Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Broken_Plate    17/04/2013    0 recensioni
L’avevamo aspettata per secoli, se non per millenni.
Era stato un argomento di primo piano, aveva avuto sostenitori e oppositori.
Ci aveva fatto stare col fiato sospeso nel 1000, nel 2000 e infine nel 2012.
E alla fine era arrivata. Non sappiamo se tutto questo successe perché i Maya non erano i grandi calcolatori del tempo che pensavamo o semplicemente perché ci eravamo sbagliati noi a leggere il loro calendario, fatto sta che alle 12.12 del 21 Dicembre 2013 la fine del mondo arrivò.Non fu così catastrofica come l’avevamo annunciata. Non ci furono spaccature della crosta terrestre, tsunami o eruzioni vulcaniche violente.
Semplicemente alle 12.12 del 21 Dicembre 2013 una luce accecante accompagnata da un boato assordante aveva colpito la terra per alcuni secondi. In seguito il cielo era diventato nero, senza neanche la luce di una stella. Quello che successe potrebbe essere considerato da voi orribile ma quello che vedemmo noi superstiti dopo lo fu mille volte di più. Il boato era stato così forte che aveva fatto scoppiare le vene ai più fortunati mentre gli altri dovettero fare i conti con il freddo, il buio, le carestie e le epidemie.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Graham stava guardando fuori dalla finestra quando sentì la porta aprirsi. "Siamo pronti signore." disse il ragazzo che stava sull'attenti sulla soglia. "Non fare lo stupido Em. " disse Graham. Il ragazzo scoppiò a ridere, entrò nella stanza e si buttò sul letto. "Che stai facendo amico?" "Guardo fuori dalla finestra.." " Oh ma che attività eccitante!!! Smettila di fare il depresso Gram! Usciamo andiamo a prendere Melanie e raggiungiamo gli altri alla taverna." disse Em con tono persuasivo. " Non sono depresso.. è solo che stasera non ho voglia di uscire." "Anche ieri non avevi voglia e anche la sera prima! Amico mio devi uscire, prendere aria, godere del cielo stellato e della compagnia dei tuoi cari amici!" "Oh Em, come sei poetico e poi così bello e coraggioso! Saresti l'uomo perfetto per ogni ragazza!" " Ei, ei io SONO l'uomo perfetto per ogni ragazza" disse l'altro sottolineando la parola "sono". "Ah giusto dimenticavo la tua innata modestia.." "Giusto. Infatti te lo stavo per ricordare. Comunque.. cosa hai deciso? Vieni?" chiese Em guardando il ragazzo ancora in piedi davanti alla finestra. " No, te l'ho già detto. Stasera non ho voglia, ho cose molto più importanti da fare che perdere il mio PREZIOSO tempo alla taverna." rispose Gram e detto questo si girò e ricominciò a guardare la finestra con fare molto interessato. "Oh bè.. fa niente. Vuol dire che ci saranno più ragazze, carine, simpatiche e prorompenti , disponibili a passare la serata con me" . Dopo non aver ricevuto nessuna risposta a questa affermazione, Emmet sospirando si alzò andò davanti allo specchio e si sistemò la camicia. " Bè a questo punto ci vediamo domani mattina all'allenamento" disse il ragazzo prima di uscire. Senza girarsi Graham salutò l'amico e appena sentì la porta chiudersi corse verso la cassettiera. Aprì il secondo cassetto, spostò la biancheria e, dopo essersi assicurato che nessuno stesse per entrare nella stanza, tirò fuori una scatola. Si diresse verso il tavolo, appoggiò l'oggetto e si sedé. Solo a quel punto si decise ad aprire la scatola e a tirare fuori il suo contenuto. Una pergamena. Spostò il contenitore in modo da poter srotolare l'oggetto e cominciò a leggere il titolo. "La leggenda del Bellavir".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Broken_Plate