Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anqis    18/04/2013    2 recensioni
Quando vieni travolto da un momento di ispirazione incontrollato ed improvviso, e l'unica cosa che può darti un poco di sollievo è scrivere, lasciare scorrere la penna e tatuare la carta di inchiostro, fino a perdere la sensibilità delle dita, ecco cosa ottieni. Raccolta di missing moments (drabble/flashfic/one shot) su Larry Stylinson (Harry e Louis), per chiunque ci crede davvero e non riesce a reprimere l'impulso di immaginare cosa accada dietro le quinte, dietro ogni singolo e semplice gesto che raccoglie significati più profondi, difficile da nascondere anche per loro. Siete tutte benvenute, spero solo di non ricevere recensioni negative per l'argomento (Larry) trattato. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

He couldn't look at him.
 


Harry non ci riusciva.
Non riusciva a fingere, a non guardarlo, a nascondere quella passione che lo travolgeva così tutto ad un tratto senza preavviso e che rendeva decisamente troppo stretto il cavallo dei suoi pantaloni. Non appena Louis entrava in una stanza, i suoi occhi finivano incontrollabilmente su di lui, come una calamita attratta da un polo. Scendevano lungo lo scollo a v della maglietta fin troppo attillata che avrebbe desiderato stringere e sfilare in colpo solo, lungo i fianchi tanto morbidi e perfetti da incastrarci le sue dita lunghe e affusolate. Harry non riusciva proprio a reprimere sempre quel desiderio che lo scuoiava vivo di fronte all'intera folla, che metteva a nudo la voglia incontrollata di baciarlo, di renderlo suo e solo suo.


 



 

"Harry, le fans" la voce di Paul lo costrinse a tornare alla realtà, i fianchi morbidi scomparvero dalla sua traiettoria quando abbassò le palpebre. Si morse un labbro fino a sentirlo sanguinare. E quando i suoi occhi si concentrarono sulla folla, lo sguardo di Louis si posò sul suo compagno, troppo tardi perchè si intrecciassero, si amassero. Perchè in un loro sguardo ci si poteva leggere gli abbracci, i sussurri, le carezze, i baci soffocati, gli ansimi e i gemiti, i morsi, quell'amore inarrestabile. 

 


 


___________

18 aprile 2012
215 parole.
Un colpo al cuore queste due gif.
Un grazie a chiunque sia riuscito ad immortalare questo momento.
Harry, proprio non ci riesci a fingere.

Alice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anqis