Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilculodilou    20/04/2013    0 recensioni
I can't change,può sembrare banale,tutti lo scrivono,lo ripetono,lo copiano,ma ho avuto il coraggio di incidermelo sulla pelle,sul braccio destro,in modo che fosse per sempre con me.
Io sono quello che sono,non quello che la gente vuole che io sia. Non so cos'è l'amore,ho mai amato? O ho sempre voluto soddisfare i miei capricci? Cos'è l'amore? Una persona che non ha mai ricevuto amore,può amare?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì fuori scuola e Luke era lì ad aspettarmi sulla sua moto rosso fuoco,aveva un jeans stretto,una maglietta aderente bianca,un giubbino di pelle nero e le converse rosse,ero decisamente uno dei ragazzi più belli della scuola.
<< amore mio >> sorrise felice e venne ad abbracciarmi facendomi volteggiare per aria.
<< come stai? >> feci due passi indietro per contemplarlo meglio.
<< lì si scopa da pazzi Charli >> rise,io mi limitai a sorridere e lo seguì sulla moto.
Infilai il casco facendo attenzione ai miei capelli i suoni erano ovattati.
<< tieniti forte cucciola >> disse
<< come? >> ripeti dai,dai dai.
<< tieniti forte cucciola >> mi strinsi a lui sorridendo e accellerò,il vento in faccia era una sensazione meravigliosa,il profumo di Luke era il paradiso e anche il calore del suo corpo.
Arrivammo da starbuck e scesi con un saltello dalla moto,lui mise il cavalletto e mi seguì prendendomi per mano,in quell'istante sarei potuta morire,entrammo nello starbuck con milioni di occhi addosso.
<< che hanno da guardare? >> chiesi.
<< tutta invidia >> disse lui ridendo.
Iniziò a parlarmi della Grecia,di tutti i posti belli,mentre io rimanevo incantata a guardare le sue labbra piene e soffici,raccontava di mare,spiagge perfetti,acqua fredda,il mare era perfetto e io intanto mi lasciavo distrarre dalla profondità dei suoi occhi.
Ma che cazzo sto dicendo? Sto diventando psicadelica.
<< Volete ordinare? >> chiese un ragazzo alto moro con una fastidiosa comma in bocca.
<< Un caffè con panna tu? >> mi fissò e sorrisi.
<< un milkshake al cioccolato >> il cameriere andò via senza dire nulla e lui continuò a parlare.
C'era qualcuna che voleva uscire con lui,ma lui la rifiutò,bene,poi ancora i posti fantastici e le sue labbra..le sue labbra le sue labbra.
<< Charlotte ma mi senti ? >> rise.
<< uhm..si,ovvio >> risi anch'io.
<< questo è per te >> mi porse un pacchetto e io sorrisi entusiasta.
<< aspetta lo apriamo al parco >> si alzò andò a pagare alla cassa e portammo le nostre bibite al parco.
Ci sedemmo su una panchina e scartai il regalo,adoro i bracciali e quel bracciale era la cosa migliore che i miei occhi avessero potuto vedere,azzurro cielo e blu cobalto i miei colori preferiti,lo fissai con gli occhi di una bambina felice e lo strinsi forte.
<< grazie,grazie,grazie è..perfetto >> sorrisi.
<< speravo ti piacesse,sai? >> sorrise.
<< mi sarebbe piaciuto comunque..me l'hai regalato tu >> sorrisi e gli accarezzai una guancia,lui si sporse verso me e mi posò un leggero bacio sulle labbra,poi si allontanò.
Cazzo che imbarazzo,ma era così dolce,non era da Luke sicuro.
<< andiamo dagli altri? >> chiese schiarendosi la voce e io annuì.
Mi strinsi forte a lui in moto e lo sentì sorridere,arrivammo fuori scuola dove c'erano i ragazzi più lo spilungone e la combriccola.
<< Luke posso capire perchè porca puttana lei è salita sulla moto e io che sono il tuo migliore amico,no? >> sbraitò Felix.
<< avanti non farne un dramma >> rise e mi prese per mano.
Cosa,cosa,cosa? Fefy e Sophie stavano per strozzarsi,Felix era di sasso e il moro mi fissava impassibile,che cazzo voleva?
Fingendo totale disinteresse andammo a sederci e feci vedere alle ragazze il bracciale,loro risero.
<< quello è il tuo ragazzo? >> chiese lo spilungone,indicando Luke.
<< no,è solo un mio amico >> sorrisi.
<< comunque io sono Harry,loro sono,Louis,Liam,Niall e Zayn >> strinsi la mano ai ragazzi che mi sorrisero.
<< io sono Charlotte,ma potete chiamarmi Charli >> abbozzai un sorriso mentre il moro continuava a lanciarmi occhiate di disprezzo,lo ignorai e mi accesi una sigaretta.
<< Charli stasera tutti a casa tua a guardare la partita? >> chiese Luke.
<< se volete,certo >> sorrisi.
<< ti amo per questo >> rise e io scocci la testa.
<< i tuoi genitori dove sono Charli ? >> chiese il biondo.
<< vivo da sola..io..ho..ehm..picchiato mia madre >> sorrisi.
<< sei tu? girava voce per tutta scuola,sei proprio tu? >> chiese incredulo Liam.
<< Già >> abbozzai un sorriso.
Perchè i ragazzi più popolari della scuola parlavano con noi e non con un gruppo di cheerleader in calore? Perchè non parlavano con la bionda Patty o il capitano delle galline Perrie ? C'entrava Fefy,poco ma sicuro.
<< Perchè loro parlano con noi? >> sussurrai.
<< Domani esco con Harry >> rise.
<< Cazzo Fè >> strabuzzai gli occhi,lei rise sotto i baffi e si girò verso Sophie.
Non potevo allontanarmi cinque minuti che succedevano disastri,mi guardai intorno,il sole,una sigaretta,le piante,l'aria fresca,Luke con il giubbino di pelle era tutto..fantastico.
Driiiiiiiiin driiiiiiiiiiiiiiin driiiiiiiiiiiin.
Che rompi palle anche mentre mi rilasso estraggo il telefono dalla tasca ed è il meccanico che mi vuole portare l'auto perchè me l'ha aggiustata,finalmente.
Dopo mezz'ora me la porta,pulita,profumata e con tutte le ammaccature andate via,ecco la mia auto.
<< grazie >> sorrido mentre il tizio si allontana ammaliato dal mio sorriso.
Poco dopo Luke mi abbraccia da dietro e mi stampa dolci baci sulla guancia.
<< amore mio >> dio salvami.
<< che c'è? >> chiedo.
<< non posso abbracciarti più? >> mi chiede incredulo.
<< certo che si >> sorriso e lui continua a darmi baci,dolci baci.
Fefy si alza e urla come un'ossessa e noi ci allontaniamo per guardarla.
<< Ok,il piano è questo Luke e Charli con la moto di Luke,io e Harry con la macchina di Charli e gli altri ognuno con le proprie macchine ok? >> il tono non ammetteva repliche.
Prima di andare via,conoscendola la bloccai.
<< non sporcarmi i sediolini di sperma,ingoia tutto >> risi.
<< tu cerca di non sporcarti,se ne accorgerebbero tutti >> risi e andammo via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilculodilou