Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    19/04/2013    0 recensioni
« No Lily, ora vieni con me quando saliamo.. ti porto in bagno e poi vedrai.. sarai la ragazza più sexy di tutto il treno e chiunque e sottolineo chiunque ti vorrà tra le sue braccia » mi disse lei con aria solenne. [..]
Non concluse mai la frase, ma i suoi occhi parlarono al posto delle labbra, non riusciva a togliermeli di dosso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

POV LILY

 

 

Usciti da casa Malfoy presi il mio cellulare e chiamai mio padre, mentre Scorpius mi guardava un po’ preoccupato, forse aveva paura di cosa mio padre avrebbe potuto dire.
Poco dopo si smaterializzò d’avanti a noi.

« Lils che succede, è già finito il pranzo? » mi chiese, guardandomi con sospetto, mentre Scorpius non osava nemmeno muovere un muscolo.

« Diciamo di si.. possiamo venire a casa dei nonni? Penso che un posto in più per Scorpius si possa trovare no? » dissi io, e mi voltai verso di lui facendogli un sorriso, lui ne aveva bisogno.

« Ma certo » disse papà, « Ma poi mi spieghi che è successo Lily » aggiunse.

Io e Scorpius ci avvicinammo a mio padre, lo prendemmo per mano e in men che non si dica eravamo alla Tana. Continuai a tenere la mano a Scorpius ed entrammo lì, dove tutti erano seduti a tavola, quel tavolo era un miracolo.
L’atmosfera che si respirava alla Tana era diversa da quella di villa Malfoy, più tranquilla, più serena, era aria di Natale.

« Ah tesoro, credevo che non saresti venuta! » disse nonna Molly venendomi incontro.
L’abbracciai, nonostante fossimo in così tanti, ogni anno si ricordava di tutti e ci faceva sempre uno dei suoi maglioni con le iniziali. « Scorpius, benvenuto anche te », aggiunse la nonna sorridendo. Ci sedemmo a tavola, dopo che vide Rosie e Al, la situazione andò meglio, era più calmo, più sereno e molto più tranquillo.
Tutti parlavano e ridevano, e a poco a poco anche Scorpius iniziò a ridere e a dimenticare l’incidente di Villa Malfoy, era così volevo vederlo.. lui aveva bisogno della Tana e delle persone che vi abitavano.

« E’ tutto squisito » disse lui a mia nonna, dopo che voleva dargli una seconda porzione di carne.

« Ah, non fare lo sciocco, mangia quanto vuoi.. di cibo c’è n’è per tutti! »

« Nonna penso che sia apposto così » le dissi io, guardandolo.

« Si, nemmeno ad Hogwarts mangia poi tanto » aggiunse Al.

« Semplicemente perché io non sono sfondo come te Al » ribattè lui, e tutti scoppiarono a ridere. Così passò il pranzo e poi prima che arrivasse il dolce Scorpius mi disse a bassa voce:

« Ti devo parlare Lily ».

Mi alzai da tavola, e così fece anche lui.

« Ve ne andate proprio ora che c’è il dolce? » disse la nonna, assumendo la posizione alla Weasley che faceva paura a tutti.

« Torniamo subito, lasciacelo un po’ » le dissi io, prima di scappare verso le scale trascinando con me Scorpius. Vidi la faccia di mio padre che continuava a guardare sospettoso, mentre la mamma aveva appoggiato la mano sulla sua spalla.
Entrammo nella vecchia stanza di mia madre, mi misi a sedere nel letto, mente Scorpius iniziò a fare su e giù facendomi venire il mal di mare.

« Lily mi dispiace » disse, fermandosi d’avanti a me. « Io non so cosa dire.. mi sento così incolpa per quello che è successo ».

A quel punto mi alzai dal letto, andai da lui e lo abbracciai, non volevo che si sentisse in quel modo.. non ne aveva ragione.

« Scorpius va tutto bene, non devi spiegarmi nulla » gli dissi io, facendogli una carezza sul viso, lui prese la mia mano, la baciò e poi la strinse nella sua.
Era così bello, tutto era bello in quell’istante e niente e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea.

Spostai lo sguardo da Scorpius al soffitto e vidi che stava crescendo del vischio, e sapevo anche per quello avrei dovuto ringraziare mia madre più tardi.
Presi Scorpius per mano e lo portai proprio sotto al vischio, gli feci alzare la testa e lo vide anche lui.

« Sai secondo le tradizioni babbane cosa si fa sotto al vischio? » gli chiesi io.

Lui abbassò lo sguardo verso di me e rise, anche i suoi occhi ridevano.

« Ho passato abbastanza tempo con Al e Rose da sapere cosa si fa sotto al vischio »

« Allora.. che aspetti? » dissi io, provocandolo.

E esattamente in quel momento, mi baciò, ma fu un bacio diverso, il più bello di tutti.
Era un legame forte quello ci univa, più forte di qualsiasi legame che in passato avevo avuto con Locran.

« Sarà pieno di Nargilli » gli dissi io, ridendo.

« Cosa sono i Nargilli? » mi domandò curioso.

« Te lo spiego un’altra volta » dissi io, per poi tornare a baciarlo.

 

 

 

POV SCORPIUS

 

Dovevamo tornare di sotto, altrimenti avremmo generato troppi sospetti, e l’ultima cosa di cui avevo bisogno era avere contro qualche Potter o Weasley, così presi Lily per mano e scendemmo le scale e ci riunimmo alla famiglia Wesley – Potter, quando arrivammo all’enorme tavolo vidi delle persone in più sedute lì, i miei genitori e non potei fare a meno di esserne sorpreso e felice. Guardai verso Lily che continuava a sorridermi, e così ci sedemmo ai nostri posti consueti, quando poi Teddy si alzò in piedi per fare un discorso.

« Ho un annuncio da farvi » disse e poi guardò Victorie, « Con il permesso di zio Bill e zia Fleur, io e Victorie ci sposiamo ».

Dopo nemmeno un secondo tutti si alzarono dai propri posti per andare a fare gli auguri ai neo sposi, la Tana era davvero come un grande circo, dove tutti si volevano bene.

Lily corse subito da Teddy e lo strinse forte, e poi toccò a Victorie, mentre io mi limitai alle strette di mano, era il massimo che potessi fare. 

Quando tutto il trambusto finì e ognuno ritornò ai propri posti, guardai Lily e pensai:
‘Ecco il mio futuro’

 

 

 

ANGOLO AUTRICE: So che sono mesi che non pubblico e qualcuno avrà anche smesso di seguirmi, ma ho avuto molti problemi e poco fantasia.. questo è l’ultimo capitolo, spero che questa storia vi sia piaciuta come tutte le altre. Sappiate che non mi fermerò qui, ne scriverò altre, e se mi verrà fantasia finirò quelle già iniziate ^^”.
Be’ cos’altro posso dirvi? Buona lettura e spero che questa storia vi sia piaciuta e continuate a seguirmi ragazzi/e!

-Lily

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily