Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: stefanisdiary    19/04/2013    1 recensioni
è il diario di stefani germanotta (lady gaga), dal periodo del liceo fino ad ora. la mia pagina facebook è: https://www.facebook.com/stefanisdiary.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cap. 3

13. 06. 2003

''caro diario, ieri sera c'è stato il ballo di fine anno. lo scorso marzo, i miei mi hanno fatto un regalo meraviglioso per il mio compleanno: un vestito che ho desiderato dal primo momento in cui l'ho visto nella vetrina del negozio qui di fronte. prima di uscire, mi sono messa finalmente quella meraviglia di vestito, e sono stata circa mezz'ora a truccarmi. volevo esserebellissima, soprattutto per un ragazzo. ricordo quando mia mamma si truccava di fronte allo specchio e io dal dietro la fissavo attentamente. ero piccola, avrò avuto circa quattro anni, ma è un particolare che mi è rimasto impresso. penso che sia stato da quel momento che ho iniziato a considerare il make-up una parte fondamentale dell'apparire belli. ma mia mamma mi ha continuato a ripetere, non so quante volte, che la bellezza interiore è la parte più importante di noi. prima di entrare al ballo, io e due mie amiche ci siamo incontrate. ero nervosa, volevo vedere quel ragazzo, ma avevo paura che qualcosa andasse storto e che la serata sarebbe stata soltanto uno di quegli insulsi party ai quali non si diverte nessuno. e poi era lì, seduto in disparte con altri ragazzi. quant'era bello. allora siamo andate da loro e la mia amica ha cercato di rompere il ghiaccio in qualche modo. lui sembrava strano, forse aveva bevuto. poi le mie amiche sono andate a ballare, e io sono rimasta con lui. ad un certo punto, si gira, mi fissa negli occhi per qualche secondo e mi bacia sulle labbra, sussurrandomi poi all'orecchio ''sei bellissima stasera''. ero al settimo cielo. un ragazzo così figo, mi considera bella. non lo credevo possibile fino a ieri sera. poi saltando il resto della serata, durante la quale abbiamo chiacchierato e scherzato tutto il tempo, quando mi ha riaccompagnata a casa, ci siamo fermati per un po' nella sua macchina, e tra una coccola e l'altra, beh.. l'abbiamo fatto. è stato così dolce. essendo la mia prima volta, c'è andato molto delicatamente ed è stato tutto così romantico. mi sentivo pronta, altrimenti avrei saputo dirgli di no. ma questa esperienza mi ha fatta sentire meglio. mi ha fatto come dimenticare tutti gli insulti, le delusioni e i pianti dell'anno precedente''.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: stefanisdiary