Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    18/04/2013    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza,Hope..lei ha quattordici anni e mezzo e ha un sacco di amici che le vogliono bene...Un giorno incontrerà il ragazzo dei suoi sogni con il quale passerà giornate piene di felicità e sorrisi ma anche di tristezza e lacrime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi Niall Sorridermi.Mi persi di nuovo nei suoi occhi blu mare...Probabilmente se ne accorse dato che mi guardava in modo strano.Accidenti a me! Niall:Ciao Hope!Che ci fai in giro? Io:Ciao!Beh dato che ho finito di fare i compiti presto ho voluto prendere un po' d'aria.Tu invece? Niall:Lo stesso tuo motivo.Ci prendiamo qualcosa da Starbucks? Io:Certo! Andammo e ci prendemmo qualcosa da bere. Io:Scusa Niall.Ora devo andare.Ciao.Me ne andai verso la porta ma mi fermò. Niall:Sei libera verso le 16.30? io:Si certo!Perchè? Niall:Ehm...Sai dato che non conosco molto bene Londra potresti farmi fare un giro turistico?Io:Ovvio!Allora a dopo.Ciao!Niall:Ciao!! Tornai a casa.Vidi Harry in giardino.Lo salutai.Io:Ciao Hazza!Lui:Ciao Hoppy!..Si beh Hoppy era il mio soprannome.Bello eh?Harry:Dove vai?Io:Vado a prepararmi.Devo fare da guida turistica a Niall.Harry:UHUH sta per nascere una nuova coppia,Hoppy?Io:Piantala Styles!Vado Ciao!Harry:Ciao! Arrivata a casa.PANICO.COSA MI METTO?Optai per un jeans e una maglietta larga e mi stesi sul divano.I miei non erano ancora arrivati così lasciai un bigliettino con su scritto:"sono uscita.Torno per cena.Baci".Mi arrivò un messaggio che diceva "Ciao sono Niall.Ho chiesto il tuo numero a Louis oggi a scuola.Per quanto riguarda l'appuntamento ci vediamo da starbucks!A dopo"gli risposi subito:"Ciao!per me va bene allora inizio a prepararmi.A dopo."Ok va bene ero già pronta e mancava più di mezz'ora.Decisi di accendere la tv e guardarmi qualcosa.Misi MTV Music.C'era Baby di Justin Bieber.Amavo lui e le sue canzoni.Mi faceva sentire felice.Tra una canzone e l'altra si fecero le 16:20,quindi decisi di incamminarmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes