Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    09/11/2007    2 recensioni
Due gruppi di spie nemiche. Le misteriose e sexy DarkGirls e i forti e furbi SayanBoys. Un solo obbiettivo: uccidere le spie avversarie!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14: The end

 

Finalmente tutto era finito, ma ora le nostre quattro spie decisero di dedicarsi delle meritate vacanze.

Bulma e Vegeta si recarono a Barcellona e vi comprarono una casa vacanze, mentre Goku e Chichi decisero di comprarne una sul mar Rosso, insieme ad una spiaggia privata.

“Goku dai smettila di schizzare acqua vorrei prendere il sole!”

“Ma Chichi, guarda che mare fantastico, vieni qui con me, mi sento solo!”

La ragazza lo guardò e vide che lui la stava fissando con sguardo malizioso, così si alzò e si avvicinò all’acqua, Goku sorrise e prendendola fra le braccia la gettò in acqua. Chichi dopo aver ripreso fiato si scagliò contro il giovane, che però le afferrò il braccio con una mano e con l’altra le avvicinò il viso al suo, si unirono in un altro, ma non ultimo bacio. Si sarebbero amati per sempre, dolcemente e con passione, nessuno li avrebbe separati.

Delicatamente le onde li spinsero a riva dove si sdraiarono per abbandonarsi ai propri sentimenti, ai propri istinti. Goku iniziava pian piano ad esplorare il corpo di lei con le mani e per sbaglio le sgancio la parte superiore del costume, così si fermo e la guardò in viso.

“Non ti preoccupare!” Disse Chichi vedendolo preoccupato e strizzando un  occhio.

Lui continuò dapprima a baciare ed a mordere con ardore i suoi seni e poi si abbassò fino all’intimità di lei e le strappò anche la parte sotto, poi torno al viso, quanto era bella, i suoi capelli ora sciolti sulle spalle accarezzavano il suo corpo trasportati dalla dolce brezza, le sue labbra così rosse, che vien voglia di assaggiare e quegli occhi pieni di mistero, ma infondo così dolci e pieni di amore. Pensando a questo e a quanto l’amava, la iniziò a baciare, affondando la lingua nella bocca di lei, ricercando la sua, che ben presto arrivò.

Poi lei iniziò a muovere i fianchi e in lui si attivò qualcosa, chiese il consenso alla ragazza e dato il via libera si tolse i pantaloncini del costume e la penetrò dolcemente, vendendo l’espressione evidente di dolore sul suo candido viso.

Furono ore che sembravano attimi, il tempo passò velocemente ed era sera, i due stanchi ed sudati, ancora abbracciati l’uno all’altro guardavano il tramonto.

A Barcellona intanto anche Bulma e Vegeta stavano facendo l’amore.

Lui era entrato in lei gia parecchie volte e la stanchezza stava prendendo il sopravvento. Lei decise così di prendere in mano la situazione, si abbassò verso il sesso di lui e con la lingua iniziò a leccare la parte superiore, fino ad arrivare al limite dell’immaginabile, lo succhiò con fervore anche quando la nota sostanza bianca arrivò, aveva raggiunto l’apice e l’espressione di goduria sul suo volto rese Bulma felice e la invitò a continuare, poi anche Vegeta fece lo stesso con l’intimità di lei, insomma furono attimi fantastici, dove l’amore delle due coppie si poteva vedere benissimo, nessuno dei quattro pensò a matrimoni o bambini, ma come avete visto bene nel loro futuro, non tarderanno ad arrivare.

Dopo qualche giorno arrivò a tutti e quattro una lettera, che diceva così:

Buongiorno a tutti io sono Genio,

sono un famoso agente che ha creato la sua organizzazione contro il crimine molti anni fa, la SCALET (Società contro assassini, ladri e truffatori).

Ho sentito della vostra bravura e mi piacerebbe tanto avervi al mio servizio.

Se ci sono altre belle ragazze, potrei trovare loro lavoro J…emmm scusate…

Comunque fatemi sapere, vi piace la giustizia, difendere il prossimo, tra avventure e difficoltà la SCALET vi aiuterà.

Genio

Le quattro spie lessero la lettera e dopo aver pensato che di ritornelli e rime non ne potevano più, decisero di accettare l’incarico.

Nuove avventure per le nostre Italian Spies, cosa capiterà loro?

 

The end

 

Vi è piaciuto come finale o è stato banale? fatemelo sapere…

Comunque ho apprezzato davvero tantissimo le vostre recensioni

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel