Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    20/04/2013    1 recensioni
Temptation è una dei "preferiti" ovvero il giocattolo di Lucifero. E' una dei migliori nel suo campo e lavora sempre da sola. Quando arriverà Storm, un altro demone le cose incominceranno a cambiare... ci sarà una vera e propria caccia all'uomo.
Castiel è un angelo caduto privilegiato dal fatto di essere appena scampato all'Inferno e alle "cure" di Lucifero, ma ha fatto una promessa e sa che quella non sarà l'ultima volta che vede un demone...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ce ne hai messo di tempo.
Temptation salì a bordo dell’auto e prese delle salviette dal cruscotto, controllandosi allo specchietto – Maledizione, per pulire tutto questo casino dovrò fare fuori il pacchetto – aprì la bocca – Per non parlare del dente.
- Quello non è un problema, lo sai – rispose Storm alla guida.
Temptation guardò il suo compagno dai capelli rosso scuro e gli occhi verdi – Mi fregherà un sacco di energia.
- Stiamo andando dal capo, ricordi? – disse mettendo in moto e infilandosi a grande velocità nel traffico.
Sbuffò sistemandosi i capelli – Maledetta polizia russa.
- Eri perfettamente in grado di liberarti sin dall’inizio, perché non l’hai fatto?
Non rispose e prese il rossetto che teneva nella tasca dei jeans.
Lui annuì – La solita storia. Solo perché ti annoi e vuoi divertirti un po’ con qualche ignaro essere umano.
Continuò ad ignorarlo.
- Quanti hanno visto il tuo grande numero di magia?
Si strinse nelle spalle – Otto, se non sbaglio.
- Temptation... – si lamentò.
Lei chiuse lo specchietto, congelando con lo sguardo il collega – Nessuno li prenderà sul serio. Finiranno in una clinica psichiatrica…
Il compagno girò improvvisamente in un vialetto e scese dall’auto – Muoviti, lo stiamo facendo aspettare troppo.
Scese e fissò la Volvo – Perché dobbiamo sempre abbandonare queste bellezze?
- Tanto la prenderà qualche senzatetto – rispose.
Allungò una mano verso quella del collega – Ma così facciamo del bene a qualcuno.
Lui rise e strinse la sua mano.
Nel vicolo non rimase che una Volvo nuova di zecca.
 
Scivolarono nelle tenebre del sottosuolo, fino a raggiungere un secondo mondo.
Un isolato disabitato con edifici rovinati dal tempo.
Entrarono in una vecchia discarica, ascoltando i loro passi echeggiare nella stanza vuota.
- Sei già migliorata – commentò Storm lanciandole un’occhiata.
Lei si guardò attorno – Su queste pareti sembrano aggiungersi giorno dopo giorno chiazze di sangue.
- E’ la verità – commentò una seconda voce.
I due si voltarono e guardarono la zona che avevano appena superato.
Lucifero li attendeva in un angolo, intento a riporre i suoi amati coltelli.
Temptation fissò l’uomo e sentì una scarica di adrenalina percorrerle la colonna vertebrale – A cosa dobbiamo questo onore?
- Suvvia mia cara… Anita – pronunciò il suo nome umano con ribrezzo – Lo sai che ho sempre del tempo per te.
Sorrise – Per me e per il tuo letto.
Lui ghignò e una scarica di desiderio percosse la ragazza.
- La cosa che ci è risultata strana – commentò Storm interrompendo il loro corteggiamento – E’ il fatto che ci abbia chiamato entrambi. Noi lavoriamo separati.
- Siete i miei uomini migliori – rispose Lucifero avvicinandosi – E questo è un problema che posso consegnare solo a voi.
Temptation annuì - Quindi? Chi dobbiamo uccidere?
- No, voi non dovete uccidere nessuno – commentò Lucifero – Dovete solo trovare questa persona e portarmela qui.
Alzò un sopracciglio – Un umano che è riuscito a fuggire dall’Inferno?
Lui scosse il capo.
- Si tratta di un angelo – concluse Storm.
Temptation sbuffò, il suo collega era stato sempre più intelligente di lei. Lei era la puttanella di Lucifero e lui il geniaccio, entrambi due armi spietate per uccidere.
Niente rimpianti, niente disgusto per il sangue, niente emozioni… niente di niente.
- Bravo ragazzo – commentò Lucifero – Si chiama Cassiel, è uno dei preferiti e…
- Eri riuscito a catturarlo – concluse Temptation – Ma ti è scappato.
Lucifero si voltò con una mano protesa e il tavolo in acciaio, a parecchi metri da loro, schizzò verso il muro, al fondo della stanza, emettendo un rumore metallico.
Temptation si trovò schiacciata contro il muro con la mano di Lucifero attorno alla gola.
Rimase in silenzio, gli occhi fissi in quelli di Lucifero.
- Non credo di riuscire a recuperare quell’angelo da solo se la uccide – commentò Storm avvicinandosi a Lucifero e fissandola.
Lucifero strinse la presa, poi la lasciò scivolare a terra.
Lei tossì portandosi le mani istintivamente al collo. Quando capì di non avere lesioni interne si raddrizzò.
 – Allora, ignorando il perché e il come quell’angelo sia fuggito… - cercò di rilassare gli animi Storm – Cosa vuole che facciamo?
Lucifero riuscì a togliere gli occhi da Temptation – Voglio che lo catturiate… con qualsiasi mezzo a vostra disposizione – commentò lanciando un’occhiata dal basso verso l’alto alla ragazza – Gli angeli si considerano tanto puritani e santi, ma scommetto che possono cedere facilmente a certe tentazioni.
Temptation sorrise, quella missione iniziava a piacerle.
- Perfetto. Dopo dobbiamo portarlo qui? – chiese Storm indicando la stanza.
Lucifero annuì – E forse avrete anche l’occasione di assistere alla tortura.
La ragazza si raddrizzò – Va bene – scivolò accanto a Lucifero, Storm a pochi passi più avanti di lei.
Le dita affusolate di Lucifero si strinsero attorno al suo avambraccio bloccandola.
Temptation girò la testa fissando le labbra di Lucifero, la barba leggermente incolta e gli occhi di pietra.
- Senza rancori – disse lasciandole il braccio e posando la mano sulla sua guancia, attirandola a sé per un bacio intenso.
Sentì l’energia fluire dentro di lei e ricostruire il dente mancante, persino le piccole ferite furono risanate fino a renderla quasi splendente di luce propria.
Temptation gli sfiorò una guancia e si allontanò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester