Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Emy98_Louis1D    19/04/2013    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Emily e questa è la storia intrigante che una normale ragazza di scuola si immagina di avere con il sexy Louis Tomlinson dei 1D... La storia si svolge in italia.... ci sono molte allusioni a pretty Little Liars e Shay Mitchell è una delle coprotagoniste... qui sotto c'e un assaggio di qualche contenuto di uno dei capitoli già caricati
buona lettura e mi raccomando recensite
-Un ragazzo talmente tanto sexy che ti faceva restare a bocca aperta. Era alto più o meno sul metro e 75, aveva i capelli spettinati con il crestino e degli occhi che ti facevano restare a bocca aperta…-
citazione dal Chapter 1
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                           THE DREAM LIVE                                                                                        


Chapter 1
Tutto cominciò un normale giorno di inizio second a superiore che entrai nella mia classe felice di rivedere i miei compagni di classe che mi salutarono calorosamente. Mi sistemai negli ultimi banchi rimasti vuoti: cioè i primi 5 banchi della prima fila che davano direttamente sulla porta d’entrata della classe. Mi misi di fianco alle mie due migliori amiche: Sophy e Alison e alla mia destra rimasero due banch vuoti nella zona contro il muro. Buttai zaino e giacca sul banco creando un enorme casino su di esso poi andai fuori dalla porta con gli altri a vedere se la prof stesse arrivando e due minuti dopo tornammo indietro sbraitando:
   -“ARRRIVAAAAA” 
Ci sistemammo  ai banchi e arrivò la prof di inglese arrivò in classe con il duo solito sorriso sulla faccia dicendo:
  -“Good morning guys did you spent nice holidays?” Non feci in tempo a rispondere che alla porta due individui dussarono ed untrarono timidi. Erano una ragazza un po’ scura di pelle… tipo …un po’ troppo abbronzata e un ragazzo talmente tanto sexy che ti faceva restare a bocca aperta. Era alto più o meno sul metro e 75, aveva i capelli spettinati con il crestino e degli occhi che ti facevano restare a bocca aperta…
La prof disse loro di mettersi nei due banchi vuoti di fianco a me, cosi’ la ragazza si mise nel banco attacato al mio. Mi presentai alla ragazza nuova dandole un bigliettino con scritto:
  -“Hey I’m Emily…What’s your name?”
Lei prese il bigliettino un po’ confusa e lo lesse poi vidi che scrisse qualcosa su di esso e me lo ripassò:
-“Nice to meet you Emily , I’m Shay”
Dopo questo ci guardammo e mi sorrise. Il ragazzo scoprii che si chiamava Louis Tomlinson tramite l’appello che fece la prof di inglese all’inizio della lezione. Decisi di mandare un altro bigliettino a Shay :
-“Where are you from? I’m from Verona lol ”
Feci appena in tempo a darle il foglietto che la prof mi chiamò a rispondere:
-“So!!! Emily, what did you do this summer??”
Io ero impreparata alla domanda perché mi ero distratta cosi chiesi di ripetere e lei ripetè la domada poi risposi:
-“Basically I went to the sea side for 1 week than I went to horse riding youth club 1 week , I also went to London a few days than I stood at home and I went out with friends…”
Dopo che raccontai la mia estate Louis saltò su dicendo:
-“When have you precisly been there?”
-“I don’t remember but I guess in the middle of july… why?” risposi a Lou
-“Just asking…” rispose lui imbarazzato..
Dopo che il pericolo prof si era allontanato Shay mi ripassò il foglietto con la domanda di prima e mi rispose :
-“I’m from L.A”
Per chiudere il discorso scrissi sul fogliatto un semplice “XD it si so far”…
Riguardo Louis non gli scrissi nessun bigliettino e  l’unica conversazione fu solo quella della sua domanda e la mia risposta. Passo un ora e suonò la campanella io, Alison e Sophy andammo in giro per la classe e parlammo un po’ con le altre mentre Louis e Shay andarono dalla prof  che disse loro delle cose, poi prese il suo valigione con i libri eccetera e uscì salutando con il suo solito sorriso sulle labbra. Dopo che si allontanò nel corridoio più di metà della classe uscì dall’aula per controllare se stesse arrivando la prof della prossima ora. Ad un certo punto dopo 10 minuti che aspettavamo tornammo in classe gridando:
-“Arriva sta stronzaaaa!!!!” dicevano alcuni mentre io Alison e Sophy dicevamo :
-“Sta arrivando la Piggy!!!”
Era la prof di italiano che aveva un aspetto piuttosto ridicolo: era bassa, grassa,aveva labbra sottili e mal truccate, occhi piccoli da serpente e un naso gigantesco da un misto fra un maiale e un pellicano! Dei vestiti non ne parliamo; era vestita come un clown : maglia gialla con scalda cuore violetto-blu, gonna lunga fino alle ginocchia, la calzamaglia marrone e degli stivali country in fine come se non fosse gia abbastanza ridicola già di suo aveva pure un giaccone che era talmente fuxia fossforrescente che accecava e se il sole ci rifletteva sopra mandava riflessi da far venire attacchi epilettici!!!! In più aveva un fondotinta di 3 toni più scuro della sua pelle originale e degli ombretti che sembravano scaduti come se li avesse presi da sua nonna nella tomba e sua nipote di 3 anni l’avesse truccata!!!
Arrivò in classe e disse :
-“ Buongiorno, d’accordo potete accomodarvi”
A questo punto si senti una risata cogliona che arrivava direttamente da Louis poi disse:
-“ Pffffff!!!! Is that a man or a woman?? Hahahahahah!!!”
Non riuscii a resistere nel non ridere come neanche le alter di fianco a me …
-“Beh! Chi è questo pagliaccio e che cosa ha detto? È inerente al mio contesto?? D’accordo facciamo l’appello…poi faremo storia….bla bla bla “
Dopo che pronunciò la parola storia non la cagai più e tornai nel mio mondo…
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emy98_Louis1D