Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: N_N_N    18/04/2013    0 recensioni
In un mondo dove non c’è speranza di sopravvivenza bonny che porta dentro di se un potere troppo grande dovrà affrontare molte prove : morte , amore , occulti poteri. Con lei Nathan il suo migliore amico che la aiuterà nel corso della storia …
Stavo correndo più veloce che potevo, svoltavo i vicoli bagnati, ne svoltai uno e scivolai accorgendomi che era un vicolo ceco, ormai era troppo tardi per scappare, l’essere era ormai davanti a me in tutta la sua mostruosità. Era la fine, chiusi gli occhi prima che mi sbranasse, poi un suono sordo rimbombo nelle mie orecchie, il corpo si accascio davanti a me e dietro con il braccio teso e la pistola in mano c’era Nathan. Ai rimise la pistola nel cinturino e corse verso di me mi raccolse da terra e disse “ Bonny va tutto bene?” io ero arrabbiata e dissi “ non ho bisogno della tua protezione … ma comunque grazie.” Fece un sorrisetto e si girò verso lo zaino alle sue spalle e estrasse due pistole dicendo “ queste sono tue non perderle più!”
Genere: Horror, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bonny scusa! Ma dove Ron?” io che non capivo chi diamine fosse Ron dissi “Scusa chi?” Harry che sembrava stressato rispose “ Il ragazzo che era con voi!” mi torno tutta alla mente dissi “ Harry … è stato ucciso …” Harry rimase paralizzato dette un pugno contro il muro dietro di noi e questo mi fece sobbalzare e continuo a parlare “ … Era mio FRATELLO!!! Lo avevo appena ritrovato!!!” gli scesero le lacrime e si piegò a terra, mi inginocchiai a terra e lo consolai “M-mi dispiace davvero anche io ho perso tutta la mia famiglia …” gli occhi di Harry erano gonfi e le nocche della mano erano rosse e doloranti, si girò verso di me e mi abbracciò dicendo “ Tu sei come una sorella per me!” lo abbracciai più forte. Ritornammo alla base e ognuno si sistemò, io e Arianna tirammo fuori la roba da mangiare e riscaldammo la zuppa di fagioli cioè la stessa cosa che mangiavamo quasi sempre in compenso avevamo trovato anche del tofu. C’erano tutti tranne Nathan e quelli che erano andati con lui non erano ancora arrivati, e io ero preoccupatissima e mi si chiuse lo stomaco quindi mangiai soltanto un sorso di zuppa quando con un tonfo entrò Emma saltellando, io mi avvicinai e chiesi “Ma che cacchio fai?” Emma si sedette in una delle sedie e rispose “è andata benissimo eravamo tipo 50 persone e li abbiamo fatti a beffe!” Arianna che era seduta vicino a lei alzò il braccio chiedendo il 5. In quel momento entro Nathan, mi alzai in piedi e corsi verso di lui saltandoli addosso, lui disse tutto contento “esci un attimo fuori?” feci cenno di si con la testa e uscimmo dal rifugio fino fuori dalle fogne. Nathan mi prese per mano e mi girò verso di lui, mettendo le sue braccia intorno al mio bacino, mi fosso negli occhi e disse “… sai questa mattina … io … non so…” lo fermai e li lasciai un lungo e appassionato bacio e dissi “… tu ora sei mio …” lo lasciai e mi diressi verso il grande grattacielo davanti a noi … Flash back “Bonny, questo ragazzo è Nathan!” era molto bello alto con i capelli neri e gli occhi color ghiaccio, poi Mortimer mi portò verso una ragazza con gli occhi azzurri e i capelli castani tendenti al rosso, e me la presento “lei è Arianna è arrivata solo 3 giorni fa! Perché non state un po’assieme?” lei fece un grande sorriso da dove ne uscirono 2 meravigliose fossette e disse “su vieni facciamo un giro!” da allora diventammo grandi amiche quasi come sorelle. Nathan stava sempre con Danny e incominciammo tutti ad imparare ad usare le armi, poi c’era Emma che era l’unica figlia biologica di Mortimer, la più esperta e la più simpatica, mai prima di allora nessuno di noi sapeva cosa c’era fuori dal rifugio, tutti tranne me che ero ancora sotto shock dalla tremenda esperienza di pochi mesi prima e avevo paura di cosa sarebbe successo …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: N_N_N