Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eleven    08/11/2007    15 recensioni
Che succederebbe se Ginny, e gran parte della sua famiglia prima di lei, fosse finita a Serpeverde?
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Questo è un esperimento, quindi fatemi sapere che ne pensate, perchè dipende da voi se questa fic andrà avanti o finirà nel cestino.
Vi comunico comunque, che questo è per farmi perdonare dai fan di Ginny che si sono imbattuti nell'altra mia fic,dove la maltratto abbastanza. Pertanto, vi auguro buona lettura, e vi prego di recensire.
Hermy
WARNING: NON ADATTA A COLORO CHE ODIANO LE HARRY/GINNY!
___14° CAPITOLO POSTATO___... buon compleanno Fede.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo ^^ La maggioranza ha votato, tramite recensione a PD, per l’aggiornamento di questa fic e quindi.. Voi comandate, io ubbidisco! Ah, treasure vi ringrazia per gli auguri!! Vi lascio al capitolo ^^ ci vediamo in fondo!

Capitolo Sesto: Io lo amo!

“Ahahah, non ci posso credere.. ti sei fatto chiudere fuori!!”

“Non è divertente, Blaise”.

Su cosa poteva vertere la conversazione serale in Sala Comune? Direi che, purtroppo per Draco, non c’erano dubbi al riguardo. Cerco di non sorridere (ho già fatto abbastanza) mentre Blaise, seduto sul divano insieme a Draco, si sganascia letteralmente dalle risate.

Pansy muove leggermente la gamba, e tutta la mia poltrona sobbalza. Sfido io, è appollaiata sul bracciolo!

Mio fratello Ronald invece, è seduto su di una poltrona davanti al tavolino, che riflette piegato su una scacchiera, su una nuova tattica da seguire. Sapete, mio fratello dimostra, nelle partite a scacchi magici (solo ed esclusivamente in quelle) di possedere un cervello. Intanto lo sento borbottare qualcosa di cui sono riuscita a cogliere frammenti come “Che si aspettava.. nessun rispetto.. Purosangue” ma so benissimo che sotto sotto anche lui sta pensando che indubbiamente la Granger ha del carattere.

Perché fate quelle facce?! E’ Mezzosangue, so-tutto-io, insopportabile.. ed è la fidanzata di Potter (che, non so perché, è la cosa che mi dà più fastidio), ma tutto si può dire di lei meno che non abbia carattere.

Alla mia destra Pansy fa gli occhioni dolci a Ronald. Per sua fortuna (di mio fratello, intendo!) ha occhi solo per la sua preziosa torre bianca andata distrutta. Intendiamoci, Pansy è una mia amica, ma è davvero una sanguisuga! Ricordo quando stava con Draco..

“Ginevra?!”

Scuoto la testa e metto a fuoco Draco che sembra essere in attesa di una risposta.

Evidentemente il discorso di è concluso per mancanza di risposta da una delle due parti.

“Si?” dico, lanciando poi un’occhiata a Blaise che continua a ridere senza ritegno, storcendo il naso in smorfie buffissime per cercare di smetterla. Lo adoro quando fa così.

“Non hai sentito niente, non è vero?”

Rispondo con una smorfia. Odio quando mi pongono domande ovvie di cui conoscono già la risposta..!

“Mentre tu decidevi di non ascoltarmi - riprende con una smorfia di rimando (odio quando fa il principino stizzito!!) - ti stavo parlando di quei maledettissimi balli”

“Mm..” mugugno tirandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Beh, che vada avanti!

“Ti stavo dicendo che la Granger vorrebbe organizzare il primo..”
“Lo so” lo interrompo.

“Ah si? - chiede, inarcando il sopracciglio sinistro - e come, di grazia?”

Ops.

“Me l’ha detto Potter”

Bomba sganciata. 10.. 9.. 8.. 7.. 6..

“E quando hai parlato con Potter, cara?!?”

Appunto. Che stavo dicendo..?

“Ti ricordo che devo vederlo praticamente ogni giorno, tesoro

Pansy si dilegua. Credo abbia capito ormai che quando io e Draco cominciamo a rivolgerci questi epiteti ‘affettuosi’ non siamo troppo tranquilli.

“Anch’io vedo la Granger ogni giorno, amore, ma non ci parlo”

“Questo perché sei un troglodita, zucchero della mia vita, ma comunque non mi risulta”

“Come?”

“Se ti ha spedito fuori, qualcosa le avrai detto”

Sbuffa. 1 a 0 per me!

“Certo, Ginevra, è logico. Ci siamo insultati dall’inizio alla fine dell’ora e mezza, e poi sai com’è finita. Non mi pare sia un dialogo degno di nota.”

“Mm” dico compiaciuta. Non è riuscito a ribattere a tono.

“Comunque non era questo che volevo dirti”

Ah no? Con lo sguardo lo invito a continuare.

“La Mezzosangue non ha uno straccio di idea. Di questo passo non lo faremo mai, questo maledetto ballo. Quindi, direi che è ora di prendere in mano la situazione”

Bravo il mio Draco!

“Sono perfettamente d’accordo”

“Lo immaginavo - ghigna - per questo, dovrai trovare una soluzione

Che coooosa??

“Draco.. spero vivamente che tu stia scherzando”

“Mai stato più serio, Ginevra. Tu dovrai farti venire un’idea, o saremo tutti nella merda di Troll fino al collo”

Com’è fine, il Principe di Serpeverde, eh?

“Mi stai dicendo che dovrei essere io a organizzare il primo ballo? Ci ‘passate il testimone’..?”

“Esattamente. E vedi di farlo in fretta, non voglio che la McGranit mi faccia pressioni”

Come scusa?? IO dovrei fare in fretta il lavoro che avrebbero dovuto fare LORO, perché LUI non vuole che la McGranit gli faccia pressioni?!

“Draco, tesoro…” lo richiamo, dato che si alzato e mi ha voltato le spalle

“Si Ginevra..?”

“Fottiti”

Si gira nuovamente verso di me.

“Dovresti ricordarti che sei la mia ragazza, quando mi fai certe proposte” ghigna.

“Oho! - sbotto seccata, dopo essere saltata in piedi - Draco Lucius Malfoy, sei assolutamente insopportabile!” detto questo, il mio dormitorio mi aspetta.

_-_-_

Sono davanti a colui che alcuni definiscono il probabile salvatore del mondo magico, ma che io in questo momento definirei il MIO salvatore.

Per Salazar, questo ragazzo è geniale!! Io lo amo! Beh, non esageriamo ora..

“Allora, che ne pensi?”

“E’ un idea, Potter. Se non ne troveremo di migliori la prenderò in considerazione.”

La reputazione, prima di tutto.

_____Spazio dell’autrice ^_^__:

Non uccidetemi ghgh ^^ sapete che io sono quella dai finali-suspance ^___^

Piccola nota: per coloro che mi hanno chiesto degli sviluppi della seconda coppia protagonista, ovvero tra Draco ed Hermione, dato che questa fiction è narrata dal punto di vista di Ginny, la mia idea era di farli vedere attraverso i suoi occhi, ovvero, capiremo ciò che succede tra di loro tramite Ginny, in modo sempre diverso ^^.

Ringrazio quelli che hanno recensito l’ultimo capitolo:

KiaraRowling grazie tesorina, spero ti piaccia anche questo ^^ ti adoro

Christina Malfoy tesoro se sfoghi la tua pazzia con queste recensioni chilometriche non posso che essere contenta ^^ fai il classico..? spero il cap ti sia piaciuto, se hai letto la “piccola nota” qua sopra è in parte una risposta per te.. bacione

CherryBem treasure ti ringrazia, spero che ti ‘scompiscerai’ anche ora ^^

ginny89potter chissà perché ma l’avevo capito dal nick ^^ però su una cosa non andiamo d’accordo.. io adoro draco! Spero il capitolo ti sia piaciuto!baci

Keira93 perché sei felice tesoro? C’entra il fatto che ho aggiornato? Mi sento onorata ^^ bacio tvb

Stravi-93 vuol dire che segui una fic anche se contiene pairing che non ami, se ti piace la storia? Complimenti, non è frequente! Comunque tranquilla, questa è una Harry/Ginny e Draco/Hermione e terminerà come tale ^^! Spero continuerai a seguirmi!

Alessandra ehi! La ‘piccola nota’ qui sopra è anche per te.. grazie grazie grazieee per i complimenti!!! *_* me fa grandi inchini! Si ci sono venuta ma se devo essere sincera non mi piace molto.. sono immune al fascino della capitale °__° anche se la sera e la notte devo dirti mi piace molto di più ^^ spero il cap ti piaccia! Ah, ho cominciato una nuova fic, se ti va… bacione!

Ninny grazie mille spero ti piaccia anche questo!

sarina87 grazieee come sempre del resto ^^ piaciuto il cap? aspetto il tuo commento!!

Ginny Lily Potter la penso esattamente come teee!! Leggendo la tua recensione mi sembravano parole mie, giuro ^^ spero il cap ti piaccia! Bacio

Treasure aggiornataaaaa!! Contenta?? ^__^ ti adoro razza di bossona!

ki_chan ahah Percy xD come ti ho già scritto nella mail, tu sei malata O:O giochetti erotici.. mah! No decisamente Ginny non si scioglierà come burro, ma chissà che le ha detto Harry..? Ihih per risponderti, io semplicemente adoro tenervi sulle spine xD bacione

London uaaaa!! Anche qui??? Ma quanto ti voglio bene?? Spero ti faccia sorridere anche questo capitolo ^^ beh, ho aggiornato abbastanza presto, no?? Bacione ti adoro

GRAZIE ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO SOLO LETTO O L’HANNO AGGIUNTA TRA I PREFERITI.. ME LO LASCIATE UN COMMENTINO?

Baci,

Hermy

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleven