Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dors    08/11/2007    6 recensioni
[ROYxED] Il full metal e il Flame alchemist intraprendono un viaggio per fermare un misterioso killer. Ma il verò pericolò sarà invece il maggiore con le sue stravaganti trovate
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Edward Elric, Jean Havoc, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a.1
-Capisce Maggiore?? ...Voglio dire...lui...lui....-Roy incapace di trovare il termine esatto per definire il comportamento del suo sottoposto mando giù un altro bicchiere che Armstrong riempì prontamente ancora una volta.
-Lo so che conosce il killer! E mi dirà chi è!-sbottò-Dovessi farlo a pezzi; lo scoprirò. Dannato moccioso-
Il maggiore lo squadrò vagamente allarmato; quando era tornato all'appartamento aveva trovato il colonnello già mezzo brillo fuori di se dalla rabbia; davvero non sembrava il solito bastardo, machiavellico e calcolatore.
-Se posso chiedere...dove si trova ora il giovane Elric?-si decise a domandare, bevendo un sorso di assenzio a sua volta.
-Non me lo nominare!-esplose Roy passando bruscamente a dargli del tu.
Il maggiore con due grossi lucciconi agli occhi tirò su con il naso: il suo taisa aveva il cuore infranto, ma ancora non sapeva che lui avrebbe saputo guarire le ferite d'amore del cocciuto alchimista; il suo piano avrebbe sicuramente funzionato.
-Armstrong? ...hic...non mi piace quello sguardo! Trami ...hic...qualcosa??-chiese Roy socchiudendo minacciosamente gli occhi.
-NO!-rispose in fretta lui- Beviamo!!-invitò il colonnello con una strizzata d'occhio.
Tre o quattro bicchieri più tardi il Flame Alchemist era completamente partito, rideva sguaiatamente rischiando di cadere dalla sedia e dando forti pacche sulle poderose spalle di Armstrong. I due si zittirono di colpo quando sentirono il rumore metallico di una chiave girare nella porta.
-Ahhh è il mio Ma...hic...me chan!!-commentò Roy, strascicando le parole
Edward entrò in cucina.-Maggiore sono torn...-lasciò la frase in sospeso fissando i due alchimisti a bocca aperta. -Maggiore..non mi dica che....-
-Ciaoo Edw..edu...eddward-lo saluto il colonnello incespicando nel dire il suo nome.
Il biondo deglutì. Va bene che l'alchimista nerboruto era una mina vagante, ma non credeva che avrebbe potuto combinare tutti questi disastri in poche ore di imperdonabile distrazione.
-Lo shaaai Ed ? Io e Armstrong ci shpooshiamoo-disse ridacchiando il Taisa.
-Lei è ubriaco!-esclamò il Fullmetal alchemist Però! Che spirito di osservazione, Ed.
-Chi io? No!-protestò Roy. Armstrong fischiettò con aria indifferente mentre cercava di allontanarsi dal campo visivo di Ed; ovviamente il tentativo fallì miseramente.
-MAGGIORE!! COSA DIAVOLO GLI HA DATO ??-
-Ehm...assenzio...distillato secondo la tradizione della famiglia Armstrong- rispose in fretta prima di trasferire altrove la sua enorme massa muscolare ed evitare di essere ridotto come uno scolapasta dall'automail di Acciaio.
-Dove sei stato?- riuscì ad articolare Roy.
-Non sono fatti suoi. Andiamo la accompagno a letto.- Edward si avvicinò al moro tentando di farlo alzare dalla sedia sostenendolo per le braccia, lui barcollò ridendo.
-Vieni a letto ...hic...con me.-ordinò.
-Ma certo che...-Edward capì qualche secondo più tardi il vero senso della frase, più o meno quando sentì la mano del Taisa sul suo sedere. -AHH! MANIACO!!-strillò cercando di allontanarlo.
-Fai da testimone al mio matrimonio?-domandò Roy all'improvviso
-Quale matrimonio?-
-Quello con il maggiore-rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Questa discussione sta prendendo una piega troppo demenziale. Decise Ed -Ora faccia il bravo, la porto di la...e poi verrò anche al matrimonio con Armstrong , va bene?-
Nota bene, Ed: Roy Mustang non deve assolutamente bere qualcosa di più alcolico dell'acqua.
Non senza difficoltà riuscì a guidare il suo superiore nella loro stanza. Roy si lasciò cadere all'indietro sul letto trascinando il biondo con il suo peso. Edward strabuzzò gli occhi trovando il suo sorriso stranamente dolce del colonnello ed il suo volto così pericolosamente vicino al suo; Roy porto le braccia dietro al collo del più giovane avvicinando le labbra al suo orecchio.
-Ed...-sussurrò. Il biondo si riscosse cercando di liberarsi dalla presa.
-Taisa, mi lasci!!-gli intimò dimenandosi.
Roy divaricò leggermente le gambe.-Ti voglio.-disse ancora con la voce alterata per l'eccitazione e per l'alcool. -Voglio sentirti dentro di me.- sollevò il bacino come un invito mentre Ed arrossiva violentemente. Si sforzava di restare razionale, continuando a ripetersi che l'interesse del moro per lui era dovuto solo all'ebbrezza dell'assenzio; ma inevitabilmente cominciava a insinuarsi l'idea di andare a catturare le labbra sottili e seducenti che lo chiamavano.
Una mano di Roy percorse tutto il profilo del Fullmetal andando a posizionarsi fra le sue gambe.
-Ed, ti prego...-lo implorò , la mano premette un pò di più sull'inguine.Edward sussultò e chiuse gli occhi istintivamente: era troppo imbarazzato per sostenere lo sguardo carico di desiderio del suo Taisa.
-R..roy...io...-cercò di dire. Senti la presa del colonnello allentarsi e il suo respiro diventare più regolare.
Aprì un occhio poi due: il colonnello dormiva beatamente sotto di lui.
-Non ci posso credere!!-sbottò. Batté un pugno sulla spalliera del letto per sfogare la frustrazione. -Tsk. E Lei doveva essere quello-che-non-sta-mai-sotto, eh?- disse al taisa addormentato. Stava per aggiungere un insulto, quando senti chiamare alle sue spalle.
-Vai così Ed!- lo incitò Armstrong apparendo sulla porta e alzando il pollice. Edward realizzò di essere ancora accucciato fra le gambe di Mustang, una posizione che non poteva essere altro che ambigua.
-Vada al diavolo lei!!- gridò saltando in piedi. Armstrong scappò via ridacchiando.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dors