Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreley    07/11/2007    0 recensioni
Piton vuole prendersi una piccola soddisfazione personale nei confronti di James Potter ma le cose finiscono per sfuggire al suo controllo..Una storia semi-seria.. Non è una slash. Buona lettura!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Die Hard, Severus Snape! Hit Me Baby One More Time
by Loreley


James Potter non era mai stato un uomo dotato di eccessiva fantasia. Cervello, forse; bontà d'animo, certo; arroganza, decisamente ma non fantasia.
Quindi quando il campanello di casa sua suonò, in una calda mattinata di giugno, il suo primo giorno di vacanza dopo il settimo ed ultimo anno ad Hogwarts, pensò che fosse Lily, sbadata come al solito, che aveva scordato un libro da lui.
O sua madre tornata presto dalla spesa.
O Sirius venuto a scroccare la colazione.

Certezze. Piccole certezze.

Mai si sarebbe aspettato di aprire la porta e trovarsi il naso adunco di Severus Piton davanti agli occhi.
Sorpresa! Per James sopratutto.
Il pugno lo colpì in pieno volto e lo fece cadere a terra, la vista annebbiata. Battè la testa sul tappeto. Un ultimo pensiero attraversò la sua mente prima del buio: chi avrebbe mai detto che un essere gracilino come Piton potesse sferrare certi destri.
Una voce roca e ansante liberò un grido di vendetta nell'aria.
"E questo è per tutto quello che mi hai fatto in questi sette anni!"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreley