Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancyOneDirection    19/04/2013    3 recensioni
Ragazza vittima di bullismo,il migliore amico l'ha abbandonata,ma sarà proprio il migliore amico a salvarla,da tutto!
-F
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai questa mattina di buono umore,forse avrei ricominciato a vivere,dopo tanto tempo.
Ma non mi voglio illudere. 
Oggi tutta la classe entrava alle 9,perché la mia professoressa di Storia,mancava. 
Mi svegliai alle 7:30,mi dovevo vedere con Louis,doveva dirmi qualcosa,non so cosa,ma stavo morendo dalla voglia di sapere cosa mi doveva dire.
Forse mi doveva dire 'Ti amo' no,ma che dico.
Indossai le prime cose che trovai nel armadio:
Jeans nero,una maglia bianca,corta.
Anche questa mattina c'era bel sole,forse da quando mi sono riavvicinata a Louis,anche il tempo sembra migliorarsi.
Mi contornai i miei occhi celesti con un bel po di matita nera e legai i miei capelli biondi in una coda.
Erano le 8,diciamo che sono stata abbastanza veloce.
Andai al parco,che Louis mi aveva detto.
Arrivai alle 8:15,non lo trovai.
8:20 non arriva,gli invio un messaggio 
 
 'Dove sei Louis? Io sono al parco che ti aspetto' -io 
 
8:32 Non ha risposto al messaggio,non e ancora arrivato.
Aspetto altri 10 minuti.
8:45 Non arriva,me ne vado.
Sapevo che non mi dovevo illudere,sapevo che la mia vita non sarebbe mai cambiata.
'Forse avuto un incidente'.
Forse il mio cervello aveva ragione,e se avesse avuto un incidente?. 
Dio mio,non potevo immaginare di perdere un altra volta Louis.
Erano le 8:50,passai da casa mia,e presi la mia borsa,con dentro i miei libri.
Arrivai a scuola,puntuale.
Stavo andando verso il mio armadietto e vedo scritto:
'Sfigata,by Zayn'.
Lo sapevo,non mi dovevo illudere,sono una sciocca,non dovevo fidarmi di Louis.
Ed ecco un altra volta,che mi escono le lacrime,per colpa sua.
Vidi passare Louis,con i suoi amichetti,si avvicinarono a me. 
Io guardavo Louis con un odio,profondo.
'Ti e piaciuto il messaggio?' mi domandò Zayn.
Cosa gli potevo rispondere? 
Infatti non gli risposi,mi usci una lacrima,senza che io volessi,
non dovevo farmi vedere in queste condizioni,altrimenti avrebbero un altro motivo in piu' per insultarmi.
'Che fai piangi?' Dice Zayn,e tutti scattano in una risata grandissima,tranne quello stronzo di Louis.
'E tu perché non ridi,stronzo' Dico rivolgendomi a Louis.
Lui non disse niente,non fece niente.
Si avvicinò pericolosamente a me,Zayn e mi disse:
'Non ti devi permettere di parlare cosi con il mio amico,ok?' Schiaffo.
Tutti gli altri,mi diedero uno schiaffo,Dio mio,faceva male,le loro mani erano pesanti. 
'Basta ragazzi,andiamocene' Dice Louis,con il volto un po preoccupato.
Si era preoccupato per me? Per quale motivo? 
Ma che dico? Lui,era preoccupato soltanto se veniva il preside.Altrimenti sarebbero cazzi u.u
Mi lasciarono in pace.
Ma prima,Zayn mi disse ' dovresti ringraziare Louis'. 
No mai.
Se ne andarono e io entrai nella mia classe.
Seconda ora: Non si sono visti.
Terza ora: Non avevano tempo,per picchiarmi, dovevano scopare. 
Quarta ora: C'era ginnastica.
Quinta ora: Non mi parlarono.
Sesta ora: Andai a casa,senza vederli.
 E stata una giornata orribile,forse sono stata una stupida,no,leviamo quel forse,sono stata una stupida a credere alle parole di Louis.
Come potevo pensare che la mia vita sarebbe cambiata?. Io sono destinata a vivere nel l'inferno.
Andai nel mio letto,avevo sonno,ero stanca di tutto e di tutti,in quel momento seriamente volevo morire. 
Mia madre non torno,al dire la verità a tre giorni che non la vedo,ma chi se ne frega.  
Erano le 14:45,e non avevo pranzato,volevo solo dormire.
A tipo tre giorni che non mangio,non posso mangiare,non ho fame,sono stressata.
Feci un lungo e "bellissimo" sonnellino. 
 
 
Ciao bellissime,allora ho pubblicato il quarto capito.
*RINGRAZIATEMI*
E venerdi e quindi non ho niente da fare e ho scritto questo capitolo.
Nel terzo non ho ricevuto nessuna recensione,ma ok,ci sono rimasta di medda.
Sperò che questo capitolo vi piaccia,sperò che recensite,io veramente voglio sapere cosa ne pensate della mia storia,accettò anche le critiche.
PER FAVORE RECENSITE :)
FATTELO PER........gli one direction (?) ahhahaha..
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAO
-Fra.
'DOMANI C'E AMICI LOL' 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancyOneDirection