Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbradslaugh    18/04/2013    23 recensioni
Beezus, una ragazza. Harry, un ragazzo. Un campus, il luogo del loro primo incontro. Non sarà facile per Beezus scegliere se mettere a rischio la sua amicizia con Zayn o il suo amore con Harry, sempre se lui è quello giusto..
E' arrivato il momento di crescere, di prendersi le proprie responsabilità, e di diventare persone mature.
-------
(dal prologo)
- Ho sentito che Zayn va in campeggio e…- Farfugliò.
- NO. Papà quel campeggio è a casa di Cristo isolato dal mondo intero.. e poi è pieno di insetti e lupi e orsi.. potrei morire.- Gli spiegai annuendo per essere più convincente.
- Ah.. potresti morire? Beh sarebbe una vera liberazione se un orso ti mangiasse.. peccato che ti ho già iscritta ed è tutto pagato. Parti domani, quindi fai le valigie!- Esclamò entusiasta dandomi un bacio in fronte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alberi.
L’unica cosa che vedevo era un’immensa distesa di alberi, su un’altra grande distesa verde, piena di margherite e violette; vari ragazzi montavano delle tende, e delle signore uscivano dalle roulotte dopo averle pulite. Una leggera nebbia mattutina rendeva la vista leggermente sfocata, mentre l’aria pura della montagna invadeva il mio corpo.
Era giugno, eppure lì sembrava ottobre; tutti i ragazzi che erano appena scesi dal pullman, come me, indossavano una giacca a vento, o un giubbino. Quasi tutte le ragazze avevano un’enorme sciarpa di lana, e un cappellino. 
Sorridevano tutti, tranne me. Non mi andava per niente di passare due settimane in quel postaccio, le uniche cose decenti sarebbero state la cioccolata calda e i marshmallow.

La mia valigia era molto pesante, e lo strato di ghiaia di certo non mi aiutava a trasportarla.   Come non mi aiutava Zayn, che si era aggrappato al mio zaino per farsi trascinare.. ad un certo punto mi fermai di colpo, lasciando il mio troller che cadde rovinosamente per terra aprendosi: wow.

- Merda!- Imprecai agitando violentemente le braccia all’indietro.
- Cristo Beezus!- Urlò Zayn.
- Scusa, non l’ho fatto apposta..- sussurrai mortificata, girandomi e notando che il mio amico si copriva con una mano l’occhio destro.
- Sei un danno..- Sbuffò per poi abbassarsi con me per chiudere la valigia.

Quando mi ebbi finito di sistemare tutto il casino che si era creato, o meglio, che avevo creato trascinai Zayn al centro del campus dove si erano recati tutti i ragazzi nuovi, in attesa di essere smistati nei vari gruppi. Ci fecero sedere in un enorme cerchio; al centro erano presenti cinque persone: una donna sulla cinquantina, due ragazzi che avranno avuto la mia età, o forse qualcosa in più e una ragazza che a vederla così sarà stata sui venti. I tre giovani scherzavano fra di loro mentre la donna distribuiva vari fogli a tutti i ragazzi seduti in cerchio.

Sul mio foglio c’era scritto:

“Benvenuto/a! Ci fa molto piacere vederti anche quest’anno al nostro campeggio, ci sei mancato/a molto! Non è cambiato niente dall’anno scorso no? L’unica cosa diversa sarà il tuo gruppo. Non ti emoziona l’idea di passare un’estate in mezzo alla natura? Escursioni, incontri ravvicinati con animali selvatici, gite, e tanto altro ancora!
Per iniziare:
Gruppo: Blu
Capitano: Harry.
Roulotte/Tende: dalla 57 alla 77.
Zona: Ovest.”


Non esitai nemmeno un momento per prendere il foglio di Zayn e guardare in quale stupido gruppo si trovava: per fortuna era con me.
La mia faccia aveva un’espressione sconvolta e impaurita; c’erano un po’ di cose che non mi andavano a genio:
“Ci fa molto piacere vederti anche quest’anno” Ma chi ti conosce? “Non ti emoziona l’idea di passare un’estate in mezzo alla natura?” Ehm… veramente no.. “Incontri ravvicinati con animali selvatici” Tu hai capito male, sappilo.

-Zayn e ora? Non c’è campo, se qualcuno sta per morire come chiama l’ambulanza? E se c’è un invasione di topi? E se viene qui un serial-killer? E se scoppia un’epidemia? E se è un piano per rubare i nostri cervelli?- Chiesi a raffica non badando nemmeno a quello che stavo dicendo.
- Beezus non succederà niente, dai vieni, ti presento Harry e Louis, sono molto simpatici.- Disse porgendomi la mano.
- Tu come fai a saperlo?- Chiesi esitando un momento.
- Magari perché non è la prima volta che vengo qui?- Chiese retoricamente sorridendo.
- Ma tu.. da quello che avevi detto pensavo di sì..- Risposi corrucciando la fronte.
- E invece no, dai muoviti.- Ribatté tirandomi su da terra.

Ci avvicinammo ai due ragazzi che stavano dando informazioni a tutti quelli che non avevano la più pallida idea di dove andare, un po’ come me; Appena videro Zayn sfoggiarono un immenso sorriso, per poi andargli incontro e abbracciarlo. Io rimasi in disparte, ero abbastanza timida, e non mi piaceva entrare a far parte di un gruppo dove si conoscevano tutti mentre io ero la nuova arrivata.

- Hei come stai? Ero sicuro che saresti tornato!- Esclamò il ragazzo dagli occhi azzurri.
- Faremo un sacco di cose.. poi quest’anno abbiamo accanto un campus femminile, e ho detto tutto.- Ghignò il riccio.
- Si beh.. ho portato con me anche una mia amica, Beezus.- Farfugliò Zayn. Non appena ebbe detto il mio nome, i due ragazzi scoppiarono in una sonora risata.
- Beezus? Ma che nome è?- Chiese il riccio con le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
- Sembra il nome di un cane!- Scherzò l’altro riprendendosi un attimo.
- Ehm… ragazzi basta..- Sussurrò il moro; molto probabilmente i due non avevano capito che ero a qualche metro da loro.
- Dai Zayn stiamo scherzando.. piuttosto, portaci da questa Bisuz.- Disse il riccio prendendo sottobraccio Malik.
- Lei è.. si ecco è pro.- Balbettò, prima di essere interrotto dal ragazzo dagli occhi color oceano.
- Non dirmelo, è quella là dietro vero?- Chiese grattandosi la nuca e facendomi un sorriso decisamente imbarazzato.

Io mi avvicinai ai tre ragazzi sfoggiando un sorrisone; Zayn assunse un’espressione preoccupata, dato che sapeva quanto potessi essere vendicativa con chi mi prendeva in giro a causa del mio nome. Ricciolino e Occhi Blu diventarono violentemente rossi in viso: volevano andarsene il prima possibile.

- Ciao Bisuz, sono Harry..- Si presentò il riccio.
- Il mio nome è Beezus, non Bisuz.- Risposi abbastanza seccata.
- Wow, hai davvero un bel nome.- Sorrise.
- No, a me sembra tanto il nome di un cane.. dai, che nome è Beezus?- Gli sputai in faccia le stesse parole dette da lui.. o dal suo amico, era uguale.
- Sì, ehm.. Zayn ci si vede.. dobbiamo andare.- Disse Occhi Blu per poi trascinarsi dietro l’amico.

Non ero stata molto gentile, e Zayn mi fulminò con lo sguardo.. però avevano iniziato loro ed io non avevo nessuna colpa.

- Brava, complimenti, ora mi eviteranno per due settimane perché sei stata estremamente acida. Ma tu non mangi mai lo zucchero?!- Sbraitò puntandomi l’indice contro.
- Non è colpa mia. Loro si sono messi a ridere!- Ribattei assottigliando gli occhi.
- Ma loro stavano scherzando.. non hai un buon senso dell’umorismo. Dio! Mi serve una sigaretta.- Disse, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni. Ne tirò fuori un pacchetto ormai vuoto.

Io presi il mio, che era nuovo, ancora incartato e glielo passai davanti agli occhi, per poi prenderne una e andando su una panchina lì vicino. Il moro mi seguì e si sedette accanto a me, guardandomi con due occhi da cucciolo bastonato che solo lui sapeva fare.

- Che palle, tieni!- Dissi acida lanciandogli il pacchetto.

Lui ne prese una, e l’accese, iniziando ad aspirare profondamente; chiuse gli occhi quando fece uscire il fumo dalle narici per poi prendere un enorme respiro. Era estremamente sexy quando fumava, e anche un po’ buffo, ma questo non influiva per niente sul suo lato sexy.

- Beezus, ti ho ho preso questo.. è un diario, a te piace scrivere quindi.. potresti scrivere di queste due settimane.. potrebbe essere l’estate più bella della tua vita, e penso che dovresti ricordarla.- Sussurrò Zayn tirando fuori dal suo zaino un diario verde, abbastanza grande.

Fino alla prima superiore avevo sempre avuto un diario, però poi avevo conosciuto lui, che aveva preso il posto di quel libretto pieno di pezzi di carta. Era diventato Zayn il mio diario, sapeva ogni singola cosa della mia vita.. forse me lo aveva dato perché sapeva che sarebbero successe cose che non avrei detto nemmeno a lui.. oppure perché pensava che non avessi più voglia di condividere tutti i miei segreti, o ancora perché lui non voleva più sapere tutto ciò che mi capitava…

Presi il diario e lo misi nel mio zaino sorridendogli, anche se non credevo per niente che quella sarebbe stata l’estate più bella di tutta la mia vita, anzi pensavo l’esatto contrario.

*HO AGGIORNATO DOPO 2746384645 ANNI LALALALALA*

Okay, allora prima di tutto abituatevi al fatto che aggiornerò ogni morto di papa.. devo recuperare matematica e fisica quindi non ho molto tempo per scrivere, leggere, ecc..
Quindi scusatemi anche se passo a leggere e recensire dopo gli anni :c
Un'altra cosa, le recensioni le ho lette tutte ora, asdfghj siete dolcissime.. per quelle che mi hanno chiesto (nella recensione) di passare anche da loro, vi chiedo una cosa:
DITEMELO CON UN MESSAGGIO PRIVATO COSI LI LEGGO PRIMA ED E' ANCHE PIU' COMODO c:
Ora passiamo al capitolo, a me piace.. però non deve piacere a me, ma principalmente a voi.

I prossimi capitoli ho intenzione di farli stile diario.. qualcuna di voi ha letto "Noi siamo infinito"? vorrei scriverli nello stile delle lettere di Charlie perchè mi verrebbe più facile metterci i pensieri di Beezus c:
Uhm.. direi che ho finito di rompere, ancora grazie mille per le
32 recensioni asdfghjk 
un bacio,

Forever_and_Always

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbradslaugh