimenticava tutto.Suonò la campanella..fortunatamente avevo letteratura inglese.Una materia noiosa ma la prof.Ocean Me la faceva capire e quindi mi divertivo nelle sue lezioni!Poi con me avevo Sam,quindi mi sarei divertita il doppio.Finite le altre ore,Tornai a casa stremata..Fortunatamente avevo solo Matematica per il giorno dopo..quindi mangiai e mi misi a fare i compiti.Dato che erano solo le 15:30 decisi di uscire e andare Da StarBucks.Appena uscita di casa mi sentii tirare da un braccio..mi girai e..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes