Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: betabi    19/04/2013    1 recensioni
Partiamo dal presupposto che queste sono le prime drabble che scrivo e non so cosa ne uscirà fuori.
Detto questo, è una serie che parla dei diversi "caduti in battaglia". Da Tonks a Moody, dalla Jily a Severus.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò, a voi la parola!
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Fred Weasley, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

              A Tonks il verde era sempre piaciuto




Il verde ti era sempre piaciuto. Ti ricordava l’erba, la libertà, i giardini di Hogwarts e il colore che assumevano i tuoi capelli da adolescente, quando ti bastava chiudere gli occhi per farli cambiare.
Quel giorno però, mentre una maledizione color giada ti passa vicino per raggiungere il petto di qualcuno alle tue spalle capisci che avresti odiato per sempre quel colore.
Chiudi gli occhi disperata, perché speri che riaprendoli la visione possa cambiare.
Il corpo inerme di Remus Lupin però, è ancora li.





Salve popolo di EFP! 
Eccomi ancora qui, a pubblicare la mia prima raccolta di Drabble. Yep!
Spero tanto che uscirà qualcosa di carino ma, come potete immaginare, saranno tutte cose molto tristi. Allegria!
E niente, fatemi sapere cosa ne pensate, forse faccio prima a buttarmi da un ponte! :D
Ora vi lascio, per non annoiarvi ulteriormente.
Betabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betabi