Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    20/04/2013    1 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sono seduta sui sedili posteriori della Mustang di Liam, vicino a me è seduta Ruth, Liam è al volante e accanto a lui è seduto Jake, il mio mangaer, ci stiamo dirigendo all'aeroporto di Los Angeles, io e Ruth partiremo per il Brasile dove ci aspettano Kevin, Joe e Nick.
-Miley ricorda tutto quello che ti ho detto.- dice Jake girandosi verso i sedili posteriori in modo da potermi guardare negli occhi -E niente scandali.-
-Tranquillo Jake, ormai sono grande.- gli sorrido -So badare a me stessa, non hai davvero motivo di preoccuparti.-
-Mi fido.- dice Jake tornando a guardare davanti a sè.
-La mia Miley non ti darà nessun problema.- dice Liam svoltando a destra.
Non capisco perchè Jake sia così preoccupato ora, quando gli ho parlato dell'idea di andare a trovare i Jonas era entusiasta e tutte le volte che siamo tornati sul discorso era sempre sereno, questa mattina invece è nervoso e agitato, prima che ci mettessimo in viaggio mi ha presa da parte e mi ha fatto un discorso noiosissimo raccomandandosi di non bere e fumare in presenza dei paparazzi e di avere atteggiamenti adeguati con i tre fratelli Jonas, secondo me c'è dietro qualcosa, probabilmente c'è lo zampino di mia madre anche se lei non ha mai sopportato troppo Jake.
-Ragazze.- dice Liam parcheggiando l'auto vicino all'ingresso dell'aeroporto -Ci siamo.-
-Forza scendete ed entrate velocemente.- dice Jake aprendo lo sportello dell'auto -Ci sono un po' di paparazzi ma per il resto è tutto sotto controllo.- aggiunge andando ad aiutare Liam con le valigie.
Io e Ruth scendiamo velocemente dall'auto e a passo svelto ci dirigiamo verso l'entrata dell'aeroporto, qualche minuto dopo veniamo raggiunte da Liam e Jake.
-Andate subito al check-in?- chiede Jake guardandoci.
-Non so ...- risponde Ruth guardandomi per capire cosa voglio fare.
-Ehm ... per me è uguale.- dico ritirando gli occhiali da sole nella borsa.
-Fate come volete ragazze.- dice Jake arrotolandosi le maniche della camicia -Io devo scappare.- aggiunge abbracciandomi -Fai la brava Mils.-
-Sarò un angioletto.- dico sorridendogli.
-Liam, Ruth ci si vede.- dice Jake salutandoci con un gesto della mano.
Jake corre fuori dall'aeroporto e sale su uno dei taxi parcheggiati davanti all'ingresso.
-E' strano Jake a volte.- dice Liam sedendosi su una sedia per poi farmi accomodare sulle sue gambe.
-Già ... ma è fatto così, dobbiamo tenercelo.- gli sorrido per poi baciarlo dolcemente.
-Io vado a farmi un giro.- dice Ruth prendendo le sue cose e spostandole vicino a me e Liam -Qui sono di troppo.- aggiunge sorridendoci.
 
Siamo atterrate da poco a Rio De Janeiro e stiamo aspettando che arrivino Joe e Nick a prenderci comodamente sedute sulle nostre valigie.
-Secondo te si sono dimenticati di noi?- chiedo guardando Ruth.
-Nah ...- risponde scuotendo la testa -Arriveranno ... magari sono stati assaliti da una mandria inferocita di fan.-
Rido immaginandomi la scena descritta da Ruth, sarebbe davvero troppo divertente vedere quei due inseguiti da decine di ragazze urlanti.
-Miley, Miley.- qualcuno mi chiama a bassa voce, mi guardo intorno ma non vedo nessun volto famigliare -Miley sono dietro di te, sono Nick.-
-Nick!- urlo girandomi verso di lui.
-Piano.- dice lui tappandomi la bocca con una mano -Vuoi che torni a casa senza vestiti?-
-Nick cosa vai blaterando?- chiede Ruth guardandolo male.
-Problemi da superstar babe.- dice Nick sorridendole.
-E Joe?- chiedo prendendo da terra la mia borsa.
-Ci aspetta in auto.- risponde Nick sistemandosi la sciarpa.
-Solo una cosa Nick.- dico alzandomi -Credi di passare inosservato vestito così?-
Nick indossa una cappello di paglia, una paio di occhiali scuri, una sciarpa e un'improbabile camicia a fiori, forse non il look adatto per passare inosservato.
-Non sembro un normale turista?- chiede prendendo la mia valigia.
-No, sembri uno stupido.- risponde Ruth ridendo.
- Simpatica la tua amica.- dice Nick indicandola.
-Davvero Nick, è meglio se ti togli almeno il cappello e la sciarpa.- dico aiutandolo con le valigie.
-Ok.- sbuffa Nick togliendosi cappello e sciarpa e mettendoli nella mia borsa -Così va meglio?- chiede guardando me e Ruth.
-Molto meglio.- gli sorrido.
Una decina di minuti dopo siamo nel parcheggio dell'aeroporto dove Joe ci aspetta a bordo di una Range Rover nera. Ruth saluta Joe con un bacio poi prende posto accanto lui mentre Nick, dopo aver caricato le valigie, si siede accanto a me sui sedili posteriori.
 
Dopo aver passato un paio d'ore insieme a Joe, Ruth, Kevin e Danielle, io e Nick abbiamo finalmente un po' di tempo per noi.
-Ti va se andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia?- chiede Nick prendendomi la mano.
-Mi sembra un'ottima idea.- dico sorridendogli per poi lasciargli un bacio a fior di labbra.
Usciamo dall'albergo mano nella mano, qui è tutto così tranquillo, sono tutti gentili e ospitali, non ti trattano come una star, per loro sei uno come gli altri e questa è una cosa meravigliosa, in fondo noi non siamo diversi dal resto delle persone, abbiamo solo il privilegio, e non è poco, di fare il lavoro che ci piace.
-Non puoi nemmeno immaginare quanto sia felice che tu sia qui.- dice Nick lasciando la mia mano per portarmi un braccio dietro le spalle -Mi sembra un sogno.- aggiunge sorridendomi.
Adoro vederlo sorridere, il suo viso si illumina e i suoi brillano più delle stelle quando sorride.
-Invece è la realtà.-
Il sole caldo del Brasile mi accarezza la pelle e una leggera brezza mi scompiglia il ciuffo, sembra quasi di essere a Los Angeles.
-Che pezzi pensavi di cantare sabato sera?-
-Non ho ancora deciso ... ho solo un paio di idee.- dico sedendomi su una panchina per togliermi le Converse -L'unica sicura è "Party In The U.S.A.".- aggiungo prendendo in mano le scarpe per poi scendere in spiaggia e affondare i piedi nella sabbia.
-Io ... io volevo farti una proposta ...- dice Nick insicuro raggiungendomi sulla sabbia.
-Sentiamo.- sorrido guardandolo, quando è nervoso e è così dolce, mi viene voglia di riempirlo di baci.
-Mi chiedevo se ... ecco se ti piacerebbe ... se ti andrebbe di cantare ... di cantare "Before The Storm".-
-Non ci avevo pensato, è un'ottima idea Nick.-
"Before The Storm" è una delle mie canzoni preferite, ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi, Nick ha sempre avuto un enorme talento nello scrivere canzoni meravigliose.
-Davvero Miley?- chiede sedendosi sulla sabbia in riva al mare.
-Davvero.- rispondo imitandolo.
-Credevo che non avresti accettato ... sai poi magari i giornali parlano ...- dice giocando con la sabbia -E se Liam ci rimanesse male?-
-Nick è una canzone!- dico accarezzandogli la schiena -E poi non lo verrà nemmeno a sapere.-
-Speriamo.- sospira Nick.
-A proposito di Liam.- dico arrotolando i pantaloni fino sopra le caviglie -Quando torniamo in hotel mi ricordi di chiamarlo?-
-Certo.-
In realtà so bene che canzoni voglio cantare ma non come Nick reagirà, sono canzoni che ho scritto per lui o che mi ricordano lui e non so se sia una buona idea, è quasi un mese che non lo vedo e anche se tra noi le cose stanno andando bene non mi fido. Comunque dovrò parlargliene prima o poi, magari questa sera a cena o forse è meglio dopo cena, quando saremo da soli.
 
-Ecco che arrivano i due piccioncini.- urla Joe vedendo me e Nick.
-Sera Joe.- dico facendogli la linguaccia.
-Fate anche voi un tuffo prima di cena?- chiede Kevin prima di lanciarsi in piscina.
-No grazie.- dico andando a sedermi su una sdraio.
-Eh no Miley!- dice Joe rincorrendomi -Un tuffo lo fai di sicuro.- aggiunge bloccandomi.
-Arrivano i rinforzi.- urla Nick raggiungendo me e Joe.
-Bravo il mio fratellino.- sorride Joe alzandomi di peso aiutato da Nick.
-Siete due idioti!- urlo agitandomi nel tentativo di farmi mettere giù.
-Non provare a ribellarti o potresti finire molto male!- dice Nick sorridendomi maliziosamente.
-Lasciatemi!- dico seria guardandoli.
-Contaci.- dice Joe ridendo -Pronta?- chiede poi guardandomi.
-Joe mettimi giù!-
 -Uno, due, tre!- questo è tutto quello che riesco a sentire prima di finire in piscina.
I tre fratelli Jonas sono dei completi idioti, è vero, sono anche dei divertentissimi e adorabili ragazzi, ma restano comunque tre idioti.
-Me la pagherete!- dico appena riemergo dall'acqua.
-Che paura.- dicono in coro Joe e Nick fingendosi terrorizzati.
-Farete meglio a correre.- dico uscendo dalla piscina.
-Già ... correte!- dice Danielle sorridendomi -Io sto con lei.- aggiunge indicandomi.
-Ho un'idea!- dice Kevin entusiasta.
-Adesso ho seriamente paura.- dice Joe ridendo.
-Scemo.- dice Kevin tirandogli un asciugamano -I tre fratelli Jonas contro di voi.- aggiunge indicando me, Ruth e Danielle.
-Io ci sto.- dice Ruth alzandosi dalla sedia sdraio.
-Anche noi.- diciamo io e Danielle.
-Che la sfida abbia inizio.- dice Nick iniziando a correre.
 
La squadra composta da me, Ruth e Danielle aveva trionfato alla grande: i tre fratelli Jonas erano stati annientati. Dopo esserci ritirati nelle nostre camere per asciugarci e cambiarci eravamo scesi nella hall dell'albergo dove ci eravamo dati appuntamento per le otto.
-Miley hai già chiamato Liam?- chiede Nick sedendosi accanto a me su un divanetto.
-Cazzo Liam!- dico cercando il telefono nella borsa -Grazie Nick.- aggiungo sorridendogli dopo averlo trovato.
Compongo velocemente il numero di Liam e attendo che risponda.       
-Hey amore, come stai?- la voce di rassicurante di Liam fa spuntare un sorriso sul mio viso.
-Bene, bene ... tu come te la passi a casa da solo?-
-Così ... senza di te la casa sembra vuota, mi manchi già da morire!-
-Anche tu mi manchi tesoro.-
-Goditi la serata con quei pazzi dei tuoi amici.- dice Liam ridendo.
-Grazie.- dico sorridendo, sembra davvero felice per me Liam -Ti amo.-
-Ti amo anch'io Miley.- dice Liam per poi riattaccare.
In fondo Liam un po' mi manca, è stato il mio punto di riferimento negli ultimi tre anni, è una figura importante nella mia vita, senza di lui molte cose non sarebbero le stesse. Forse provo ancora qualcosa per lui, quando sento la sua voce mi vengono le farfalle nello stomaco, quando mi sorride mi sembra di stare in paradiso ... solo che quando sono con Nick all'improvviso tutto quello che sento per Liam scompare, come per magia, è una cosa stranissima.
-Miley andiamo?- la voce di Nick mi riporta alla realtà.
Mi guardo intorno e vedo che sono tutti lì così prendo la mia borsa e mi alzo dal divanetto raggiungendoli.
Kevin e Danielle hanno scelto un ristorante con tipica cucina brasiliana, ci sono stati ieri sera e hanno detto che si mangia benissimo, ma alla fine quella conta è la compagnia e per quanto riguarda questa non potrei chiedere di meglio.
-Allora ragazzi.- dice Joe prendendo per mano Ruth -Fra voi come vanno le cose?- chiede guardando me e Nick.
-Bene ...- risponde Nick cercando conferma nei miei occhi.
-Non vi date la mano?- chiede Joe indicando le nostre mani distanti alcuni centimetri l'una dall'altra.
La situazione è un po' imbarazzante, Kevin e Danielle sono sposati e Joe e Ruth stanno insieme mentre io e Nick abbiamo una relazione complicata, insomma non possiamo certo uscire allo scoperto ora, potremmo rovinare tutto, siamo "amici".
-Joe, solo una cosa.- dico guardandolo con aria di sfida -Ma i fatti tuoi non te li fai mai?-
-Ok, non è serata.- dice Joe deluso voltandosi.
-Però la mia Miley, che caratterino.- dice Nick scompigliandomi i capelli.
-Quando ci vuole ci vuole.- sorrido perdendomi nei suoi occhi.
 
Kevin e Danielle avevano ragione, si mangia davvero bene in quel ristorante, è stata una bella serata.
-Ragazzi ci si vede domani mattina.- dice Joe entrando nell'ascensore seguito da Kevin e Danielle -Ti aspetto di sopra Ruth.- aggiunge sorridendole.
-Arrivo subito.- dice Ruth abbracciandomi -Notte bella.- aggiunge schioccandomi un bacio sulla guancia.
-Notte.- dico stringendola forte -E fai la brava questa sera.- aggiungo sorridendole maliziosamente.
-Tranquilla.- dice sorridendomi dirigendosi verso le scale -Anche voi due fate i bravi.- aggiunge indicando me e Nick.
E' arrivato il momento di parlare a Nick dee pezzi che vorrei cantare sabato.
-Nick volevo parlarti.- dico seria.
-Certo, ma se fai quella faccia mi fai preoccupare.- dice seguendomi nell'ascensore.
-E' che non so bene ... lascia stare.- dico premendo il tasto del terzo piano -Va bene se andiamo in camera mia?-
-Per me non c'è problema.- mi sorride accarezzandomi una guancia.
Qualche secondo dopo siamo arrivati al terzo piano, usciamo dall'ascensore e ci dirigiamo verso camera mia.
-Non ne potevo più di queste scarpe.- dico sedendomi sul letto per sfilarmi le pumps tacco dodici -Sono una vera e propria tortura per i miei poveri piedi.-
-Però ti rendono ancora più sexy.- dice Nick sedendosi accanto a me.
-Ruth ha detto che dobbiamo fare i bravi.- dico cercando di restare seria, ma senza successo.
-Ma Ruth non è qui.- dice Nick facendomi l'occhiolino.
-Nick seriamente ... volevo parlarti delle canzoni.- dico sfilandomi il vestito.
-Seriamente Miley se rimani in intimo come pretendi che io ti ascolti.- dice Nick fissandomi.
-Smettila di fissarmi!- dico frugando nella valigia alla ricerca di una maglietta e un paio di leggings.
-Secondo me sei dimagrita un po' troppo.- dice Nick togliendosi le scarpe e la felpa -Ma la tua bellezza non è stata intaccata, sei splendida e raggiante come non mai.- aggiunge mettendosi più comodo sul letto.
-Anche mia mamma ha detto che sono dimagrita, a me non sembra ... comunque cercherò di mangiare di più se vi renderà più tranquilli.- dico infilandomi la maglietta e i leggings per poi tornare a sedermi accanto a Nick.
-Vuoi proprio parlare adesso delle canzoni?- chiede Nick facendo la faccia da cucciolo.
Questa non l'avrai vinta caro Nicholas Jerry Jonas.
-Adesso o mai più.-
-Se la metti così allora va bene.- dice Nick un po' deluso -Dimmi tutto.-
-Avevo pensato di cantare "7 Things" e "Full Circle" ma volevo sapere se per te andava bene.- dico senza riuscire a guardarlo negli occhi.
-Miley.- dice alzandomi delicatamente il viso -Non devi chiedermi il permesso, è la tua musica, dipende tutto da te, devi cantare quello che ti senti ... non mi interessa se sono riferite a me ... sono stato uno stronzo, uno stupido, un vigliacco ... quelle canzoni sono stupende, devi cantarle, devi farlo per te e per i tuoi fan.-
Sono senza parole, Nick riesce sempre a rassicurarmi, a infondermi fiducia, mi incoraggia a seguire il mio cuore, sono fortunata ad avere a fianco un ragazzo meraviglioso come lui.
-Grazie.- sussurro sorridendogli per poi tuffarmi nel suo abbraccio.

 














 Jake

 




Ruth

 

 









sono ancora viva! *stupore tra la folla*
se mi pensavate dispersa e vi siete preoccupate (?) tranquille ... eh già. io sono ancora qua :P
ci ho messo un bel po', lo so bene, è che non mi veniva l'ispirazione e piuttosto che scrivere una cosa illeggibile ho preferito aspettare ...
spero sia uscito qualcosa di decente ... anyway ... fatemi sapere cosa ne pensate gente ;D
zretghryhuijkl avete sentito Fall Down??? Io la adoro, è meravigliosa!
ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate, chi ha recesito :'3 e anche chi legge silenziosamente :)
buon fine settimana a todos ... besos :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove