Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    08/11/2007    1 recensioni
“Universo Reale.
Universo Alternativo.
Mondo Reale.
Mondo parallelo.
Fay Tranen e Fantasy Tranen.
Due sorelle con un unico segreto ed un unico scopo: rimanere vive.
Ce la faranno a sopravvivere anche ad Aerugo, paese in rivolta nel sud?
Riusciranno a superare le loro difficoltà principali?
Ma soprattutto..
..riusciranno a salvare Amestris dalla catastrofe della guerra?
…sei pronto a varcare la soglia del portale ancora una volta?”
Salve. Sono tornata anche questa volta con una nuova fiction che, come al solito, non vedevo l’ora di postare! *.* Bhè.. spero vivamente che vi piaccia! ^_^ ringrazio di cuore fullmetalQUEEN perché mi ha dato le caratteristiche dettagliate di Fantasy Tranen, ovvero la sua “reincarnazione” nella mia fiction XD e sapete chi è Fay? *O* IO, ovviamente.. XD spero vi divertiare a seguire questa fiction, ma d’altronde non sono io a scegliere. XD
Ready? Steady? GO!
Genere: Generale, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Decimo
-Cancer-

Quando Fay si svegliò, erano passati circa cinque giorni. Si guardava intorno, alla ricerca di qualcuno che conosceva, poi sentì uno strano peso sullo stomaco: adocchiò una Jewell serenamente addormentata. Sorrise, alzando una mano e carezzandole la testolina rossa, affondando la mano fra i morbidi capelli riccioluti.
Quel gesto fece svegliare Jewell di scatto.
«FAY!» urlò «FAYCCHAAAAAAAN!!» e l’abbracciò, gettandovisi di sopra, di peso. Fay tossì forte, Jewell si staccò, preoccupata, osservandola. «Faycchan? Tutto bene?» chiese, sull’orlo delle lacrime. Fay le sorrise, dapprima dolce, per poi tornare seria.
«Abbastanza, sì. Ho solo perso molte energie, e..»
«
..il dottore dice che sei malata.» disse, piano. Fay inarcò un sopracciglio.
«Prego?» non aveva sentito. Jewell abbassò il volto, sedendosi ai piedi del letto di Fay. «Scusa, Jejè, ripeti.» chiese, tranquilla, tirandosi meglio a sedere.
«…il dottore dice che sei malata.» disse, mentre una singola lacrima le solcava la guancia. Fay gliel’asciugò, osservandola scettica.
«Malata? E di che?» chiese «E perché stai piangendo? Non ce n’è motivo!» e le sorrise. Jewell l’abbracciò, scoppiando a piangere più forte, lasciando Fay sempre più allibita.
«CANCRO!» urlò Jewell. Fay rimase spiazzata, senza parole. «SEI MALATA DI CANCRO, FAY!» urlò di nuovo. Fay cominciò a tremare.
«N-No.. non è vero.. no..» sussurrò, scuotendo poco la testa, poco a poco sempre più furiosamente «NON E’ POSSIBILE!» urlò poi, stringendo i capelli all’altezza delle tempie, abbassandosi fino a raggiungere le proprie gambe. Singhiozzò,facendo compagnia a Jewell, ma non pianse, a differenza sua.
Poi un urlo solcò la notte.

Edward faceva avanti e indietro per la stanza, Alphonse era disteso sul letto: entrambi si stavano dannando l’anima.
«No.. Al, è colpa nostra..» disse Edward, facendo avanti e indietro per la stanza, ripetutamente, quasi volesse lasciare il segno dei suoi passi nel terreno «..si è beccata il Cancro per aiutare noi!» affermò, mentre adesso si fermava e cominciava a tremare. «Perché deve essere sempre colpa nostra?» chiese, abbassando il capo. Alphonse alzò il volto dal cuscino, e osservò suo fratello.
«..è colpa mia, Nii-san.» disse «..se solo fossi intervenuto prima..» bisbigliò. Edward scosse la testa.
«No, Al. E’ anche colpa mia, che davanti ad un Homunculus ho paura.» e lo osservò triste, sorridendogli. «Dovrei solo prendere un po’ più di coraggio.»
«…» Alphonse tacque. Non sapeva se dirglielo o se non dirglielo. Edward lo osservava, e si accorse che qualcosa nel suo Nii-kun non andava.
«Al? Tutto bene?» chiese, sospettoso. Al abbassò lo sguardo.
«Nii-san, è colpa mia. Non riesco a contrastarla.» disse, sospirando. «Non so perché.. forse perché non ci riesco.. o forse perché non voglio farlo..» si mise a sedere, e prese a tormentarsi le mani l’una con l’altra. Edward non capiva. Lo osservò, e Alphonse capì che voleva spiegazioni. «E-Ecco.. non riesco a spiegarlo bene, ma.. n-non riesco a guardarla negli occhi..» disse, mordendosi adesso il labbro inferiore. Edward spalancò: che avesse intuito qualcosa? «..quando la vedo.. ecco.. impazzisco.» confessò «Non riesco a sostenere il suo sguardo, o a parlarle decentemente.. oramai balbetto!» disse ancora. Edward sbiancò, semplicemente, cadendo di peso sulla sedia dietro di lui, osservando a bocca aperta il fratello minore. «E.. il mio cuore esplode! Non lo sento più quando mi parla, quando.. quando anche solo mi guarda!» Edward stava per morire «..insomma, Nii-san, io penso di..» Edward tornò se stesso, magari sperando di non sentirsi dire ciò che temeva «..io penso di essermi innamorato di lei, Nii-san.»

«NII-SAN!!!! NII-SAN, SVEGLIATI!!» urlò Alphonse, scattando in piedi «JEWELL!! JEWELL, EDWARD è SVENUTO!!!»




Faycchan- eccoci di nuovo. quanto tempo, eh?
Mi pare di avervi già annoiata coi miei fatti personali, quindi passo direttamente alla risposta per l'unica recensione ricevuta.

fullmetalQUEEN- ..perchè DEVI commentare? ò.ò nessuno ti obbliga, Gemè! Se vuoi, puoi anche fare a meno XD dopotutto, la maggior parte dei commenti è tua! comunque ottima osservazione: ebbene sì, Fay ha i suoi buoni motivi per essere così com'è. Purtroppo però, potrai vedere il tutto solo fra ancora qualche capitolo: al momento è fuori discussione farvi sapere ù__ù E poi avrai il tuo tempo per capirla, don't worry! ^_^ poooi.. ci vuoi mettere, forse?! incontrano una ragazza dalla forza addirittura SUPERIORE a quella di Envy che tira pugni e calci come fosse una pazza, e i nostri Edo e Aru non sarebbero dovuti rimanere traumatizzati? ù_ù comunque te sei cattiva ç__ç perchè nelle tue fic Envy muore sempre?? Nelle mie è praticamente sempre il protagonista negativo.. si notava, vero? XD dillo, dillo, dilloooohh!! >.< raramente l'ammazzo, perchè a lui ci tengo un shaccoooo ^ç^ (ò.ò sta qua sbava pure mentre sorride! ndEd) ^ç^
In quanto ad Al, è troppo serio in tutte le mie fictin ù.ù il fatto di fargli costringere Edo a scusarsi è una cosa che mi era venuta sul momento, non ci avevo manco pensato.. XD
e comunque sì, abbiamo una madre fuori di testa. Ma poi, come pensavi che avremmo potuto fermarla, se eravamo tutte e due ad Amestris? =_= (parlando in termini di fiction, ovvio) comunque DOVEVO fare che la madre combinava una qualche cazzata grave, sennò non potevo giustificare la presenza di Fake nella vita di Fay e Fanny, no? U_U in quanto a Jewell.. bhè, detto fra noi due, è praticamente (*se vuoi saperlo chiedimelo su msn, non ce la faccio a dirlo anche alle altre XD*).. capito? ^_^ e tranquilla, dato che sai che tipo di Shoujo è, non ci sarà MAI una JewellEdo.. MAI è_é e.. NO, NON PUOI UCCIDERLAAAHH!!! >__<
riguardo all'Homunculus nuovo.. bhè, non è proprio l'Homunculus di Fay, essendo lei viva e vegeta. è una sfaccettatura, senza i suoi ricordi, e senza il suo carattere. è totatlmente diversa, è come se fosse stata creata (stile Gluttony, ma con un'intelligenza propria[quantomeno c'è XD]).. capito? spero di sì XD
e, come avrai visto, tu sei apparsa nel capitolo scorso ù__ù
come vedi continuo velocemente (diciamo) ^__^ alla prox, ti lovvo verryHH mucHH ^O^


ATTENZIONE: cambio il tempo di postaggio- da ora in poi farò due giorni senza aggiornare, e uno sì, ma aggiornerò di un solo capitolo, in quanto mi viene ormai complicato continuare ad aggiornare di due in volta. Perdonatemi.

Faycchan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love