Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonoscemalol    17/04/2013    2 recensioni
La ruota gira e questa sarà la volta giusta per Alessandra??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina il suono del telefono mi svegliò chi poteva essere a quell'ora del mattino?! Controllai l'orologio ed erano le 6 colui o colei che mi stava chiamando sarebbe stato ucciso/a dalla sottoscritta. Risposi... X" pronto parlo con la signorina Alessandra??" Io" si mi dica velocemente sai com'è sono le 6 e a quest'ora la gente normale come me dorme." X" la terrò solo per pochi minuti ho solo bisogno di sentire la sua voce" Io" scusi con chi parlo?" X" ........." Io" pronto pronto?!" X"........." Io"tutto bene mi sente??" CHIAMATA TERMINATA appoggiai il telefono sul comodino e mi rimisi a dormire. La Mattia dopo accesi il cellulare e mi erano arrivati 3 messggi due da uno stesso numero. Li lessi il primo diceva "hey Ale sono Harry il ragazzo riccio di ieri sera! Ti sei divertita ieri?" L'altro sempre dallo stesso numero "Mi ha fatto molto piacere conoscerti ma vorrei farlo meglio rispondimi dormigliona<3" oh mio dio non era possibile aveva scritto davvero lui quel messaggio ero al settimo cielo così gli risposi " Buongiorno scusami se non ti ho risposto ma dormivo :) anche a me ha fatto molto piacere conoscerti e vorrei conoscerti meglio anche io :) " salvai il numero con la scritta "Harry<3" e aprì l'altro messaggio c'era scritto....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonoscemalol